You are here: Home News News Impact Wrestling
WrestlingRevolution.it

TNA Wrestling News

Lug24

Jesse Sorensen accusa la TNA per il suo rilascio, con maggiori dettagli sul licenziamento

Jesse Sorenson ha accusato la TNA di aver infranto delle promesse fattegli, dopo il suo rilascio avvenuto ieri. In una campagna di raccolta fondi che ha lanciato su GoFundMe.com per cercare di raccogliere 600 $ per l'Hurricane Bay bodybuilding show a Tampa del 5 ottobre, che a quanto dice non è in grado di pagare a causa del suo recente rilascio, Sorenson ha infatto postato il seguente messaggio:

"Il mio nome è Jessy Sorensen (Jesse Sorensen). Sono un ex-wrestler professionista per TNA Impact Wrestling in onda ogni giovedì sera su SpikeTV. Il 12 febbraio 2012 durante un match live in pay per view contro Zema Ion ho sofferto un pesante infortunio al collo consistente in una vertebra C-1 rotta ed ernie alle C-5 e C-6. Dopo un lungo processo di recupero e aver ricevuto la promessa dalla Presidentessa di TNA Impact Wrestling TNA Dixie Carter che avrei sempre avuto un posto di lavoro con la sua compagnia, sono stato recentemente rilasciato dal mio attuale contratto e hanno mostrato che quelle promesse erano false. Durante il mio tempo lontano dal ring ho deciso di dedicarmi al bodybuilding e stavo preparando l'Hurricane Bay bodybuilding show a Tampa, FL, per il 5 ottobre 2013 ma ora a causa del mio recente rilascio dovrò abbandonare il mio show. Un mio amico mi ha parlato di questo sito e se qualcuno volesse aiutare e contribuire sarei molto grato e apprezzerei eventuali donazioni. Grazie e spero di trovare qualcosa che amo tanto quanto ho fatto con il Wrestling."

La TNA ha rilasciato Sorensen come manovra per tagliare le spese, perché sentivano che era pagato ben al di sopra del salario di quanto chiunque altro che lavora come assistente di produzione sarebbe stato pagato. C'è una sensazione che rilasciare Sorensen sia stata una mossa sbagliata in superficie, ma rafforza la loro decisione che chiunque può essere tagliato in qualsiasi momento, non importa chi è.

Come ha fatto praticamente con tutti i recenti licenziamenti, Eric Bischoff ha commentato anche il rilascio di Sorensen scrivendo su Twitter: "Nient'altro che rispetto e sostegno per Jesse Sorensen. Tieni duro, non perdere mai la determinazione, e il successo ti troverà."

 

Source: 411mania.com, WrestlingInc.com & WrestlingRevolution.it

 
Lug24

Backstage news sulla situazione dirigenziale attuale della TNA

La presidentessa della TNA Dixie Carter e altri membri della direzione (il CFO/COO della compagnia Dean Broadhead, il vice presidente esecutivo Andy Barton e Jeff Jarrett) hanno fatto un discorso ai membri dello spogliatoio prima dello show TV di giovedì scorso a Louisville, KY. Dixie ha fatto notare che tutti sono ancora in fase di valutazione e non ha escluso ulteriori tagli, aggiungendo che questi cambiamenti stanno essendo fatti per il bene a lungo termine della TNA; la Carter ha poi osservato che alcune riorganizzazioni sono state fatte perché la compagnia ha speso molti soldi per i tapings degli eventi in PPV One Night Only a marzo, tapings che sono stati realizzati in fretta perché volevano completarli prima che il loro contratto d'affitto con gli Universal Studios scadesse. Quindi, altri tagli potrebbero essere in arrivo.

Il nuovo vice presidente responsabile della produzione televisiva John Gaburick ha ricevuto un forte elogio dallo spogliatoio. Quest'ultimo lavora nella gorilla position insieme al membro del team creativo Matt Conway, e i talenti hanno riconosciuto l'atmosfera più positiva che si respira con Gaburick rispetto a quando quello stesso ruolo era ricoperto dal recentemente rilasciato Bruce Prichard.

Nonostante questo discorso nel backstage, c'è comunque una sensazione che circola tra i talenti TNA che, mentre loro stanno lavorando sodo e facendo il loro lavoro come viene loro richiesto, sono il reparto che subisce i tagli in conseguenza di questioni che sono al livello esecutivo. Ci sono alcuni che lamentano che la qualità della comunicazione tra la direzione e i wrestler sia degradata rispetto a come era precedentemente.

Dopo il rilascio di Bruce Prichard, l'Impact da Louisville è stato detto essere più caotico nel backstage. In termini di aspetto creativo, lo stesso team è in gran parte al suo posto e non ci dovrebbero essere stati cambiamenti notevoli. Come già detto però il suo sostituto John Gaburick ha già lasciato una buona impressione, e quindi c'è speranza tra i talenti che lui sarà in grado di portare un cambiamento positivo per la compagnia considerata l'alta posizione che ricopre, anche se ci sono alcuni che sono preoccupati che Gaburick (che oltre a quello di Prichard ricopre anche il ruolo che era di Kevin Sullivan) abbia ricevuto troppe responsabilità in poco tempo.

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Lug24

Spike TV è contenta degli ascolti di Impact Wrestling

Molti dirigenti di Spike TV, erano presenti agli ultimi taping di Impact Wrestling. Spike è molto soddisfatta del contributo che Impact Wrestling, sta dando in termini di ascolti e pubblicità al prime time del network. I dirigenti di Spike, hanno dichiarato che continueranno a sostenere la TNA.



Source: WrestlingINC & WrestlingRevolution

 
Pagina 617 di 782

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top