You are here: Home News News Impact Wrestling
WrestlingRevolution.it

TNA Wrestling News

Gen22

La TNA lancia il torneo interattivo "TNA Gut Check Challenge"

TNA Impact Wrestling ha lanciato sul suo sito ufficiale la "TNA Gut Check Challenge", un torneo interattivo a eliminazione in cui i fan potranno scegliere chi parteciperà alla sfida del Gut Check durante la puntata di Impact Wrestling.

A questo torneo partecipano 300 wrestler, divisi in 16 fasce. Nel primo round, che si concluderà l'11 marzo, i fan dovranno votare un nome per ogni fascia; quindi i 16 wrestler che avranno ottenuto più voti (1 per fascia) avanzeranno al round successivo, fino a che ne rimarrano solo due che si affronteranno quindi nel match del  Gut Check.

La lista, tra tuttti i wrestler indipendenti, comprende anche dei nomi più noti al grande pubblico, tra i quali: l'ex-TNA Team Champion e membro dei Naturals Chase Stevens, i partecipanti del torneo della X-Division del 2012 Lars Only (Andrew Pulido) e Rashad Cameron (Darnell Kitrell), la Diva di NXT Sasha Banks (Mercedes Kaestner), l'ex-partecipante di Tough Enough AJ Kirsch (Aaron Kirsch), l'ex-partecipante del Gut Check Elias Markopoulos e i famosi wrestler e lottatrici indipendenti Sami Callahan (Sami Johnston), Ricky Reyes (Reyes Nunez), Bobby Fish, Lince Dorado, LuFisto (Genevieve Goulet), Tommaso Ciampa (Tommaso Whitney), Johnny Goodtime (Kevin Martenson), Athena (Adrienne Reese), Luke Hawx (Oren Hawxhurst), Slick Wagner Brown, Courtney Rush (Holly Letkeman) e Papadon The Greek God (Dimitrios Papadoniou).

Potete partecipare anche voi alle votazioni andando a questo link: http://www.impactwrestling.com/gutcheckchallenge.

 

Source: ImpactWrestling.com & WrestlingRevolution.it

 
Gen21

Commenti di Bully Ray, Taz, Dixie Carter e Hulk Hogan sulle nozze finite male tra Brooke e Bully

Durante l'ultima puntata di Impact Wresting si è svolto il matrimonio tra Bully Ray e Brooke Hogan; la celebrazione però non è andata a buon fine, visto che prima che potesse concludersi Taz (che era uno dei tre testimoni dello sposo) ha rivelato di essersi unito agli Aces & Eights e il gruppo di motoclisti ha fatto irruzione sul ring picchiando selvaggiamente un po' tutti, sotto gli occhi di Brooke tenuta ferma da due di loro e costretta a guardare.

Bully ha commentato ciò scrivendo su Twitter: "Quella che doveva essere una notte di festa, si è trasformata in un incubo. @TestifyDevon era 1 cosa. @OfficialTAZ sei un uomo morto sacco di merda."

Taz ha risposto ai commenti e alle minacce di Ray scrivendo su Twitter: "@REALBully5150 morto? Ho appena iniziato a VIVERE! Tutto business, grande uomo."

A sua volta Dixie Carter ha poi risposto a Taz, tweettando: "Business? Davvero, grande uomo??"

Hulk Hogan, da parte sua, non ha partecipato alla precedente discussione ma ha rilasciato il seguendo commento indipendente dagli altri su Twitter: "Taz ha fregato tutti, l'unica cosa buona è stata che il matrimonio è giunto a un arresto immediato, grazie a Dio. HH"

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Gen21

Annunciato il sostituto di Jeff Hardy nel Road To Lockdown Tour nel Regno Unito

La TNA ha annunciato ufficialmente via Facebook che il TNA Champion Jeff Hardy è stato tolto dal programma del tour in Regno Unito, cosa comunque già nota. La compagnia sostiene sia colpa di un infortunio (e ci sarà un angle per spiegare ciò nell'episodio di Impact Wrestling del 24 gennaio), ma il vero motivo è che Hardy non può viaggiare all'estero a causa dei suoi problemi legali.

Hardy sarà sostituito da Sting durante il tour. Ciò significa che a meno che Hardy non sia presente agli show tramite interviste o video pre-registrati salterà quattro settimane di show TV di Impact Wrestling. La presenza di Hardy al tour era pubblicizzato da quando è iniziata la vendita dei biglietti otto mesi fa.

Questo è l'annuncio ufficiale fatto dalla TNA:

"TNA IMPACT WRESTLING è spiacente di informare i nostri fan di Regno Unito e Irlanda che Jeff Hardy non sarà nel Road To Lockdown Tour, a causa di un infortunio subito nello show di TNA IMPACT WRESTLING del 18 gennaio.

Tuttavia siamo lieti di annunciare che 'The Icon' Sting sostituirà Jeff negli eventi live della TNA a Dublino, Glasgow, Nottingham, Manchester e Londra.

In tutti e cinque gli show appariranno anche altre superstar mondiali del wrestling, tra cui Kurt Angle, Bully Ray, Austin Aries, Bobby Roode, James Storm, Magnus, RVD, Tara e Velvet Sky.

'The Immortal' Hulk Hogan e Brooke Hogan sono stati recentemente aggiunti al roster per i tapings TV della TNA a Manchester e a Londra.

Anche le star di 'TNA Wrestling: British Camp Boot' (Marty Scurll, Spud Rockstar e The Blossom Twins) saranno presenti a Glasgow, Nottingham, Manchester e Londra."

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 687 di 782

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top