You are here: Home News News Impact Wrestling
WrestlingRevolution.it

TNA Wrestling News

Ott14

Billy Corgan e una compagnia di produzione hanno fatto causa alla TNA

Come riportato in precedenza, le cose non vanno bene tra Billy Corgan e Dixie Carter, in particolare per il modo in cui è gestita la vendita della TNA. Stando ai registri pubblici, ora Corgan ha intentato una causa legale alla Chancery Court di Nashville, TN, contro Dean Broadhead, la Impact Ventures LLC, Dixie Carter Salinas, Serg Salinas e la TNA Entertainment LLC.

Per ora la maggior parte dei dettagli del processo sono sigillati ed è stato approvato un ordine restrittivo provvisorio. Giovedì 20 ottobre dovrebbe tenersi una prima udienza, e Corgan ha richiesto una giuria di 6 persone per giudicare il caso.

Oltre a questa, è stata depositata anche un'altra causa legale contro la Impact Ventures LLC, Dean Broadhead, Ronald Dean Harris e la Aroluxe LLC da parte della One Productions LLC (AO1), la compagnia di produzione che la TNA usava prima della Aroluxe Marketing e a cui la TNA dovrebbe ancora dei soldi; secondo la querela infatti la AO1 sta chiedendo 223.000 $ più gli interessi per violazione del contratto.

L'azione legale afferma inoltre che a gennaio ci sono state delle discussioni tra la TNA e la AO1, concluse con un piano di pagamento a rate mensili da pagare da marzo ad agosto 2016. Ciò tuttavia non sarebbe successo.

 

Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it

 
Ott13

Primi contrasti tra Dixie Carter e Billy Corgan

Stando a quanto riporta PWInsider, ci sono stati diversi contrasti nel backstage di Bound For Glory e ai taping di Impact Wrestling tra Dixe Carter e Billy Corgan. Prima dei taping, Dixie Carter ha tenuto un meeting con i wrestlers, senza la partecipazione di Corgan.
Billy Corgan, dopo Bound For Glory, ha rimosso John Gaburick, ha preso il suo posto come supervisore al creative. Il creative è composto da Dave Lagana, Matt Conway e Madison Rayne.


Source: PWInsider & WrestlingRevolution

 
Ott13

Matt Hardy ha invitato due top team WWE e ROH al "Total Nonstop Deletion"

Come riportato, la TNA registrerà un'intera puntata di Impact Wrestling al compound degli Hardy a Cameron, North Carolina, con la presenza del roster TNA.

Le riprese dell'episodio, intitolato "Total Nonstop Deletion", inizieranno fra qualche settimana e andrà in onda a metà dicembre. Nei recenti tapings Matt Hardy ha lanciato una sfida a qualsiasi tag team (passato o presente) per presentarsi al suo compound per un Open Invitational Tag Team Apocalypto Match.

Matt ha invitato in particolare The New Day e The Young Bucks a presentarsi. Se al New Day fosse permesso di comparire, allora Matt ha specificato che in cambio farebbe una comparsa in WWE; lo stesso con gli Young Bucks, in cambio apparirebbe in ROH. Hardy ha precisato che è serio al 100% su questa proposta e che la TNA sta lavorando su come riuscire a far apparire talenti non convenzionati nello show.

 

Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 144 di 782

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top