You are here: Home Risultati Archivio Reports TNA Impact Wrestling
WrestlingRevolution.it
Giu26

TNA IMPACT REPORT - 25/06/2009

Slammiversary ha segnato in modo consistente i ranghi della TNA. Samoa Joe infatti ha favorito la vittoria di Kurt Angle al TNA World Heavyweight Title e tutti si chiedono il perché di tutto ciò. Attese sono anche le reazioni degli sconfitti e dell’intera Main Event Mafia. Qui con voi eccezionalmente alla tastiera Michael “The Model Of Perfection” Angioli!

Lo show si apre con un recap di Slammiversary, quindi va in onda la sigla e poi le immagini si spostano nella Impact Zone, dove ci accolgono Mike Tenay e Don West.

Il primo match viene presentato come un New York City Street Fight. Brutus Magnus fa il suo ingresso nel ring, ma viene subito attaccato da Brother Ray! Serie di pugni da parte di Ray che poi scaraventa il rivale contro gli scalini. L’azione si sposta nel ring e il match ha ufficialmente inizio. Clothesline di Ray che poi butta Magnus oltre la terza corda. Ray si carica, quindi getta Magnus tra il pubblico. Pugni ora da parte dell’atleta britannico, intento ad eseguire una Irish Whip contro il muro. Ma è invece lui a subire la manovra! Di nuovo ringside area ora. Serie di chop di Brother Ray. Poi butta dentro al ring Brutus Magnus e prende un tavolo! Ray monta il tavolo in prossimità di uno degli angoli.. ma attenzione! Arriva la British Invasion con Kiyoshi! Chokebomb di Terry su Brother Ray, mentre intanto arriva anche Bashir a colpire il membro del Team 3D. Attenzione però perché Devon accorre nell’esagono con una sedia! Clothesline su Kiyoshi e sediata al volto a Rob Terry! La British Invasion fugge, mentre Kiyoshi è ancora nel ring.. e subisce la 3D attraverso il tavolo!!! Il match si conclude senza un vincitore ma il Team 3D ha ottenuto una parziale vendetta di quanto accaduto pochi giorni fa!

Andiamo nel parcheggio dove Lauren cerca di intervistare Kurt Angle, fresco campione TNA. Il campione olimpico però è impassibile e non concede alcuna dichiarazione. Intanto arriva una vettura e Samoa Joe scenda da essa. I due si abbracciano e si avviano con Angle che dice solamente che sarà una grande notte.

Rientriamo con l’ingresso al ring della Main Event Mafia: Kurt Angle, Booker T, Kevin Nash, Jenna Morasca e Sharmell, niente Sting dunque. Kurt Angle è sorridente e si presenta come il nuovo campione del mondo. Dopodiché ci introduce il nuovo membro della MEM: dalla Nation Of Violence, Samoa Joe! La Samoan Submission Machine, che entra con una theme modificata, abbraccia tutti i componenti del gruppo. Quindi Kurt Angle prende la parola per dire che tutto questo capolavoro era stato architettato da tempo, da lui stesso, diversi mesi fa. Ritornato dall’infortunio Joe era una sorte di animale, vendicativo e dominante, e i Main Event Mafia lo tenevano sott’occhio. E sapevano perfettamente che dovevano cercare di portarlo dalla loro parte. E per questo motivo devono ringraziare Jenna! Jenna ha investito bene le sue economie su Joe. Come tutti sanno però nelle ultime settimane Joe ha messo a mal partito Nash, Steiner e T. Ma tutto ciò, fa capire Angle, era un grande piano in cui su cui la famiglia ha lavorato! E Angle prima di Slammiversary aveva promesso che tutti dopo domenica avrebbero festeggiato, e così è stato: tutti hanno celebrato, sia la Main Event Mafia che Samoa Joe! Kurt Angle poi sposta il discorso su Sting e si scusa con lui se non lo aveva avvertito.. ma arriva Mick Foley! Foley afferma che ora non se ne importa delle spiegazioni di Kurt o quelle di Joe, quello che vuole è il suo rematch, a Victory Road! Ha una clausola di rivincita e la vuole sfruttare in un match uno contro uno. Kurt Angle ribatte che vuole rivedere ora piangere Foley come al termine di Slammiversary. Il nuovo TNA Champion definisce Mick una disgrazia per sé stesso e per la sua famiglia. Ed ora è Kurt ad avere il potere e nel suo contratto è previsto che è lui stesso a scegliere il suo avversario per Victory Road! Mick Foley dice che era onorato di essere campione, e vuole esserlo ancora il prima possibile. Foley ricorda che a Slammiversary ha schienato Kurt con un volo dalla gabbia. 1, 2, 3: in un altro tipo di match Foley sarebbe ora ancora World Champion. Kurt si chiede se Foley pensa davvero di poterlo battere uno contro uno, e Mick sembra davvero pensare tutto ciò. L’Olympic Hero dice che se Foley vuole qualcosa dalla Main Event Mafia bisogna parlare ed accordarsi. Quindi lo invita a raggiungerlo ora nel backstage per trattare…

