You are here: Home News News WWE
WrestlingRevolution.it

WWE News

Ago20

Tweet e rumors dal backstage di SummerSlam *spoiler*

Bret Hart si è voluto congratulare con CM Punk per la sua vittoria a SummerSlam scrivendo su Twitter: "Grande rispetto per te". CM Punk ha subito risposto "Seguo solo la tua guida". 

Piers Morgan, della CNN, ha messo sul suo account Twitter una foto dal backstage assieme a Brock Lesnar: 

 

Dolph Ziggler, tramite Tout, ha detto di pretendere un rematch con Chris Jericho. Che Raw di questa sera sia l'occasione adatta?

Fonte: pwmania.com & WrestlingRevolution.it

 
Ago20

Cosa è previsto per la puntata di Monday Night Raw?

La WWE, tramite il suo sito ufficiale, ha comunicato che Brock Lesnar aprirà la puntata di Monday Night Raw per "salutare" il WWE Universe dopo la vittoria nel main event di SummerSlam ai danni di Triple H. Il COO della federazione sarà anch'esso parte della puntata.

AJ ha invece promesso a Kane che l'aver messo le mani addosso all'arbitro avrà delle ripercussioni. 

Anche Chris Jericho sarà parte dello show, malgrado i rumors che lo volevano lontano dalla federazione subito dopo SummerSlam. 

Khloe Kardashian Odom sarà la Social Media Ambassador della settimana, mentre The Big Show e John Cena si sfideranno in un No DQ Match nel dark main event della serata.

Fonte: WWE.com & WrestlingRevolution.it
 

 
Ago20

Gabe Sabolsky: "Cesaro un esempio da seguire"

Gabe Sabolsky, ex head booker della Ring Of Honor, ha rilasciato dichiarazioni importanti su Antonio Cesaro, che deve parte del suo successo come lottatore indipendente proprio a Gabe per averlo lanciato nella ROH. Il testo contiene spoiler su Pre-show di SummerSlam:

"Veder vincere o perdere lottatori nel wrestling difficilmente ha alcun effetto su di me, ma veder vincere il titolo degli Stati Uniti ad Antonio Cesaro mi ha dato un'inaspettata buona sensazione. Lui è un ragazzo che ha rischiato tutto venendo in terra straniera, si è dato da fare e ha lavorato quanto più duro abbia potuto, ha fatto grandi cose ovunque è andato, è stato una grande persona con chiunque lui abbia avuto a che fare e ha superato ogni ostacolo che gli si è posto durante la sua strada. Dimostra semplicemente che la qualità di una persona, se fai le cose per bene, unita alla passione per il tuo lavoro puoi ottenere successo. La sua gimmick che insulta il pubblico in cinque diverse lingue può aver molto da dire e ora che è campione degli Stati Uniti ha la sua grande occasione. E' un grande inizio per il suo push in WWE. Merita tutto questo e ha lavorato duro per ogni successo ottenuto. E' un'ispirazione".

Fonte: pwmania.com & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 2710 di 2863

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top