From Orlando, Florida
-Bobby Roode apre la puntata salendo sul ring. L’It Factor dice che è ancora molto confuso per quello che è successo domenica scorsa a Final Resolution. Infatti aveva fatto un investimento molto pesante sul fatto che avrebbe vinto il titolo del mondo di nuovo, e che avrebbe vinto grazie ad un accordo pecuniario molto operoso potendo avere l’aiuto degli A&8’s, ma ciò non è avvenuto. Roode dice che un affare è un affare e va rispettato, dunque vuole delle risposte dai motociclisti, e li chiama a gran voce sul ring. Devon, DOC, e gli altri membri della stable non si fanno attendere e giungono nei pressi del ring, dove Devon, prendendo un microfono, dice a Roode che è dispiaciuto, ma hanno fatto ciò che hanno fatto perché nella notte di Final Resolution qualcuno si è presentato con un offerta migliore della sua. Bobby infuriato chiede al sergente in armi chi sia costui e Devon replica che quando sono in affari non fanno nomi, quindi ora non glielo può dire, ma gli promette che entro la fine della puntata potrebbe capire di chi si tratta. Devon e DOC poi salgono minacciosamente sul ring, ma parte la musica di Jeff Hardy! Roode scappa dal quadrato, mentre il campione TNA è con James Storm e dice agli A&8’s che è stufo di questa faccenda chi paga chi, loro due vogliono lottare. I due infatti sprintano verso il ring e malmenano Devon e DOC gettandoli fuori dal quadrato tra le braccia dei loro compari. Volano ovviamente minacce tra le fazioni.
-Velvet Sky dice che è stato bellissimo tornare dopo così tanto tempo d’assenza e che era felice come un bimbo a Natale. Ora dice di essere tornata più determinata e concentrata che mai verso un unico obiettivo, ovvero la cintura Knockouts. Tra poco infatti, la vedremo in azione.
-Velvet Sky sconfigge Madison Rayne grazie ad una Facebuster (praticamente un’imitazione del Pedigree di Triple H, ndr).
-Kurt Angle è nel suo spogliatoio coi suoi pupilli Wes Brisco e Garett Bischoff ai quali rinnova i complimenti. Dice ai due che stasera sarà al loro angolo, ma saranno loro i protagonisti, in quanto avranno un importante tag team match. Garett dice che sono pronti, gli servono solo un paio di caffè e sono a posto. Angle dice che ha qualcosa di meglio per loro ed estrae dall’armadietto la bevanda energetica che la TNA sponsorizza, in un evidentissimo segmento marchetta.
-Daniels e Kazarian camminano nel backstage e vengono fermati. Ai due viene chiesto se siano loro che hanno superato l’offerta di Bobby Roode ma entrambi rispondono negativamente, dicendo poi che Roode è un amico e loro non trattano gli amici in questo modo. Daniels dice piuttosto di concentrarsi sulla vittoria che ha ottenuto una volta per tutte contro AJ Styles domenica scorsa e Kazarian sostiene che potrebbe essere lui l’uomo che ha pagato gli A&8’s.
-Wes Brisco e Garett Bischoff sconfiggono Robbie E e Robbie T quando Brisco esegue una Flying Crossbody sul gigante gallese, che vale il tre decisivo. Dopo il match i due festeggiano, con Angle che li applaude a bordo ring, ma girandosi verso i fans i due ragazzi non si accorgono che un membro degli A&8’s arriva a boro ring colpendo Angle con una sprangata ad una gamba prima di scappare. I due se ne accorgono tardi e così Angle resta a terra dolorante.
-Ci vengono mostrate le immagini di Joseph Park che si presenta alla OVW per sostenere i suoi allenamenti in vista di diventare una vera superstar e poter combattere in TNA. Allenamenti che sono davvero stancanti per Park, che non inizia proprio col piede giusto.
