You are here: Home Risultati Archivio Reports TNA Impact Wrestling
WrestlingRevolution.it
Apr03

TNA IMPACT REPORT - 02/04/2009

La sfida dell’Hardcore Legend Mick Foley è stata accettata dal World Heavyweight Champion Sting. I due, infatti, si sfideranno in un Six Sides Of Steel Cage Match a Lockdown. Ma non è l’unica novità in vista del prossimo PPV: Samoa Joe e Kurt Angle, grazie ad un Gantlet Match, sono diventati i capitani delle due squadre che si combatteranno nel Lethal Lockdown Match.

Benvenuti ad una nuova puntata del TNA Impact! Report dal vostro J.B.L. Sono tante le domande che ci stiamo ponendo in vista di Lockdown. Cosa avranno da dirsi questa volta Sting e Mick Foley? Accadrà qualcosa tra Kurt Angle e Samoa Joe?

Dopo la sigla e i consueti pyros, risuona la musica di Jeff Jarrett! Il King Of The Mountain sale sul ring con un microfono e ci dice che settimana scorsa Kurt Angle e Samoa Joe hanno ottenuto il diritto di essere capitani a Lockdown. Questi poi dovranno scegliere i membri delle rispettive squadre che si sfideranno in one –on-one match e il primo team che porterà a casa due vittorie avrà il vantaggio delle entrate. Ma c’è solo un problema: Samoa Joe non è interessato ad essere capitano. E da founder della TNA lui ha l’autorità di scegliere il capitano: AJ Styles! Il Legends Champion fa il suo ingresso nell’arena e raggiunge JJ sul ring. Jarrett gli dice che è orgoglioso della decisione e gli augura buona fortuna. Styles risponde che è onorato, ma deve rifiutare l’offerta. Non è qualificato per essere capitano. 7 anni fa Jarrett ha creato la TNA, dando fiducia a molti wrestler in cui credeva, come Joe, Christopher Daniels, Eric Young, James Storm. Sarà del team con Joe a Lockdown…ma vuole che il capitano sia Jarrett! I due si abbracciano…ma risuona la musica di Scott Steiner! Big Poppa Pump si unisce ai due e dice che 7 anni fa la TNA non aveva nessuno. Ora lui è venuto come vecchio amico di Jarrett, sono simili, hanno fatto molte cose insieme, e non vuole che si fidi di gente come Styles. Jarrett è come lui, Jarrett è come i Mafia. Di chi può fidarsi adesso? Jeff ha bisogno di fidarsi di lui e di ritornare da quelli a cui appartiene. Styles prende la parola e dice che Jarrett non rispetta affatto i Mafia! E a questo punto AJ sfida Steiner in un match, e Scott accetta!

Jeremy Borash è nel camerino dei Main Event Mafia. Kurt Angle dice che Mick Foley ha fatto riavvicinare Sting a loro ed ora è tempo che si rimettano al lavoro. Scott Steiner ha fatto bene a suggerire a JJ di ritornare nel gruppo a cui appartiene. Per quanto riguarda Sting, il vero problema tra i due è stato lui ed è per questo che si scuserà con l’Icon pubblicamente.

Lauren è con Sheik Abdul Bashir, il quale si rivolge al management, dicendo che hanno un grande problema. E d’un tratto i No Limit e Kiyoshi si uniscono a lui, pronto per lottare per ottenere i loro diritti!

Si va in onda con un 8-Man Tag Team Match. Il primo team ad entrare è quello dei Lethal Consequences, seguiti dai LAX. I loro avversari sono Sheik Abdul Bashir, Kiyoshi ei No Limit. Iniziano Homicide e Bashir. L’iraniano va subito all’attacco con dei pugni, ma Homicide lo stende con un Overhead Belly To Belly. Tag per Jay Lethal, Bashir è all’angolo e subisce un Back Elbow. L’ex Daivari però riesce a scaraventare l’avversario al tappeto. Tag per Naito, entra anche il partner e i No Limit iniziano a lavorare in coppia con un Low Dropkick ed un LegDrop. Cambio per Kiyoshi, serie di calci su Black Machismo, il quale evita un Back Suplex e riesce a dare il tag a Creed. Kiyoshi riversa un lancio all’angolo ma non può fare niente contro un CrossBody Block. L’azione si sposta fuori ring, con Lethal e Homicide che abbattono i No Limit con due Suicide Dive. Si ritorna sull’esagono con Consequences Creed e Bashir, con l’iraniano che riesce a connettere con il suo DDT, 1….2…3! Vittoria per il team anti-americano!

