1. Big Show =
Big Show in sostanza ha fallito il compito nel tag team match a Raw contro John Cena e il WWE Champion CM Punk - dopo aver ottenuto una vittoria per squalifica con il Second City Saint. Tuttavia, il gigante rimane ancora una presenza dominante nel Triple Threat match valido per il titolo WWE di SummerSlam. È chiaro che questa domenica, il World’s Largest Athlete avrà un impatto enorme sullo showdown del pay-per-view.
2. Sheamus =
Il World Heavyweight Champion Sheamus si mantiene stabile dopo aver invaso il ring nel main event di SmackDown, ignorando il suo infortunio, aver chiesto al General Manager Booker T di ripristinare il match per il titolo del mondo tra lui e Alberto Del Rio ar SummerSlam e aver poi combattuto l'aristocratico messicano in mezzo alla folla.
3. John Cena ↑
Nonostante John Cena e il WWE Champion CM Punk abbiano entrambi ufficialmente vinto il tag team match contro Big Show e Daniel Bryan, è stato il leader della Cenation a ottenere il pin. Poi, dopo il match, Cena si è presentato al suo tag team partener straight edge rifiutandosi di stringere la mano tesa di Punk.
4. CM Punk ↓
Anche se la performance del WWE Champion CM Punk nel tag team match contro Big Show e Daniel Bryan è stata convincente, si è allontanato dal ring lasciando John Cena a finire il match da solo, e ha anche perso contro il World’s Largest Athlete per squalifica.
5. Alberto Del Rio ↑
Se non fosse sufficiente che Alberto Del Rio ha superato il primo Undisputed WWE Champion della storia Chris Jericho nel main event di SmackDown, è stato anche re-istituito come n°1 contender di Sheamus e combatterà nel match valido per il titolo del mondo a SummerSlam questa domenica. L'aristocratico messicano continua a trovare un modo per rimanere sotto i riflettori settimana dopo settimana.
6. Kane ↓
7. Dolph Ziggler ↑
8. Ryback =
9. Daniel Bryan ↓
10. Layla ↑
11. Kofi Kingston & R-Truth ↑
12. Brodus Clay =
13. Damien Sandow ↑
14. Santino Marella =
15. Randy Orton ↑
16. Brock Lesnar ↑
17. The Miz ↓
18. Triple H ↑
19. Christian ↓
20. Prime Time Players ↓
21. Rey Mysterio ↑
22. Chris Jericho ↓
23. Antonio Cesaro ↑
24. Eve ↑
25. Sin Cara ↑
Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com