James Storm potrebbe essersi infortunato durante un house show fatto dalla TNA a Danville, IL, venerdì sera. Storm stava facendo team con Gunner contro Garrett Bischoff & Wes Brisco; a un certo punto James ha dato il tag a Gunner ed è rotolato fuori dal ring, direttamente sul pavimento.
Il lettore di PWInsider Tony Spivey, che era presente allo show, ha detto: "Non gli ho dato troppo peso quando Storm è rimasto lì, pensando che stesse sellando. Ma poi è rimasto perfettamente immobile per un bel po'. Ovviamente nessun selling. Potresti dire che hanno cambiato il match al volo e hanno fatto ottenere il pin a Gunner per portarlo a casa. Nel frattempo, Storm stava imprecando un po', senza ancora muoversi molto. Earl [Hebner] è uscito immediatamente fuori dal ring, ed è stato chiamato un infermiere dal backstage. Io ero in prima fila, ma non riuscivo a sentire quello che stavano dicendo. So che hanno chiesto a Storm se voleva una barella, e ne è stata portata fuori. Alla fine, Storm è riuscito a rimettersi in piedi, aiutato da Gunner, ed è tornato nel backstage con le sue forze. Le luci sono state spente abbastanza velocemente, e Christy Hemme ha annunciato che era il momento di intervallo. Storm ha impiegato molto tempo per arrivare nel backstage. Io avevo parcheggiato dietro l'arena. Proprio mentre arrivavo alla mia auto, un'ambulanza era parcheggiata davanti alla porta posteriore con le luci/sirene accese ed è partita. Penso di avere una qualche tipo di idea su cosa sia accaduto esattamente, ma da dove ero seduto niente era evidente."
Nonostante ciò, Storm ha smentito ogni possibile infortunio scrivendo su Twitter: "Amo Internet. Non sono ferito o infortunato. Vado bene. 2 ore andate, 3 stanno per iniziare."
Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it