JB è con Jeff Jarrett e Mick Foley. L’Hardcore Legend dice che tutti dovrebbero divertirsi e Jarrett lo rimprovera chiedendogli di non fargli pentire di avergli fatto comprare la TNA. E’ ridicolo quello che Foley sta facendo. Stavano distruggendo la MEM ma ha rovinato tutto con quella sediata su Sting. Mick risponde che si è divertito, anche JJ dovrebbe farlo, visto che la TNA non è un posto da conversazione e ha bisogno della Mafia! E d’un tratto, infastidito, Foley lascia l’ufficio!

JB è con Jim Cornette e il Team 3D. Devon dice che due settimane fa hanno fatto un favore a JC e adesso vogliono essere ricambiati. Cornette accetta, contento del fatto che il Team 3D ha mandato fuori dall’arena la security di Angle, proprio due settimane fa…e d’un tratto Rocco e Sal entrano nell’ufficio! I due sono ovviamente arrabbiati e chiedono un match col Team 3D!

Tonight: Madison Rayne vs. Taylor Wilde

Tonight: Kurt Angle’s public apology to Sting

Tonight: Lethal Lockdown Advantage Challenge, Round 1- Scott Steiner vs. AJ Styles

Angelina Love e Velvet Sky si avvicinano furioso al tavolo di commento, dicendo che il pubblico è pieno di pervertiti e non le avranno mai. E inoltre, stasera Taylor Wilde riceverà un taglio di capelli in stile Beautiful People.

Up Next: Exclusive Interview with Mick Foley

Va in onda un intervista registrata a Mick Foley. Tenay gli chiede ovviamente di Sting e della ormai famosa sediata. Foley risponde che l’Icon è furbo, intelligente e ha sbagliato a considerarlo finito. La sua carriera non è affatto terminata e a Philadelphia proverà un altro Elbow Drop. Essere Shareholder della TNA adesso non basta, vincerà presto il World Heavyweight Champion. Perché no?

Nuova seduta di terapia con Abyss e il Dr.Stevie. Il dottore gli dice che non doveva più usare armi e The Monster gli risponde che le armi sono la sua famiglia, per questo ha disubbidito. E inoltre ha accettato un Doomsday Chamber Of Blood contro Matt Morgan. Dr.Stevie si alza e lo schiaffeggia! Continua a colpire Abyss con una serie di colpi al volto, ripetendogli che non deve più usare violenza! Il dottore si risiede e gli dà appuntamento a settimana prossima.

Rocco & Sal, membri della security della Main Event Mafia fanno il loro ingresso pronti per il match che li mette di fronte al Team 3D. I Beer Money intanto si siedono al tavolo di commento. Ray e Devon si distraggono e vengono attaccati dagli avversari. Sul ring, Rocco sta dominando su Ray. Entra Sal, il quale attacca Brother Ray con alcuni calci. Nuovo cambio per Rocco, il quale si mette in mostra con un Big Splash. Lancio potentissimo all’angolo e tag per Sal. Pugni su Ray, che risponde con un’improvvisa Slam. Entra Devon, Back Elbow su Sal seguito da una Swinging NeckBreaker, cover, 1…2…Rocco interrompe il pin! La security attacca Devon in due, Rocco lo stende con un Body Slam, poi sale sul paletto. Interviene però Ray e il Team 3D lo scaraventa al tappeto, connettendo poi su Sal con l’Inverted 3D, 1…2….3! Gli IWGP Tag Team Champions si impongono in pochi minuti! Ma non è finita, Rocco attacca i due con una sediata! I Beer Money salgono sul ring, si fanno dare le sedie…e attaccano Rocco e Sal! I Beer Money hanno salvato il Team 3D!

JB sta camminando nel Backstage con Mick Foley e d’un tratto Joe si avvicina. La Samoa Submission Machine vuole i Mafia e Foley può far sì che ciò accada!

