Poco più di un'ora prima dell'inizio dell'ultima puntata di WWE Raw dalla U.S. Bank Arena di Cincinnati, un piccolo incendio è scoppiato sul set dell'arena.
È partito l'allarme antincendio e la gente presente nell'arena è stata evacuata come precauzione. Nessuno è rimasto ferito nell'incidente, che è stato descritto come un "momento impressionante, forte, spaventoso". I fan sono stati autorizzati a rientrare nell'arena per lo show solo mezz'ora prima dell'inizio dell'evento.
La causa dell'incendio sembra essere un malfunzionamento dei pyros vicino allo stage, riempiendo l'arena di fumo. Ci sono due possibili scenari su come l'incendio potrebbe essere iniziato: il primo scenario è che uno dei pyros sia partito accidentalmente, l'altro è che il pyro fosse troppo vicino ai pannelli laterali durante i test.
La WWE ha fatto tutto lo show di RAW di tre ore senza pyros proprio a causa dell'incendio. I vigili del fuoco locali, inoltre, non hanno permesso ad Alberto Del Rio di guidare la sua auto nell'arena per sicurezza.
L'incendio nell'arena è stato ripreso da tutti i media locali ieri sera a Cincinnati, dando un'involontaria maggiore visibilità mediatica all'ultima puntata di RAW.
Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it