You are here: Home Risultati Archivio Reports TNA Impact Wrestling
WrestlingRevolution.it
Gen12

IMPACT WRESTLING REPORT 10/01/2013

 

From Orlando, Florida

-La musica di Sting risuona nella Impact Zone e l’Icon si presenta sullo stage in compagnia di Samoa Joe e Kurt Angle. I tre salgono sul ring, e l’Icon dice che, come promesso, la settimana scorsa è tornato in TNA per restare e combattere gli Aces & Eights. Sting aggiunge che stavolta non lo farà da solo, ha deciso infatti di portare con sé degli amici molto stretti: la sua baseball bat, innanzitutto, ma anche i due uomini che sono ora con lui sul quadrato. L’Icon poi annuncia che a Genesis lui e DOC andranno uno contro l’altro, e lui avrà finalmente la sua vendetta.  Samoa Joe prende la parola, dicendo agli A&8’s che la settimana scorsa hanno avuto solo un piccolo assaggio di quello che aspetta loro. Nella gabbia sono stati messi al tappeto, ma d’ora in poi dovranno vedersela costantemente con un incubo che ha il suo nome. Microfono per Kurt Angle, che ricorda la sua promessa: entro la fine dell’anno smascherare tutti i membri della stable. La settimana scorsa un asso è stato smascherato, e ciò continuerà di settimana in settimana. Angle però dice che oggi vuole occuparsi di un uomo che non ha la maschera, ma che lo fa sospettare molto per il suo comportamento, quindi invita Mr. Anderson a salire sul ring per rispondere ad alcune domande. L’Asshole non si fa attendere, ed una volta giunto nei pressi del quadrato, dice che non deva alcuna spiegazione ai tre, chiedendo infatti dove fossero loro quando mesi fa lui venne atterrato ed infortunato gravemente dagli A&8’s. Anderson se la prende con Sting, e gli chiede perché dovrebbe dargli il suo aiuto, quando lui non lo ha mai aiutato e lo ha rimpiazzato in poco tempo con Bully Ray. Angle risponde che nessuno di loro ha problemi con Anderson, ma vuole essere chiaro: o è con loro, o contro di loro, e ciò significa vedersela sul ring. L’Asshole sale quindi sul ring, dove va faccia a faccia con l’eroe Olimpico, e gli ribadisce che non gli deve nessuna risposta, aggiungendo che non lo ha mai sopportato. Kurt replica che il sentimento è reciproco, e colpisce Anderson con un pugno iniziando a malmenarlo. Ken batte in ritirata e se ne va scuro in volto, mentre Angle sul ring gli urla che non è finita qui.

-Kenny King sconfigge Zema Ion nelle semifinali del torneo X-Division dopo aver connesso la Royal Flush. Kenny andrà quindi a Genesis dove sfiderà Christian York. Nel post match King prende un microfono e dice di guardarlo bene in faccia, perché domenica diventerà il nuovo campione X-Division.

-Robbie E e Robbie T sono nel backstage e Robbie E sta parlando con qualcuno che non vediamo, dicendogli che per lui è un periodo nero: hanno cancellato il suo programma preferito, Jersey Shore, è stato sconfitto nel suo ‘Bro Off’ contest, e come se non bastasse Jesse e Tara lo hanno sfidato ad un Mixed Tag Team match per stasera, e lui non ha una partner. L’inquadratura si allarga e scopriamo che Robbie sta parlando con Miss Tessmacher! L’ex campionessa Knockouts replica che non vuole assolutamente far coppia con lui, Robbie E la prega, dicendole che è disperato e che in cambio le darebbe qualsiasi cosa. A questo proposito la ragazza si convince dicendo che combatterà il match… a patto che il suo compagno di team sia Robbie T! Robbie E rimane incredulo, mentre i due se ne vanno.

-Joseph Park è arrivato nel parcheggio della IZ e dice che finalmente, finiti gli allenamenti con la OVW, è pronto per tornare in federazione e chiedere un colloquio con Hulk Hogan, promettendo che stavolta non è più un semplice avvocato, ma un atleta fatto e finito. Park tenta quindi di entrare nell’arena, ma prende una testata mostruosa contro la porta chiusa. Un inizio incoraggiante…

-Robbie T e Miss Tessmacher sconfiggono Jesse e Tara in un Mixed Tag Team match, quando il gigante gallese connette una poderosa Powerbomb ai danni di Jesse. Dopo il match Robbie E, che era abordo ring, sale sul quadrato per tentare di riprendersi le luci della ribalta, ma di tutta risposta Robbie T fa partire la musica e comincia a ballare con Miss Tessmacher, concludendo il tutto con un bacio sulla bocca, che ancora una volta fa rimanere a bocca aperta il suo compare.

-E’ il momento del TNA Gut Check, e per la prima volta si sfideranno due rookies intenzionati ad impressionare i giudici della competizione. Jeremy Borash presenta i due sul ring, si tratta di Jay Bradley e di Brian Cage.

-Jay Bradley sconfigge Brian Cage schienandolo dopo averlo colpito con un Lariat.

