1. Sheamus =
Raccogliendo una vittoria in un Mixed Tag Team match a Raw SuperShow, The Great White mantiene il primo posto anche questa settimana. Ma dopo che il feroce assalto di Alberto Del Rio ha lasciato il campione mondiale dei pesi massimi messo male a SuperSmackDown LIVE, il WWE Universe deve chiedersi se Sheamus possa riprendersi e dare una giusta punizione al n°1 contender.
2. Big Show ↑
Dopo aver distrutto il Big Red Monster in un brutale No Disqualification match a Raw SuperShow, l'atleta più imponente del mondo ha ricordato all'intero WWE Universe perché è una forza imponente da temere. La decimazione del Demone preferito di Satana assicura che la gigantesca Superstar salga di un posto e vicinissimo alla cima alla lista.
3. CM Punk ↑
Il campione WWE sale di un posto questa settimana visto che il suo WWE Championship match contro Daniel Bryan è il telaio principale. Con l'apparentemente sempre presente AJ a giocare un ruolo fino adesso confusionario, tuttavia, il Second City Saint potrà rimanere nella top five della classifica, o l'instabile Diva sarà la la fine sua e del suo regno titolato?
4. Daniel Bryan ↓
Lo specialista delle sottomissioni scende di due posti, ma rimane nella top five come una minaccia sempre presente per CM Punk e il suo WWE Championship. L'attacco di coppia di Bryan contro Punk & John Cena di lunedì sera potrà essere finito in un No Contest, ma grazie alla sua ex fiamma, AJ, il n°1 contender per l'illustre titolo di Punk si è ritrovato disteso tra le macerie.
5. John Cena =
Nonostante non abbia accumulato una vittoria questa settimana, il leader della Cenation mantiene forte il quinto posto del Ranking. Mentre John Cena si prepara per Money in the Bank e l'epico WWE Championship Contract Money in the Bank Ladder match, l'intero WWE Universe si domanda come se la passerà Cena nel paesaggio unico di quella particolare stipulazione.
6. Alberto Del Rio ↑
7. Santino Marella ↑
8. Christian ↓
9. Ryback ↑
10. Kane ↓
11. Kofi Kingston & R-Truth =
12. AJ ↑
13. Layla ↓
14. Dolph Ziggler ↑
15. Cody Rhodes ↑
16. Brodus Clay ↓
17. Prime Time Players ↓
18. Damien Sandow ↓
19. Tyson Kidd ↑
20. Sin Cara ↓
21. Chris Jericho =
22. Zack Ryder ↑
23. Tensai ↓
24. Antonio Cesaro =
25. Diamond Dallas Page ↑
Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com