You are here: Home Risultati Archivio Reports TNA Impact Wrestling
WrestlingRevolution.it
Gen05

IMPACT WRESTLING REPORT 03/01/2013

 

From Orlando, Florida

-Jeremy Borash è già sul ring ed apre la primissima puntata del 2013 targato TNA. In parte a lui è chiaramente visibile un trofeo, e JB spiega immediatamente che questo è la coppa che verrà assegnata al miglior wrestler dell’appena passato 2012. Vengono presentati i candidati al trofeo che sono Bully Ray, James Storm, Austin Aries, Bobby Roode e Jeff Hardy. Borash ricorda ai cinque sullo stage che sono stati i fans, tramite una votazione sul sito ufficiale della federazione a decidere il vincitore di questo premio che è… Jeff Hardy! Boato del pubblico, mentre il campione in carica TNA sale sul ring dove JB gli lascia presto spazio e parola. Hardy ringrazia il pubblico per il calore e per avergli dato questo premio, che lui ritiene importante quasi come un titolo del mondo. Bobby Roode però interrompe immediatamente l’Extreme Enigma e sale sul quadrato dicendo a Jeff di piantarla di sparare cazzate: se c’è uno che doveva vincere questo premio, quello era proprio l’It Factor, che ha letteralmente dominato il 2012. Anche Austin Aries nel frattempo sale sul ring e dice a Roode che si sbaglia: nell’anno appena passato Aries ricorda infatti come sia stato il più longevo X-Division Champ di sempre, di come abbia sconfitto più volte Roode e di come i suoi matches siano stati sempre votati con voti altissimi, ricordando poi a tutti il motto che ha segnato la scorsa annata, ovvero ‘Total Non-Stop Aries’. Aries e Roode si mettono a litigare su chi sia il migliore tra i due, ed Hardy li blocca, dicendo che gli è venuta in mente un’idea per zittirli. A Genesis avremo infatti un match mai visto: Hardy vs. Roode vs. Aries, per il titolo del mondo! I due si guardano, mentre Jeff rimette le mani sul suo trofeo e lo prende in mano, dicendo che senza dubbio il 2012 è stato il suo anno. Aries però lo attacca alle spalle e A Double sembra momentaneamente allearsi con Roode. I due colpiscono ripetutamente il campione, poi Aries afferra la coppa e chiede a Roode di tenere fermo Hardy. Aries tenta dunque di colpirlo col trofeo, ma il campione si abbassa ed è l’It Factor ad essere colpito da Aries, che dunque si becca una Twist of Fate da un Hardy ancora una volta dominante. Jeff festeggia coi fans sullo stage con la cintura ed il trofeo, che, sebbene ammaccato, è tutto suo.

-James Storm sta camminando nel backstage quando gli viene chiesto quale siano le sue intenzioni per l’anno nuovo. Storm  sta per rispondere, ma viene interrotto dai Bad Influence che si mettono davanti a lui e Daniels ne fa l’imitazione, sfottendolo per non aver vinto nulla nemmeno quest’anno. Storm di tutta risposta scoppia in una grassa risata e dice che è vero, nel 2012 non è diventato campione del mondo, ma ha tutto il 2013 per farlo. Il Cowboy invita poi uno dei due a salire sul ring, dove lui li aspetterà ora, per vedere chi sarà il primo uomo dell’anno a cui romperà il muso.

-James Storm sconfigge Kazarian grazie al Last Call Superkick, dopo aver colpito anche Daniels, che aveva cercato di interferire nel match.

-Gli Aces & Eights sono nel loro covo e Devon si rivolge a Mr.Anderson, dicendogli che non vuole mettergli fretta, ma il tempo scorre e vorrebbe sapere una sua risposta. Anderson che è sempre in compagnia delle due bionde della scorsa settimana, risponde che senza dubbio i metodi di reclutamento degli A&8’s sono i migliori, prima di dire a Devon di rilassarsi e di non preoccuparsi. DOC interviene invece molto più a muso duro, ribadendo all’Asshole che non c’è tempo per aspettare, devono sapere la risposta adesso. Anderson allora raccoglie da terra il classico martello che DOC utilizza sempre e gli dice di portarlo con sé e di non preoccuparsi, Sting stasera non farà a nessuno nemmeno un graffio. Devon e gli altri se la ridono, quindi il sergente in armi dice a tutti di tenersi pronti.

-Kenny King incrocia Kid Kash nel backstage e gli dice che lo stima moltissimo e che ritiene che sia una leggenda della X-Division. King dice che presto partità un torneo per il titolo X, e che entrambi sono dentro. King si dice sicuro che i due si ritroveranno in finale, e forse Kash potrà diventare campione ancora una volta. Kash gli ricorda che lo è stato già due volte, e King se ne va, facendogli il segno della pace con le due dita.