Le immagini si spostano nel backstage dove Lauren cerca di strappare qualche dichiarazione da AJ Styles. Questi chiede a Kip James dove sia Joe e gli risponde che dovrebbe essere con i Mafia. Styles si allontana e sembra davvero molto nervoso per il volta faccia dell’amico!

Andiamo a vedere un recap degli screzi tra Jarrett e Foley, quindi la linea passa ai commentatori che ci annunciano parte della card: Abyss vs. Kevin Nash, 10.000 Tacks Match tra Daffney e Taylor Wilde e, inoltre, ci saranno aggiornamenti sul meeting tra Foley ed Angle. Intanto Jarrett è in collegamento telefonico e ci dice che la settimana prossima sarà ad Impact per prendere delle decisioni sulla situazione con Foley.

Va quindi in onda un promo di Sarita che debutterà tra 3 settimane ad Impact!

Abyss, fresco vincitore nel Monster’s Ball Mixed Tag Team Match, affronta ora Kevin Nash. Pubblicità durante l’ingresso del membro della Main Event Mafia. Rientriamo con Nash che colpisce con delle ginocchiate agli addominali Abyss. Irish Whip quindi di Nash che fallisce la Clothesline. Serie di pugni quindi del Monster, ma subisce ora un secondo tentativo di Clothesline dell’avversario. Gomitate all’angolo di Big Sexy che si prende poi i fischi da parte dell’Impact Zone. Abyss reagisce con una Irish Whip, quindi uno Splash. Nuovo tentativo di Splash fallito e Nash con una Clothesline getta oltre la terza corda il rivale. L’azione si sposta dunque fuori dall’esagono. Nash prende una sedia.. ma fallisce la sediata! Abyss reagisce con dei pugni, poi butta il rivale contro le transenne e quindi contro gli scalini di accesso al ring. Abyss prende tra le mani la sedia e la porta dentro al ring, posizionandola ad un angolo. Intanto però Nash ne approfitta della pausa e rinviene colpendo il Monster con un Big Boot. Nash riprende dunque la sedia, mentre l’arbitro lo invita a non utilizzarla. Attenzione!!! Alle spalle dell’arbitro Dr. Stevie attacca Abyss! Stevie elettrizza Abyss con un oggetto elettrico!!! Intanto Stevie lascia il ring, Nash lascia la sedia e non gli resta che schienare Abyss.. 1.. 2.. 3! Dr. Stevie è sullo stage col suo marchingegno elettrico che se la ride mentre Lauren accorre nel ring per sincerarsi delle condizioni di Abyss…

James Storm e Robert Roode si stanno avviando al ring, intanto noi andiamo in pubblicità.

Al rientro i nuovi campioni di coppia sono al centro del ring, e a prendere la parola è Storm, il quale dice che è bello essere ancora campioni! Roode aggiunge che non solo loro sono il miglior tag team in TNA, ma sono anche il miglior tag team nel mondo! Roode prosegue dicendo che il Team 3D fa parte delle leggende di questo sport ma a Slammiversary sono riusciti a capitalizzare su un loro errore. Ma per questi motivi loro sono disposti a concedere al Team 3D un rematch, in qualsiasi posto o data. Risuona però la musica dei MEM! Booker T & Scott Steiner si avviano al ring con Booker che prende la parola sconcertato di sentire di parlare di migliori tag team al mondo. Quindi chiede ai Beer Money se hanno mai sentito parlare di Steiner Brothers o Harlem Heat. Scott Steiner aggiunge che Kurt Angle ha oramai raggiunto i suoi accordi. Booker ci spiega infatti che Mick Foley avrà il suo rematch titolato ed allo stesso tempo Kevin Nash avrà una shot al Legend Championship. Ma non solo: Booker e Steiner avranno un match per i titoli di coppia! James Storm prende la parola per dire che anche se hanno fatto parte di due grandi tag team non fa di loro assieme il meglio qui, ora che siamo nella TNA. Booker T però dice che oramai l’accordo è fatto e non verrò cambiato. Inoltre stasera sfida i due Beer Money a dei match singoli: Booker vs. Storm e Steiner vs. Roode, invitando soprattutto Storm a prepararsi per essere preso a calci dopo quanto detto poco fa. La theme music del Team 3D parte e i due si fermano sullo stage. Brother Ray è sconcertato di sentire tutto ciò e dice che come hanno detto i Beer Money Inc, saranno loro i primi contendenti a Victory Road. Steiner prova a dire qualcosa ma viene bloccato e ridicolizzato da Ray che conclude il discorso dicendo che andranno a fare a Foley una offerta che non potrà rifiutare!