-Gli A&8’s sono come al solito nel loro Ckub House e sembra si stiano divertendo con le solite ragazze. Mr. Anderson però interrompe tutti e tutto, chiedendo agli altri se si stanno divertendo. Anderson dice che anche lui si sta divertendo e gli piace farlo, ma dopo quello che è successo prima nel ring con Kurt Angle, ritiene che qualcosa debba essere fatto. VP si dice d’accordo con Anderson, ed intima agli altri di lasciare per un attimo da parte gli affari personali per concentrarsi. Tutti gli uomini si alzano e si avviano verso una stanza, quella dove di solito gli assi si riuniscono, con VP che dice che la prima cosa di cui discutere è Mike Knox (si rivolge a lui dicendogli ‘you’, quindi per il momento ci riferiamo a lui così, ndr) e sul fatto che si sia fatto smascherare, quando proprio una settimana fa VP aveva detto che preservare le identità era vitale. Knox tenta di giustificarsi, ma VP lo interrompe immediatamente, dicendogli che mesi fa anche a DOC accadde lo stesso e fu messo davanti ad un bivio: dimostrare di meritare il suo posto nel gruppo, o andarsene. VP dice che questa settimana anche lui avrà questa possibilità, per dimostrare a tutti che non è debole. Se non riuscirà a fare nulla, dovrà andarsene.

-Joseph Park sale sul ring e dice che è finalmente tornato, sano e salvo, dai suoi allenamenti in quel della OvW. Pensava che studiare legge fosse difficile, ma poi ha cambiato idea dopo aver testato queste settimane. Park però arriva subito al punto, chiedendo ad Hulk Hogan di presentarsi gentilmente sul ring, in quanto vuole parlargli. Il GM dello show arriva al quadrato, chiedendo a Park cosa possa fare per lui. Joseph replica che ha fatto tutto ciò che Hulk gli aveva chiesto: si è allenato, ha messo da parte la sua carriera da avvocato, ed ora vorrebbe che l’Hulkster non lo vedesse più come tale, ma come un wrestler vero e proprio. Hogan gli dà il merito di aver lavorato tanto e di essere migliorato, ma gli dice che ha degli affari da sbrigare, quindi vorrebbe che Park gli chiedesse ciò che vuole. Il fratello di Abyss ricorda allora che ha una questione in sospeso con gli A&8’s e quindi vorrebbe un match contro di loro. Hogan non ci pensa su nemmeno un attimo ed accetta immediatamente, chiedendo però a Park di lasciarlo un po’ in pace. L’ex avvocato abbraccia l’Hulkster e se ne va festante, mentre Hogan lo osserva compiaciuto. Attenzione però al titantron, dove compare Brooke Hogan! La figlia di Hulk dice al padre che è tutta la settimana che tenta di chiamarlo e di mandargli mail, ma che Hulk non risponde e che, quindi, se ha intenzione di fare così risolveranno la faccenda davanti a tutti. Dice quindi al padre di non muoversi, perché sta per raggiungerlo sul ring.

-Dopo la pubblicità Brooke è salita sul ring e dice al padre che è una settimana che non le risponde, e che non ha mai tenuto un comportamento così con lei da quando è nata. Brooke chiede al padre perché stia facendo così con lei, ed Hogan la interrompe, dicendole che se è qua per fargli delle domande lui le risponderà come ha fatto lei per tutto questo tempo, cioè inventandosi balle. Brooke allora chiede ad Hulk se può riammettere ‘Mark’, ovvero Bully ray, in federazione, ed Hogan va su tutte le furie, rispondendo con un secco no alla figlia, prima di mandarla gestualmente a quel paese ed abbandonare il ring, dove la figlia scoppia quasi in lacrime.

-Asutin aries e Bobby Roode sono nel backstage e stanno parlando discutendo su quale delle loro magliette sia la migliore. Aries mette un attimo di calma dicendo che entrambe sono certamente meglio di quella di Hogan. Roode è d’accordo, ed Aries riprende a parlare, dicendo che sicuramente saranno entrambi d’accordo sul fatto che meritino più di Jeff Hardy di essere campioni del mondo TNA. L’It Facotr annuisce, ed Aries gli dice che anche James Storm, compagno di Tag di Hardy stasera, non è all’altezza della cintura, mentre Roode ha fatto la storia diventando il campione TNA più longevo di sempre, e che è stato battuto solo da Aries stesso, che però è il migliore. Roode si arrabbia e ricorda a A Double che quello fu un colpo di fortuna, ed i due riprendono a litigare, prima che, ancora una volta, Aries ristabilisca la calma, dicendo al partner di stasera che devono essere professionali, mettere da parte i loro attriti e sconfiggere il duo face, prima di domenica quando saranno uno contro l’altro. Roode è d’accordo, ed i due si apprestano al loro match, discutendo però, ancora, su chi debba entrare per primo e chi per secondo.