-DOC sale sul ring con tanto di martello e si rivolge a Sting, chiedendogli dove sia. DOC ribadisce più volte il concetto, dicendo che non ha paura di lui e che deve presentarsi ora, in modo che lui possa definitivamente metterlo KO e costringerlo per sempre ad andarsene. Il pubblico inneggia all’Icon che però non sembra presentarsi e DOC si infuria, chiedendo più volte a Sting di presentarsi. DOC comincia ad urlare sempre più forte mentre nel ring viene lanciata la classica baseball bat dell’Icon! Il membro degli A&8’s guarda l’oggetto parecchio nervoso, Sting è evidentemente nella Impact Zone!

-Brooke Hogan è arrivata intanto all’arena e le viene chiesto come stia procedendo la questione tra suo padre e Bully Ray. La figlia dell’Hulkster dice che queste cose sono da risolversi in privat e non davanti a tutti in diretta mondiale, quindi non risponderà a questa domanda. Brooke entra poi in uno studio riservato alla dirigenza.

-Christian York sconfigge Kid Kash schienandolo dopo la Mood Swing ed avanza nel torneo per il titolo X-Division, raggiungendo le semifinali.

-Chavo Guerrero ed Hernandez vengono intervistati e Chavito dice che non ha paura di Joey Ryan e del suo amico Matt Morgan. Secondo Chavo non si può dire il contrario per Ryan stesso, che invece si nasconde sempre dietro al Blueprint. Guerrero ricorda però anche anche lui ha un amico bello grosso che lo protegge, Hernandez. I due dicono di non aver paura di nessun uomo del roster, tantomeno di Ryan e Morgan.

-SuperMex Hernandez è già sul quadrato e parte la theme music di Matt Morgan, che però si presenta sullo stage ingessato al braccio. Il Blueprint spiega che gli infortuni purtroppo succedono anche a quelli come lui, ma che a Genesis ci sarà anche lui al 100% della forma, e allora per Chavo ed Hernandez saranno guai seri. Morgan ricorda che stasera avrebbe dovuto sfidare SuperMex, ma per via dell’infortunio non potrà farlo… quindi sarà Ryan a sfidarlo! Joey non sembra convintissimo, ma il Blueprint lo sprona e lo spinge al ring.

-Hernandez sconfigge Joey Ryan via DQ quando Matt Morgan interviene sul ring e stende il messicano con la Discuss Clothesline, dimostrando che la sua era tutta una finta. Prova ad intervenire anche Chavo, che però viene a sua volta steso da Morgan con un devastante Carbon Footprint.

-Kurt Angle, Samoa Joe, Wes Brisco e Garett Bischoff sono nel backstage ed Angle ringrazia i due giovani per l’aiuto delle scorse settimane, ma dice ai due che stasera, quando lui e Joe affronteranno Devon e un altro A&8 in un Cage Match, il loro aiuto non è necessario, trattandosi appunto di un match nella gabbia, in cui le interferenze sono difficili. Bischoff dice che vorrebbe comunque andare coi due a bordo ring per evitare sorprese, ma Joe gli risponde duramente chiedendogli cosa non abbia capito di ciò che Kurt ha detto. Angle calma il samoano, dicendo ai due ragazzi che Joe ha ragione: li ringrazia, ma stasera il loro aiuto non è necessario. I ragazzi se ne vanno, ed Angle dice a Joe che con l’anno nuovo ha voluto imposri un proposito: non si concentrerà su altro finché tutti gli A&8’s non saranno stati smascherati. Joe è d’accordo ed i due si scambiano il cinque.