Un video package ci mostra dei Thumbtacks match qui in TNA. Tra poco andrà in scena il primo tra donne!

10,000 Thumbtacks Match tra Knockouts dunque, Daffney affronta Taylor Wilde! Daffney parte subito all’attacco della rivale. Serie di colpi, quindi Snapmare e Neckbreaker. Daffney poi cerca di recuperare il sacchetto con le puntine che è appeso ad un palo in cima ad un angolo. La Wilde però glielo impedisce, quindi prova lei la scalata. Daffney la butta giù, poi colpisce la Wilde con dei pugni. Daffney risale sul paletto e recupera il sacchetto. Quindi tenta un azione dalla terza corda.. ma la Wilde la anticipa con un calcio! Taylor Wilde recupera il sacchetto ma non fa in tempo ad aprirlo che Daffney rinviene, quindi colpisce l’ex campionessa con il sacchetto stesso! Daffney distribuisce le puntine sul ring, poi sembra intenta ad eseguire una Powerbomb. La Wilde però evita la pericolosissima manovra e cerca ora un Dragon Suplex. Daffney evita, poi prova con dei pugni a far cadere la rivale. La Wilde però la solleva.. e la getta diritta sulle puntine!!! Taylor Wilde si aggiudica la contesa, mentre per Daffney c’è una nuova (sofferta) sconfitta.

Andiamo nel backstage dove Lauren intervista Velvet Sky e Madison Rayne. Velvet Sky dice che nessuno può permettersi di arrivare in TNA e prendere ciò che è loro. Inoltre aggiunge che sa cosa Tara significa: è un abbreviazione di Tarantula. Intanto le immagini staccano su Madison che ha un grosso ragno sulla spalla! Le due cominciano ad urlare mentre le immagini staccano in pubblicità.

Andiamo quindi nell’ufficio di Mick Foley, dove troviamo il Team 3D. Devon si lamenta della scelta di proclamare Booker e Steiner primi contendenti. Mick Foley chiede loro se sanno cosa possa provare lui ad aver perso il titolo e cercare di riguadagnarlo. Devon ribatte che non gliene importa, così Foley afferma che allora sono sulla stessa pagina: a lui non dovrebbe interessare di loro! Ma Mick Foley ha una soluzione a tutto ciò, mettendo contro due dei più grandi tag team della storia: Team 3D vs. Steiner & Booker tra sette giorni, con il vincitore che affronterà i Beer Money a Victory Road. Ray afferma che rispettano Foley ma pensano che possa prendere una diversa decisione a riguardo. Foley però prega i due di accettare tutto questo compromesso ed alla fine il Team 3D accetta. I due si allontanano mentre Borash chiede a Foley come potrebbe reagire Kurt a questa scelta. Mick dice di non interessarsene.

Scott Steiner vs. Robert Roode è il nostro prossimo match. Steiner parte meglio mettendo il rivale all’angolo. Serie di pugni di Big Poppa Pump, quindi una Chop. Chop ora da parte di Roobe che poi evita un attacco all’angolo per connettere altre Chop. Snapmare e Faceslam di Roobe, poi un Suplex. Roode si carica ma Steiner poi lo sorprende sgambettandolo fuori ring. Roode viene spinto contro le transenne, poi contro li scalini d’acciaio. Scott Steiner rientra nel ring, poi anche Roode. Over the head Belly to Belly Suplex da parte di Steiner.. 1.. 2.. no! Steiner poi prova a strozzare all’angolo il rivale. Quindi va a segno con dei calci e con una Clothesline al centro del ring. Elbow Drop sempre di Scott che poi perde tempo per eseguire delle flessioni. Scott cerca nuovamente di strozzare Roode con l’ausilio delle corde, ma viene richiamato dall’arbitro. Chop e Bear Hug del membro della MEM. Il campione di coppia si libera, reagisce con dei pugni ed infine con delle Clothesline. Forearm poi a segno da parte di Roode, quindi una nuova Chop all’angolo. Roode sulla seconda corda, Diving Flip Neckbreaker! 1.. 2.. no! Roode tenta un Fisherman Suplex, ma subisce invece una DDT! 1.. 2.. no! Camel Clutch tentata da Steiner, ma invertita da Roode. Steiner contro il paletto, ma Roode fallisce l’attacco. Back Slide quindi di Steiner.. 1.. 2.. 3!!! Scott Steiner si aggiudica questo match.