-Jeff Hardy e James Storm sconfiggono Austin Aries e Bobby Roode via DQ, quando Aries colpisce Hardy alle spalle atterrandolo con la cintura TNA, dopo che, tra l’altro, i Bad Influence erano interferiti senza farsi vedere dall’arbitro, prendendosela con Storm e di fatto escludendolo dalle fasi finali del match. Nel post match Roode ed Aries malmenano Hardy, ma poi riaffiorano i loro problemi: quando Aries alza la cintura per festeggiare infatti, Roode gliela strappa di mano e la alza a sua volta. I due continuano a strapparsi di mano il titolo in maniera ripetuta, fin quando la cintura non si trova tra i due che se la contendono come due bambini.

-Brooke Hogan è al telefono, presumibilmente con Bully Ray, al quale spiega che suo padre non ha voluto ascoltarla e che per ora non può tornare. Bully dice qualcosa alla figlia dell’Hulkster, che replica che non è una buona idea, conoscendo il carattere del padre. La figlia di Hulk chiede poi a Ray di venirla a prendere fuori dal suo ufficio, quindi lo saluta.

-Joey Ryan e Matt Morgan sono nel loro spogliatoio  e Ryan si rivolge ai campioni di coppia, Chavo Guerrero ed Hernandez , dicendo ai due che questa domenica verranno pesantemente sconfitti e che capiranno che le dimensioni contano. Proprio il duo messicano si palesa però alle spalle dei due heel, e parte una violenta rissa, con Chavito che alla fine, dopo aver atterrato Ryan, porta via con sé Hernandez, alle prese con Morgan, chiedendogli di pazientare fino a domenica.

-Kurt Angle è sul ring e come ci ha mostrato prima una grafica, andrà uno contro uno con Mr. Anderson, che infatti si palesa sullo stage. Anderson è però molto riluttante a salire sul quadrato e perde davvero molto tempo, facendo arrabbiare Angle, che prende un microfono e chiede all’Asshole se si sia trasformato in una femminuccia, prima di informarlo che se non salirà sul quadrato scenderà lui a prenderlo. Anderson sembra essersi deciso, ma spunta Mike Knox alle spalle di Angle! Knox ha un martello che usa per colpire più volte l’eroe Olimpico! Wes Brisco e Garett Bischoff, seguiti da Joe e quindi Sting, arrivano troppo tardi,e per Kurt non ci sono belle notizie, dato che vien portato via in barella. L’Icon Sting ha però in mano un microfono e si rivolge a Devon e agli altri A&8’s, dicendo loro che vuole sfidare proprio Knox ad un match ora! L’incontro si fa!

-Sting sconfigge Mike Knox grazie alla Scorpion Death Drop.

-Nel post match l’Icon afferra il martello usatod a Knox su Angle ed infierisce sull’avversario più volte, ma ancora una volta gli A&8’s compaiono dalla zona degli spalti, e Devon dice a Sting di fermarsi, trascinando con sé Brooke Hogan! Brooke è stata rapita dagli assi, e Devon minaccia Sting di farle del male. L’Icon quindi molla Knox ma arriva Bully Ray!! Bully Ray sprinta sullo stage con la catena e comincia a malmenare due A&8’s con essa, liberando Brooke! Gli assi battono in ritirata, mentre Bully abbraccia la sua ragazza e la riporta verso il ring. Attenzione però, sullo stage è comparso Hulk Hogan! Caotico, a dir poco, questo finale di puntata: sul ring ora ci sono Sting, Hulk Hogan, Bullly Ray e Brooke Hogan. Hulk ha in mano un microfono e chiede ironicamente a Rays e ora deve ringraziarlo e riammetterlo in federazione dopo aver salvato sua figlia dagli A&8’s. Hogan dice che non lo farà, non si fida di Bully, non gli piace, e soprattutto ritiene che non sia l’uomo adatto per sua figlia! Ray prende un microfono, e risponde al GM per le rime, dicendogli che è pazzo. Bully aggiunge che è nel mondo del wrestling da 20 anni, il wrestling gli ha dato tutto, lo ha fatto crescere molto, e Ray si è sempre posto l’obiettivo di arrivare ai livelli di due mostri come Sting e soprattutto Hogan. Bully prosegue, dicendo che ha ritenuto per moltissimo tempo che lottare fosse la cosa più importante della sua vita, finché ha conosciuto Brooke! Ray dice che non è bravo in queste cose e si imbarazza molto, ma dice che la ragazza, che tra l’altro venne da lui per scusarsi per il comportamento del padre, la prima volta, è l’unica che riesce a farlo ridere, distrarre e farlo stare bene. Bully dice che è davvero difficile quello che sta per dire, ma si inginocchia davanti alla figlia dell’Hulkster e le chiede di sposarlo!!! La faccia di Hogan è tutto un programma, Ray dice che sa che è passato poco tempo, ma lui la ama. Hogan vorrebbe dire qualcosa, ma Sting cerca di bloccarlo e calmarlo, mentre Brooke dice sì!! Clamoroso finale di puntata, i due si baciano a centro ring, dopo che Bully annuncia che il matrimonio si farà, e sarà live al prossimo Impact Wrestling, in diretta dalla Impact Zone!! Hulk Hogan se ne va infuriato, accompagnato da Sting, e con questo inaspettato finale si chiude lo show.

 
Pagina 16 di 109

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top