-Hulk Hogan sale sul ring. Il GM si scusa per non essere stato presente la scorsa settimana, ma è rimasto talmente spiazzato da ciò che ha visto due settimane fa, quando ha beccato sua figlia e Bully Ray che si baciavano nel parcheggio, che non ha avuto la forza di presentarsi per la rabbia. L’Hulkster dice che la questione ormai non può più essere provata, dato che tutti hanno visto, quindi invita Brooke e Bully sul ring. I due si presentano poco dopo ed Hogan si rivolge subito a Ray, dicendogli che per settimane, se non mesi, lo ha visto parlare nel backstage di come il wrestling stia perdendo i valori di un tempo, di come non ci siano più i giovani di una volta, chiedendo più volte il rispetto di Hogan e cercando di ottenere la sua approvazione. Hogan ammette che sin da subito qualcosa gli aveva fatto capire che sotto ci fosse di più, quindi ha iniziato a chiedersi che cosa Ray gli nascondesse, fino a quando non lo ha scoperto da solo. L’Hulkster dice che Ray avrebbe potuto parlargliene tranquillamente, in privato, invece ha voluto nascondere tutto, e quindo Hogan gli chiede perché gli abbia fatto questo. Bully replica che Hulk ha ragione, ha sbagliato ed è tutta colpa sua. L’Hulkster però non sembra affatto commosso, e dice che si è sentito davvero tradito da Ray: lo sapeva fin dal primo giorno che lo avrebbe fregato, perché lui è un maestro in queste cose. Hogan dice che se fossimo stati vent’anni fa, probabilmente avrebbe risolto questa faccenda sul quadrato, ma ora è un GM e non è più un atleta, quindi se ne occuperà a suo modo: Bully Ray è sospeso a tempo indeterminato e non riceverà un soldo!! Tremenda punizione per l’atleta di Hell’s Kitchen che non ci crede. Brooke prova ad intervenire, ma Hogan le dice duramente che lei ha preso una scelta, e ora la porterà avanti prendendosi le responsabilità. Quindi caccia entrambi dal ring!! Brooke è sbalordita, così come Ray. I due se ne vanno davvero distrutti.

-Siamo ancora alle immagini di Joseph Park nella OVW. Pare che Park sia migliorato molto, sentendo coach Danny Davis, che dice che Park lo ha davvero colto di sorpresa ultimamente, sbalordendolo non di poco. Park dice che ha guardato alcuni match della TNA del passato, tra cui alcuni di suo fratello Abyss, ed ha capito che il wrestling non è diverso dal football o dal college: bisogna impegnarsi duramente ed investirci tanto tempo per migliorare. Park entra ora nell’ufficio di Davis e lo ringrazia per gli insegnamenti che gli ha dato. Davis gli dice che ora è pronto per entrare nel mondo del wrestling e gli augura tutte le fortune del mondo. Vedremo se Joseph sarà presto in TNA…

-Mickie James e Miss Tessmacher sconfiggono Tara e Gail Kim in un Tag Team Match quando Mickie James schiena Kim in seguito al Mickie –DT.

-Ancora nel Clubhouse degli A&8’s assieme alla stable al completo: DOC dice che ora che anche Angle ha intenzione di smascherare tutti bisogna fare attenzione. Restare anonimi è infatti una priorità assoluta. VP si dice d’accordo, e ribadisce che coloro che hanno ancora la maschera devono proteggerla come se fosse la loro vita.

-ODB è nel backstage e dice che stasera è contenta, perché spera che Sting ritorni e si vendichi contro gli A&8’s, che hanno messo fuori gioco il povero marito della ragazza, Eric Young. ODb, parlando di EY, dice che purtroppo per vederlo dovremo aspettare ancora un po’, ma promette che una volta che sarà tornato, lei sarà al suo fianco come sempre.

-Austin Aries e Bobby Roode rincorrono Hulk Hogan chiedendogli di cambiare la stipulazione al match di Genesis proposto dal campione Jeff Hardy. Hogan dice che non è il momento, ma i due insistono facendo infuriare l’Hulkster, che dice che per evitare alleanze l’incontro sarà un Triple Treath Elimination Match. I due dicono che non hanno affatto intenzione di essere alleati, ed insistono perché Hulk scelga uno dei due per un match singolo contro il campione; di tutta risposta Hulk dice ai due che saranno alleati la settimana prossima, in un Tag Team Match contro Jeff Hardy ed un partner a sua scelta.

-Kurt Angle e Samoa Joe sconfiggono DOC ed un membro degli A&8’s in un Tag Team Cage Match, quando l’eroe olimpico atterra il membro misterioso con la Angle Slam. Dopo il match arrivano però ben presto tutti i restanti membri della stable, che se la prendono duramente con Joe ed Angle atterrandoli, finché non arriva Sting!! Sting ritorna come promesso ed atterra tutti i motociclisti a suon di baseball bat! Gli assi riescono tuttavia a darsela a gambe uscendo dalla gabbia, all’interno ne è rimasto solamente uno, che si ritrova in una pessima situazione, contro tre avversari. Devon e company se ne accorgono ma è troppo tardi, Joe, Angle e Sting lo atterrano duramente e Kurt è pronto a togliere la maschera all’uomo (che tra l’altro è quello che ha combattuto il match con DOC)… ed è MIKE KNOX! Mike Knox, l’ex WWE, come DOC è un Aces & Eights. Knox riesce a scappare dalla gabbia e gli assi tentano invano di coprirlo, è ormai chiaro che sia lui… un altro membro finalmente è stato scoperto, la puntata si chiude così!

 
Pagina 17 di 109

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top