Un intervistatore di WWE.com ha raggiunto Punk nel backstage poco dopo la fine di RAW, dove ha attaccato alle spalle Jerry Lawler. Punk ha dichiarato che Jerry Lawler ha avuto quello che si meritava e da ora in poi, tutti otterrano lo stesso voltandogli le spalle.
Lawler ha twittato la notte seguente: "Grazie a tutti i miei amici per la vostra preoccupazione stasera... Sto bene. Se sei veramente il MIGLIORE al mondo, non dovresti prendere a calci qualcuno DIETRO alla sua testa... Sto solo dicendo!"
Il WWE Champion CM Punk ha poi scritto quanto segue su Twitter, un riferimento all'infame feud di Lawler con il compianto Andy Kaufman. Punk ha scritto: "L'ho fatto per Andy Kaufman."
Anche alcune superstar WWE hanno condiviso i loro pensieri sul calcio di Punk a Lawler:
Tyson Kidd: "Non sono così sicuro di essere d'accordo con @CMPunk. Il rispetto si guadagna non si pretende. Grande talento ma l'atteggiamento o il modo di pensare non è sincronizzato. Per la cronaca ho sia collaborato con sia lottato contro @CMPunk e ho una grande quantità di rispetto per lui. Alcune azioni sono discutibili"
Curt Hawkins: "Sono un fan di @CMPunk sin da quando ero al liceo. Non sono mai stato un fan di Jerry Lawler. Penso che il calcio sia giustificato..."
Antonio Cesaro: "Non mi sorprende l'azioni incivile di @CMPunk di stasera. Dopo tutto è americano. Meno male che avete me come vostro #USChampion adesso. #Rispetto..."
Titus O'Neil: "YES, YES & ancora YES!! @CMPunk hai fatto la cosa giusta a @WWE #RAW, se non vogliono portarti #rispetto allora PRENDITELO! I #PrimeTimePlayers approvano"
Source: LordsOfPain.net & Wrestlingrevolution.it