Kurt Angle è nel backstage intervistato da Jeremy Borash. JB gli parla di quanto deciso da Foley sulla situazione dei titoli di coppia. Angle afferma che Mick non può superare le sue decisioni e dunque ci parlerà settimana prossima. Poi Borash sposta il discorso su Sting, chiedendo ad Angle se veramente il Godfather non sapeva della faccenda di Samoa Joe. L’attuale World Champ afferma che non sapeva nulla, chiedendosi dove sia il problema. Dopodiché precisa il fatto che il Godfather non sia Sting, bensì Angle stesso! Per questo motivo a Sting non dovrà dare alcuna motivazione.

Pubblicità, poi la linea ritorna con Jeremy Borash, questa volta nell’ufficio nuovamente di Mick Foley. JB parla di Jeff Jarrett e Foley appare consono ad una riconciliazione la prossima settimana: se Jarrett vorrà porgere le sue scuse, Foley sarà lì ad ascoltarle. JB rimane pensieroso su cosa stia dicendo Mick, tuttavia gli parla dei MEM, con la situazione dei titoli di coppia. Foley è aperto ad una nuova contrattazione con Angle: se vuole parlargli, Foley è nel suo ufficio. Poi Mick Foley si scalda ripensando al suo TNA Title perso e a questi futili patti che ha da fare. Jeremy Borash si allontana…

Andiamo a rivedere un video recap degli ultimi avvenimenti riguardanti Eric Young fino a Slammiversary, dove ha lasciato solo Rhino in balia della British Invasion. Lauren intervista proprio Eric Young, chiedendogli il perché di queste azioni contro dei suoi amici. Young è perplesso di sentire dire che lui è amico di gente come JB, Jeff o Rhino. Young si dice stanco della situazione, è uno degli Originals e non gradisce come è qui la situazione. Dunque non se ne importa di questi presunti amici. Rhino arriva a confrontarlo faccia a faccia, dicendo che dopo quanto occorso a Slammiversary ci sono dei problemi tra i due, ed è meglio che “Showtime” si spieghi. Secondo Eric invece non deve dare alcuna spiegazione ma anzi pensa di risolvere tutto sul ring, la settimana prossima. Rhino pensa di non aspettare sette giorni, ma Eric lo colpisce con una testata! La situazione tra i due è molto tesa!

Al rientro dalla pubblicità Lauren è ora in compagnia di Booker T. L’intervistatrice gli parla dell’imminente match contro James Storm. Booker ribatte che lui e Steiner sono ex pluri campioni di coppia e promette dunque a Storm di dimostrargli chi è veramente il migliore. Sharmell arriva in scena molto contenta e con un foglio tra le mani. Sharmell dice che è fatta: a Victory Road affrotnerà Jenna Morasca per decretare chi tra le due resterà nella Main Event Mafia! Booker T appare incredulo di tutto ciò mentre si avvia verso al ring…

Eccoci dunque nella Impact Zone dove tutto è pronto per Booker T, accompagnato da Sharmell, vs. James Storm. Booker parte con una serie di colpi alla schiena, poi delle chop. Booker fallisce un calcio e viene punito con dei pugni e altri attacchi all’angolo. Tentativo di Irish Whip del campione di coppia, ma Booker lo colpisce con una gomitata. Booker mantiene il controllo su Cowboy e cerca di buttarlo fuori ring. Storm però riesce ad aggrapparsi alla corda. Cowboy cerca quindi di sorprendere un distratto Booker ma questi riesce successivamente a buttare fuori ring il rivale. Booker esce dal ring per recuperare Sotrm, poi connette uno Spinning Kick.. 1.. 2.. no! Calcio agli addominali di Booker che fallisce però lo Scissor Kick! Sere di pugni di Storm, poi Knee Lift e Neckbreaker! 1.. 2.. no! Nuovi attacchi James Storm e Suplex connesso. Cowboy va a colpire il membro dei Mafia all’angolo con 10 pugni. L’arbitro dunque richiama Storm per invitarlo a lasciare l’attacco, intanto però Sharmell passa la bottiglia di birra a Booker.. e con questa colpisce James Storm in fronte!!! Scatta la squalifica! Anche l’arbitro sembra essere stato colpito da qualche pezzo di vetro e dunque una serie di arbitri accorrono nel ring. Sconfitta per squalifica per Booker, ma il messaggio è chiaro!