-Tara e Jesse entrano nell’ufficio di Brooke Hogan con Tara che dice che stavolta bussando spera di non averla disturbata. La campionessa Knockouts dice che è qua per due motivi. Il primo, stasera i loro due fidanzati si sfideranno e Tara ci tiene a dire che loro due rispettano lei e Bully Ray e vogliono che sia dunque un incontro amichevole. Detto questo la campionessa dice che giovedì prossimo ci sarà il Championship Thursday quindi chiede a Brooke se può consigliarla nella scelta di chi debba essere la sua sfidante. Di tutta risposta la figlia di Hulk dice che così come tutti gli altri campioni scoprirà a tempo debito la prossima settimana chi dovrà affrontare e che soprattutto non ha bisogno di consigli, ma sa scegliere benissimo da sola. Quindi consiglia ad entrambi, Jesse in particolare, di prepararsi.
-Ancora messaggi criptici intanto, tra un segmento e l’altro, che recitano ‘la vendetta scenderà su di loro’, stavolta con una data: 1 marzo 2013. Chi sta arrivando in federazione?
-Kenny King si sta preparando nel suo spogliatoio e dice che a Final Resolution RVD lo ha sconfitto e così ancora una volta ha dovuto rinunciare al titolo X-Division. Kenny tuttavia dice di imparare maggiormente dalle sconfitte piuttosto che dalle vittorie ed ecco perché stasera, quando i due si affronteranno senza titolo in palio, anche se Rob tornerà a casa con la cintura, Kenny gli infliggerà una durissima sconfitta.
-James Storm e Jeff Hardy sconfiggono DOC ed un altro membro degli A&8’s quando Jeff esegue la sua Twist of Fate su quest’ultimo, dopo che Storm aveva atterrato DOC con il Last Call Superkick e dopo che i due avevano praticamente dovuto vedersela con gli altri membri della stable. Dopo il match Devon sale sul ring con un microfono mentre i due festeggiano la vittoria sullo stage, dicendo che l’uomo che ha superato l’offerta di Bobby Roode è Austin Aries!
-Hulk Hogan è nel backstage ed ha sentito tutto quindi chiede agli addetti ai lavori dove sia Aries, ma questi non lo sanno. Hulk viene raggiunto da Bobby Roode che infuriato gli chiede se abbia sentito ciò che Devon ha appena detto. Hogan risponde affermativamente quindi gli squilla il telefono ed apparentemente è proprio A Double. Hogan gli dice che gli lascia tempo di riflettere e presentarsi nella IZW entro il termine della puntata per spiegare a tutti perché abbia pagato gli A&8’s, altrimenti per lui saranno guai. Roode interviene ma Hogan gli dice di stare indietro e che anche per lui ci saranno ripercussioni. L’Hulkster se ne va, mentre Roode gli urla che deve fare qualcosa per aggiustare questa faccenda.
-AJ Styles sale sul ring parecchio scuro in volto e dice che dopo la sconfitta di domenica non sa cosa farà ne dove andrà. Tranquillizza subito tutti, dicendo che non lascerà la TNA, ma è altrettanto vero che in questi anni si è sempre comportato in favore degli altri, ha sempre portato avanti amicizie e le ha difese, ma probabilmente non si è mai curato abbastanza solo di se stesso. AJ si toglie il cappellino e la maglia che ha indosso e dice che non c’entra la federazione, i fans, Dixie Carter, non c’entrano nulla. Ora vuole solo concentrarsi su se stesso. E’ stanco morto di fare sempre il bravo ed educato ragazzo che prende sempre e solo le scelte giuste che vanno verso il bene, è stanco di riempire i buchi ed aiutare gli atleti del roster. Ora le cose sono cambiate, vedremo un nuovo AJ, che pensa soltanto a se stesso. Detto questo, il Phenomenal One se ne va.
-Dopo la pubblicità rivediamo ciò che ha detto AJ, quindi siamo nel backstage, con Styles che viene bloccato da Dixie Carter che stupita gli chiede chi sia. Di tutta risposta Styles gli lancia la sua maglia prima di andarsene.
