You are here: Home Eventi Voti Pay Per View TNA PPV Coverage
WrestlingRevolution.it
Dic13

PPV COVERAGE – TNA FINAL RESOLUTION 2012

Benvenuti a voi tutti da parte di Giacomo "The Stinger" Lipari, che ha il piacere di introdurvi a questo editoriale dove darò i voti ai match nella card dell'ultimo evento del 2012 in PPV della TNA.

James Storm vs Kazarian

Giacomo: Un match creato sul momento dal nulla che si è rivelato essere un buon opener il quale ha intrattenuto e riscaldato da subito il pubblico, del resto in TNA siamo abituati ad assistere a match dalla costruzione prossima che risultano essere poi ottimi dal punto di vista della lotta. Anche in questo caso il risultato è stato buono, visto anche che sul ring erano preseni due atleti di alto livello, buono anche come scontato è stato il modo di chiudere l'incontro. Nel complesso un match scorrevole e godibile.

Voto: 7

TNA X-Division Title Match:

RVD (c) vs. Kenny King

Giacomo: Bello e divertente, un Rob Van Dam che negli ultimi tempi sembra essere tornato quello di qualche anno fa, autore di belle prestazioni sul ring sfoggiando le sue noti abilità atletiche, il merito ovviamente è anche di chi assieme a lui costruisce il match sul ring, ma fa piacere vederlo meno svogliato di prima con quella cintura che tanto gli dona attorno alla sua vita, la fine del suo regno pare ancora lontana, per questo era lecito aspettarsi una sua vittoria, ottenuta questa volta però con un colpo di furbizia mista alla velocità.

Voto: 7

TNA Tag Team Title Match

Chavo & Hernandez (c) vs. Joey Ryan & Matt Morgan

Giacomo: Un buon match che guadagna la propria sufficienza ma che non mi fa impazzire, una contesa godibile e senza fronzoli che termina per squalifica grazie all'intervento di Morgan sull'arbitro dove i campioni mantengono le cinture e ne escono come i vincitori morali.

Voto: 6

Bully Ray vs. Austin Aries

Giacomo: Una bella contesa portata avanti da due atleti che si erano già affrontati in passato con buoni risultati, questa volta le ragioni che portavano al match erano ben diverse. Magnifica l'imitazione fatta Aries di Hogan, come pure bella e prevedibile la comparsata nelle fasi finali del match di Brooke e poi di Hogan, il quale ha condotto la figlia nel backstage così come consigliato dalla sua fiamma Bully Ray. Ottima la scelta di far trionfare Aries grazie ad un low blow quando il suo rivale era distratto da Brooke ed Hogan, Aries adesso porterà la storia avanti nelle settimane, speriamo solo che tutto ciò non cada nel ridicolo e si mantenga su buoni binari.

Voto: 7

TNA Knockouts Title Match:

Tara (c) vs. Mickie James

Giacomo: La prima cosa che mi è venuta in mente al suono della campana è stato che sia le lottatrici che l'arbitro erano tre ex divas della WWE. Comunque sia, ne è venuto fuori un buon incontro dove Mickie è sembrata in gran forma ed in buona forma atletica dopo essere stata lontana dalle scene per un lungo tempo. Condivido anche la scelta di far trionfare in maniera netta e pulita la campionessa, in favore di una riconquista più lenta e sentita per Mickie.

Voto: 6,5

Kurt Angle, Samoa Joe, Wes Brisco e Garett Bischoff vs Devon, DOC & 2 of Aces & 8

Giacomo: Pensavo dovesse essere un match molto più confuso e che finisse per squalifica, invece nessuna delle mie previsioni si è avverata. E' stato un match senza pretese ma che è andato via liscio e senza intoppi. Buona la presenza sul ring di tutti i partecipanti e buona anche la scelta di far chiudere il match ad Angle con la sua fisher.

Voto: 7

AJ Styles vs. Christopher Daniels

Giacomo: Non vorrei essere ripetitivo, ma i due si sono affrontati innumerevoli volte ed in tutte le salse nel corso degli anni, onestamente le loro contese sono sempre state ottime ed hanno sempre ottenuto un buon riscontro dal pubblico, anche questa volta è stato così ovviamente, ma direi che sarebbe meglio per tutti cambiare aria.

Voto: 7,5

TNA World title Ladder Match

Jeff Hardy (c) vs. Bobby Roode

Giacomo: Ma che maschera indossava Hardy quando si è presentato sullo stage? Comunque, stiamo parlando di due ottimi atleti che a parte le simpatie personali che si possono provare da una parte e dall'altra dimostrano sempre di avere stoffa da vendere. Tutto è filato liscio e scorrevole fino a quando gli Aces & 8 non sono comparsi facendo distrarre Roode, permettendo ad Hardy di chiudere la contesa in proprio favore mantenendo la cintura TNA. A fine match tutto il gruppo si è scagliato prima su Hardy, poi su Roode senza un apparente motivo. Lo scopriremo solo vivendo.

Voto: 7,5

PPV:

Giacomo: Ultimo ppv del 2012 per la TNA che chiude questa annata in modo soddisfacente e decoroso. Un buon ppv senza pretese che ci ha offerto match all'altezza delle aspettative e qualche nota positiva, vedremo come si svilupperanno le storyline in corso.

Voto: 6,5

Saluti dal vostro caro Giacomo "The Stinger" Lipari. Ciaoooooooo.

 
Pagina 7 di 47

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top