You are here: Home News News WWE
WrestlingRevolution.it

WWE News

Ago23

Reazioni di Punk, Lawler e altri wrestler all'attacco di CM Punk contro Lawler a RAW

 

Un intervistatore di WWE.com ha raggiunto Punk nel backstage poco dopo la fine di RAW, dove ha attaccato alle spalle Jerry Lawler. Punk ha dichiarato che Jerry Lawler ha avuto quello che si meritava e da ora in poi, tutti otterrano lo stesso voltandogli le spalle.

Lawler ha twittato la notte seguente: "Grazie a tutti i miei amici per la vostra preoccupazione stasera... Sto bene. Se sei veramente il MIGLIORE al mondo, non dovresti prendere a calci qualcuno DIETRO alla sua testa... Sto solo dicendo!"

Il WWE Champion CM Punk ha poi scritto quanto segue su Twitter, un riferimento all'infame feud di Lawler con il compianto Andy Kaufman. Punk ha scritto: "L'ho fatto per Andy Kaufman."

 

Anche alcune superstar WWE hanno condiviso i loro pensieri sul calcio di Punk a Lawler:

Heath Slater: "Penso che @CMPunk sia nel giusto. Se il @WWEUniverse non lo rispetta. Faglielo fare.."

Tyson Kidd: "Non sono così sicuro di essere d'accordo con @CMPunk. Il rispetto si guadagna non si pretende. Grande talento ma l'atteggiamento o il modo di pensare non è sincronizzato. Per la cronaca ho sia collaborato con sia lottato contro @CMPunk e ho una grande quantità di rispetto per lui. Alcune azioni sono discutibili"

Curt Hawkins: "Sono un fan di @CMPunk sin da quando ero al liceo. Non sono mai stato un fan di Jerry Lawler. Penso che il calcio sia giustificato..."

Antonio Cesaro: "Non mi sorprende l'azioni incivile di @CMPunk di stasera. Dopo tutto è americano. Meno male che avete me come vostro #USChampion adesso. #Rispetto..."

Michael McGillicutty: "Guarda, @CMPunk è il campione del mondo della WWE. Portategli rispetto. Lawler non sa quando tenere la bocca chiusa. Ora lo saprai vecchio!"

Titus O'Neil: "YES, YES & ancora YES!! @CMPunk hai fatto la cosa giusta a @WWE #RAW, se non vogliono portarti #rispetto allora PRENDITELO! I #PrimeTimePlayers approvano"

 

Source: LordsOfPain.net & Wrestlingrevolution.it

 

 
Ago22

Diagnosticata una commozione cerebrale per Rey Mysterio a seguito del suo match di Summerslam

 

WWE.com ha appreso che Rey Mysterio ha subito una commozione cerebrale per mano di The Miz la scorsa domenica a SummerSlam.

Secondo una fonte di backstage, il personale WWE "ha sospettato [una commozione cerebrale] perché ha battuto la testa." Il giorno seguente, sono state condotti test di impatto di precauzione e "si evince che [Mysterio] è al di sotto dello standard, il che significa che ha subito una sorta di commozione cerebrale", ha spiegato la fonte.

WWE.com ha confermato che il nativo di San Diego non è a posto dal punto di vista medico per competere in questo momento. Mysterio non è apparso a Raw lo scorso lunedì, ed è stato rimosso da tutti gli eventi almeno per questo fine-settimana.

Durante la vittoriosa difesa del titolo intercontinentale dell'Awesome One allo Staples Center di Los Angeles domenica scorsa, il campione ha eseguito una brutale sit-down powerbomb. La manovra ha fatto scattare la testa di Mysterio contro il tappeto, colpo che probabilmente ha causato il trauma e che senza dubbio ha aperto la strada per la vittoria di The Miz.

Secondo il medico della WWE Michael Sampson, Mysterio "ha avuto il primo [test] lunedì, che ci ha mostrato che era al di sotto dello standard. L'esame fisico era normale, ma il test neuropsichico era al di sotto del normale. Questo è il bello dei test neuropsichico", ha spiegato. "Sulla base dei tempi di reazione e della memoria, è possibile misurare su un computer, e lui era al di sotto del suo standard. Questo consente di risparmiarsi di causare [a Mysterio] ulteriori danni dalla commozione cerebrale."

È stato anche confermato che Mysterio non tornerà all'azione sul ring fino a quando non sarà nello standard e passerà un test sotto sforzo. Per essere determinato nelle condizioni standard, Mysterio deve passare il suddetto test d'urto/neuropsichico nel corso della settimana. Solo allora gli sarà consentito di sottoporsi al test sotto sforzo.

Una fonte di WWE.com stima che l'ex campione WWE "farà probabilmente [il test d'urto] oggi se è ancora senza sintomi, o più tardi questa settimana."

Ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di Mysterio si potranno trovare su WWE.com non appena saranno disponibili.

 

Source: WWE.com & WrestlingRevolution.it

 
Ago22

Tyler Reks lascia la WWE

Tyler Reks, sulla sua pagina Facebook, ha annunciato di aver chiesto e ottenuto il licenziamento da parte della WWE.Tyler Reks, vero nome Gabriel Allan Tuft, era in WWE dal 2008. Reks ha vinto FCW Heavyweight Championship e il FCW Tag Team Championship con Johnny Curtis.

 

Source: WWE & WrestlingRevolution

 
Pagina 2706 di 2863

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top