Sting è nel backstage, tra poco sapremo le sue reazioni!

Intanto AJ Styles dopo la pubblicità è nel ring. The Phenomenal invita Mr. Nation Of Violence – non lo chiama Samoa Joe perché pensa di non conoscerlo più – a venire sul ring per un confronto faccia a faccia! Samoa Joe non si fa attendere e si avvia al ring. AJ si chiede se veramente ha fatto tutto quello per i soldi. Styles ricorda che loro avevano un piano a Slammiversary: non importava chi dei due, ma uno di loro doveva uscire come World Champion. Ma Samoa Joe gli ha voltato le spalle ed ha ingannato la compagnia e tutti i fans. E per ultima cosa, dice AJ, ha ingannato sé stesso! I due sono faccia a faccia, mentre Styles continua chiedendosi chi ci sia dietro tutto questo realmente. Joe ribatte che troverà da solo una risposta a Victory Road, quindi fa per andarsene. AJ afferma di non avere finito, e di non voltargli le spalle. Samoa Joe ribatte invece che lui ha finito. Joe gli volta nuovamente le spalle ed AJ Styles parte all’attacco! E’ una rissa al centro del ring.. ma arriva Matt Morgan! The Blueprint attacca AJ Styles favorendo Samoa Joe. I due attaccano The Phenomenal.. ma arriva Daniels! Daniels arriva in salvataggio di Styles, quindi accorrono Booker, Nash, Steiner ed Angle! La Main Event Mafia prende l’intero controllo del ring! Quindi è il momento dell’arrivo di Sting! La MEM lascia l’esagono, quindi andiamo il pubblicità!

Al rientro Sting è nel ring, con tutta la Main Event Mafia di fronte a sé. Sting afferma che si aspettava tutto ciò da Angle, ma non dagli altri membri. Poi si rivolge ad Angle se per caso sta tramando dell’altro, come ad esempio l’acquisizione di Morgan. Kurt ribatte che non ha niente a che fare con Matt, ma che questi vuole solo dimostrare tutto ciò a sé stesso. Sting appare non credere le parole di Angle che quindi si rivolge a Morgan dicendogli di affermare la verità. The Blueprint prende il microfono e dice che Kurt Angle c’entra in tutto ciò! Sting prende la parola per rivolgersi a Kevin Nash e Booker T, dicendo che di Booker comunque non c’era da fidarsi come molto, come del resto di Scott Steiner, volenteroso, secondo Sting, di diventare un leader ovunque vada. E per Booker il ragionamento non è differente, infatti lui pensa solo a sé stesso e la medesima cosa vale per Sharmell. Da Kevin, sottolinea nuovamente, si aspettava di più. Nash ribatte che in effetti lui è sempre stato dalla parte di Sting, anche sulle questioni di rispetto, su tutti i progetti della Mafia che Sting realizzava. Ma comunque era d’accordo di fare entrare Morgan nel gruppo. Sting chiede il perché e Nash risponde che il piano di Angle funziona, infatti ora è campione. Kevin Nash esce di sé ed aggiunge che tutto non riguarda la dignità e il rispetto, sono solo cazzate. Tutto gira attorno ai soldi! Nash prosegue dicendo che si possono fare amici o soldi, ma non entrambi, dunque si è deciso di comprare due figli di buona donna che non si sarebbero potuti battere. L’amicizia tra Nash e Sting, secondo il primo è dunque solo una favola! Sting spera che Nash stia scherzando, visto che tempo fa parlava di rispetto, e ora vuole il vero Kevin, il vero cuore di Kevin Nash! Sting vuole provare che Nash stia davvero dalla parte dei Mafia: gli concede la mazza e lo invita a colpirlo. Nash fa per colpire proprio Sting, ma questi prende da sotto il cappotto un’altra mazza e comincia a colpire tutti i membri della MEM!!! Attenzione però, perché Joe con l’altra mazza ne approfitta per colpire alle spalle Sting! La MEM rientra nel ring e tutti assieme attaccano Sting!!! E’ una rissa tutti contro uno! La puntata si conclude su queste immagini.
 
Pagina 83 di 109

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top