Jesse Sorenson ha accusato la TNA di aver infranto delle promesse fattegli, dopo il suo rilascio avvenuto ieri. In una campagna di raccolta fondi che ha lanciato su GoFundMe.com per cercare di raccogliere 600 $ per l'Hurricane Bay bodybuilding show a Tampa del 5 ottobre, che a quanto dice non è in grado di pagare a causa del suo recente rilascio, Sorenson ha infatto postato il seguente messaggio:
"Il mio nome è Jessy Sorensen (Jesse Sorensen). Sono un ex-wrestler professionista per TNA Impact Wrestling in onda ogni giovedì sera su SpikeTV. Il 12 febbraio 2012 durante un match live in pay per view contro Zema Ion ho sofferto un pesante infortunio al collo consistente in una vertebra C-1 rotta ed ernie alle C-5 e C-6. Dopo un lungo processo di recupero e aver ricevuto la promessa dalla Presidentessa di TNA Impact Wrestling TNA Dixie Carter che avrei sempre avuto un posto di lavoro con la sua compagnia, sono stato recentemente rilasciato dal mio attuale contratto e hanno mostrato che quelle promesse erano false. Durante il mio tempo lontano dal ring ho deciso di dedicarmi al bodybuilding e stavo preparando l'Hurricane Bay bodybuilding show a Tampa, FL, per il 5 ottobre 2013 ma ora a causa del mio recente rilascio dovrò abbandonare il mio show. Un mio amico mi ha parlato di questo sito e se qualcuno volesse aiutare e contribuire sarei molto grato e apprezzerei eventuali donazioni. Grazie e spero di trovare qualcosa che amo tanto quanto ho fatto con il Wrestling."
La TNA ha rilasciato Sorensen come manovra per tagliare le spese, perché sentivano che era pagato ben al di sopra del salario di quanto chiunque altro che lavora come assistente di produzione sarebbe stato pagato. C'è una sensazione che rilasciare Sorensen sia stata una mossa sbagliata in superficie, ma rafforza la loro decisione che chiunque può essere tagliato in qualsiasi momento, non importa chi è.
Come ha fatto praticamente con tutti i recenti licenziamenti, Eric Bischoff ha commentato anche il rilascio di Sorensen scrivendo su Twitter: "Nient'altro che rispetto e sostegno per Jesse Sorensen. Tieni duro, non perdere mai la determinazione, e il successo ti troverà."
Source: 411mania.com, WrestlingInc.com & WrestlingRevolution.it