-In un’altra zona del backstage Daniels e Kaz stavano guardando la scena e festeggiano alla grande, con il Fallen Angel che balla dicendo che ora AJ se n’è andato e non è più un problema per lui. Daniels dice che questo è meglio di un regalo di Natale, ma Kaz gli dice di non esagerare: infatti gli ha preparato un regalo ancora più importante che vuole dargli, come premio per questo duro anno di lavoro.
-Kenny King sconfigge RVD con l’inganno. Il campione X-Division infatti effettua una Fliyng Crossbody, nel cadere però Kenny si ritrova a ribaltare tutto e a trovarsi sopra al campione. A questo punto allora usando le corde schiena il campione per il tre vincente.
-Bully Ray raggiunge Hulk Hogan nel suo ufficio e gli chiede se dopo domenica sera abbia finalmente cambiato idea sul suo conto. Hogan risponde che non la pensa diversamente rispetto a prima, perché è per colpa sua, per il fatto che abbia voluto nascondere la sua relazione con Brooke che ora una vicenda personale che poteva risolversi con una semplice conversazione si è trasformata in un pasticcio grazie anche all’intervento di Austin Aries. I due, insomma, continuano a litigarsela e l’Hulkster continua a non fidarsi un briciolo di Bully Ray, che se ne va sbattendo la porta, dopo aver detto ad Hulk che sua figlia è ormai grande, prende le sue decisioni ed è giusto che il padre le accetti.
-Bully Ray sconfigge Jesse grazie alla Bubba Cutter.
-E’ tempo di risposte ed Austin Aries sale sul ring. L’ex campione del mondo TNA dice che sì, ora che tutto è venuto a galla lo ammette, è stato lui a superare l’offerta di Bobby Roode fatta agli A&8’s. Non ce l’ha con l’It Factor, ma essendo un uomo di business dovrebbe sapere che i soldi parlano e nel caso di Aries invece si può dire che i suoi cantino. Ecco perché gli A&8’s hanno scelto di aiutare lui. A qualcuno, continua, questo accordo potrebbe suonare strano: Aries ricorda infatti come quando i motociclisti apparvero le prime volte lui fu messo da Hogan in prima linea per combatterli. Ma per questo non è stato mai pagato e non ha ottenuto alcun tipo di premio. Hogan infatti l’ha utilizzato a suo piacimento e poi lo ha dato in pasto al suo pupillo Jeff Hardy, che gli ha strappato la cintura. A Double dice di non aver dimenticato e nemmeno perdonato nulla di tutto ciò all’Hulkster, e quindi ha iniziato questo lavoro sotto traccia, spingendo i bottoni giusti e diventando una spina nel fianco di Hogan. E continuerà a farlo fino a che non avrà ottenuto ciò che vuole, ovvero il titolo del mondo TNA. Parte la musica di Jeff Hardy che si presenta sullo stage e dice che è davvero stupito che Aries abbia dovuto fare tutte queste cose complicatissime per avere un match, quando bastava semplicemente chiedere. Austin replica ironicamente che forse avrebbe ottenuto match con stipulazioni a lui non congeniali, come è successo, quindi chiedere non sarebbe servito a nulla. Hardy si complimenta con Austin per la fantasia, ma per dimostrargli che non viene avvantaggiato vuole proporre un match per la settimana prossima, nel Championship Thursday: Hardy vs. Aries, per il titolo del mondo! Austin se la ride dicendo che a tutti piacerebbe vedere questo match, ma lui non fa quello che Jeff o altri decidono per lui, lui fa quello che ne ha voglia, quindi sfiderà Jeff a tempo debito. Il campione replica che lui, invece, a differenza di Aries, accontenta sempre i suoi fans, quindi colpisce A Double facendo partire una violenta rissa. Aries tenta la Brain Buster, ma Jeff scivola via e mette a segno la Twist of Fate! Hardy prova anche la Swanton Bomb ma Aries scappa via appena in tempo, cercando invano di rubare il titolo al Charismatic Enigma, che festeggia con le sue Creatures. Il match si farà?