Il presidente di Spike TV Kevin Kay ha recentemente dichiarato che King Mo non farà il suo debutto in TNA questa estate, come precedentemente previsto, perché Spike e la Bellator vogliono che lui torni a combattere per loro questa estate.
Questo è quanto dichiarato da Kevin Kay:
"Lui tornerà e combatterà nelle Summer Series, quindi non vediamo l'ora di farlo tornare nella gabbia. Penso che la gente sarà veramente interessata a vedere cosa farà di diverso stavolta. Sono eccitato. Mi piace Mo. Penso che sia quello che volete in un artista marziale misto, giusto? Perché è incredibilmente dotato come atleta, è molto versatile e ha una grande personalità. Così, sai, non cambia nulla. Ora sono curioso di vedere quello che farà, come penso che i fan lo siano. Come regolerà il suo piano di gioco e sarà in grado di vincere un torneo e vincere un titolo nella Bellator?
L'unica cosa che cambia un po' è che abbiamo pensato che avremmo avuto più tempo. Se Mo avesse vinto il torneo, allora non avrebbe dovuto combattere questa estate, probabilmente sarebbe andato in TNA per l'estate e poi sarebbe tornato in autunno a combattere nuovamente nella Bellator. Ma visto che vogliamo farlo tornare nella gabbia e dargli velocemente una possibile shot per tornare e lottare e si spera vincere, abbiamo intenzione di farlo tornare qui questa estate. Quindi, non tornerà a breve a Impact come avevamo originariamente programmato, ma questo è tutto buono."
Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it