You are here: Home News News Impact Wrestling
WrestlingRevolution.it

TNA Wrestling News

Mag22

James Storm rischia di saltare Slammiversary XI a causa del suo infortunio

James Storm ha postato ieri su Twitter il seguente aggiornamento sulla sua condizione fisica: "Giusto perché tutti lo sappiano. Il dottore mi ha detto che ho un leggero strappo all'addominale destro & una distorsione all'adduttore 'tira-inguine' 6-8 settimane. Mi spaccherò il culo per tornare."

Se i tempi per il recupero saranno davvero quelli indicati da Storm (6-8 settimane), questi rischia di saltare il prossimo ppv Slammiversary XI; questo sarebbe un duro colpo per il ppv, visto che Storm e un partner misterioso dovranno affrontare Roode & Aries, i Bad Influence e i campioni di coppia Chavo Guerrero & Hernandez in un match con i palio i titoli.

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Mag18

Annunciati altri match e aggiunte delle stipulazioni al World Title match per Slammiversary XI

Durante l'ultima puntata di Impact Wrestling (del 16/05) ha avuto luogo la firma del contratto per il match tra il TNA World Heavyweight Champion Bully Ray e il #1 Contender Sting previsto per il prossimo ppv "Slammiversary XI", che avrà luogo il prossimo 2 giugno; durante quel segmento sono state aggiunte alcune stipulazioni a quel match: si tratterà infatti di un No Holds Barred Match, e se Sting dovesse perdere non potrà mai più avere alcuna shot al TNA World Heavyweight Title.

Inoltre, sempre durante la stessa puntata di Impact, sono stati annunciati i seguenti altri cinque match per il ppv:

- I TNA World Tag Team Champions Chavo Guerrero & Hernandez difenderanno i loro titoli in un Four Team Elimination Match contro Austin Aries & Bobby Roode, i Bad Influence e il team composto da James Storm & un partner a sua scelta.

- Kenny King dinfenderà il suo X Division Title in un Triple Threat contro Chris Sabin e un secondo sfidante non ancora noto.

- il TNA TV Champion Devon difenderà il suo titolo dall'assalto di Jospeh Park.

- Kurt Angle andrà contro A.J. Styles.

- Le due rivali ormai da tempo Gail Kim e Taryn Terrell collideranno l'una contro l'altra.

 

Source: ImpactWrestling.com & WrestlingRevolution.it

 
Mag18

Dixie Carter si dice aperta a un ipotetico evento crossover TNA vs WWE

La presidentessa della TNA Dixie Carter ha detto durante una recente intervista con Digital Spy (intervista disponibile a questo link), che lei sarebbe stata aperta a fare un evento crossover TNA vs WWE.

A una domanda dell'intervistatore a propostito di questo ipotetico evento incrociato, lei ha infatti risposto: "Non credo che [la WWE] condivida il mio modo di vedere su questo, ma io credo che la concorrenza sia al 100% positivamente essenziale, credo sia importante per i fan e per noi. Avere una compagnia che domina è noioso, e non sei motivato abbastanza. È sempre meglio avere altre opzioni là fuori e io credo davvero che renda migliori entrambe le compagnie. Io lo farei assolutamente. Non sono sicura che loro lo farebbero (un evento crossover), ma io lo farei assolutamente."

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 651 di 782

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top