You are here: Home News News Impact Wrestling
WrestlingRevolution.it

TNA Wrestling News

Ott20

La TNA potrebbe dichiarare fallimento per pagare i debiti?

Nell'ultima edizione della Wrestling Observer Radio è stato osservato che la TNA probabilmente presenterà un'istanza di fallimento con l'idea di assolvere così ai loro debiti. Non c'è alcuna indicazione su cosa eventualmente accadrebbe dopo, ma i principali creditori della compagnia attualmente sono Billy Corgan, la Aroluxe e The Fight Network.

Dave Meltzer ha anche commentato la questione della vendita della TNA, dicendo che è ferma sostanzialmente perché Dixie Carter non vuole fare uan brutta figura pubblicamente e rimanere al controllo; a questo punto c'è una preoccupazione sconcertante.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Ott19

Annunciati i primi TV taping del 2017

La TNA ha annunciato che i primi TV taping di Impact Wrestling, Xplosion e One Night Only si terranno dal 4 al 10 Gennaio agli Universal Studios di Orlando, Florida.


Source: ImpactWrestling & WrestlingRevolution

 
Ott19

Ancora un'altra causa legale contro la TNA

Anche la American Express, una società di servizi connessi ai viaggi, ha presentato una causa legale contro la TNA per dei conti non pagati risalenti a questa estate.

La causa è stata depositata presso la Corte Suprema dello stato di New York il 20 luglio. La American Express sostiene il mancato pagamento di 269.049,50 $ di spese connesse ai viaggi. Sostengono che la TNA avrebbe usato il proprio account American Express Corporate per caricare vari oggetti e non avrebbe mai pagato la AMEX.

La società sostiene inoltre che la TNA avrebbe accettato di pagarla su base mensile per quanto dovuto, più le spese legali, se il caso andasse in tribunale.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 142 di 782

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top