Lauren è con i Beer Money. Robert Roode dice che questa è un’altra faccia di loro, la faccia seria. A Philadelphia affronteranno il Team 3D senza giochetti o scuse. Storm aggiunge che hanno sacrificato tutto per provare che sono il miglior Tag Team del mondo e lo dimostreranno a Lockdown, quando batteranno il Team 3D!

Risuona la musica della MEM. Kurt Angle, Sharmell, Booker T e Kevin Nash salgono sul ring. Angle si rivolge a Sting e gli chiede di raggiungerli. L’Icon non si fa attendere e si unisce al gruppo. Angle gli dice che gli ha sputato in faccia e ha dubitato della sua lealtà e ha sbagliato. Kurt si scusa con l’Icon, tendendogli la mano, ma Sting non ricambia, chiedendogli se pensi che una semplice stretta di mano serva a far dimenticare tutto. Quando hanno fondato la MEM, l’hanno fatto per ottenere rispetto dai giovani ragazzi nel locker room. Ma Angle si è lasciato andare all’egoismo. Kurt replica che può cambiare e si scusa nuovamente. E Sting lascia il ring! Kevin Nash prende la parola, dicendo che è brutto abbandonare un uomo che si sta scusando. E’ l’unico che può fare la differenza ed è uno delle poche persone che rispetta. E la MEM ha bisogno di lui! Risuona la musica di Mick Foley! L’Hardcore Legend si trova sul tetto della Impact Zone, congratulandosi e mantenendo una mazza con del filo spinato. Foley chiede a Sting se è pronto per il match di Lockdown, sancendo poi un match per stasera: un Non Title Match tra Sting e…SAMOA JOE!

Nuova puntata del “Dr.Stevie is in”. Questa volta il dottore si trova con la Governor, visibilmente cambiata, truccata di più e con diversi abiti. A lei piace recitare ed imitare la gente e un giorno ha ricevuto la chiamata di Taylor Wilde e Roxxi ed ha accettato. E adesso, che le Beautiful People le hanno tagliato i capelli, niente è più come prima!

Madison Rayne, accompagnata da Angelina Love e Velvet Sky, fa il suo ingresso. La sua avversaria è Taylor Wilde. Si parte con una presa di Clinch seguita da una HeadLock di Madison. Taylor si libera con un Arm Drag e risponde con un DropKick, lanciano l’avversaria fuori ring. Le Beautiful People la distraggono e la scaraventano violentemente sull’Apron. Madison ne approfitta prendendo il controllo, cover, 1…2…no! Taylor reagisce con un Irish Whip e DropKick, schienamento, 1…2…no! Madison replica con una Swinging NeckBreaker, coverm 1….2…no! La Wilde evita un BodySlam, ma la rivale la lancia all’angolo. Madison fallisce uno Splash e viene sorpresa da un Roll up, 1…2…3! L’ex Knockouts Champion vince, ma viene poi attaccata dalle Beautiful People. Angelina prende le forbici, ma la Wilde riesce a scappare in tempo! Angelina e Velvet iniziano a rimproverare Madison per l’ennesimo fallimento e mettono in fuga anche lei!

Siamo nel Backstage della TNA, con le Beautiful People e Madison che stanno attaccando Taylor in accappatoio. Le tre inziano a tagliarle i capelli, fino a quando interviene la security!

Up Next: Lethal Lockdown Advantage Challenge, Round 1- Scott Steiner vs. AJ Styles

Lauren è con Jenna Morasca, la quale vuole sentire cosa Kurt Angle pensa di lei. Prima che Lauren possa rispondere arriva Kevin Nash, portandosela via e facendo cenno a Lauren di no parlare.

Siamo pronti per il primo di Lethal Lockdown Advantage Match. Scott Steiner entra per primo seguito poi da AJ Styles. Si parte, Clinch a centro ring, HeadLock di Steiner e successiva Clothesline. AJ è all’angolo, Scott lo colpisce con una Chop prima di venire attaccato a sua volta da un Inverted Atomic Drop. Styles passa all’attacco con una serie di pugni all’angolo, ma l’avversario risponde con le dita negli occhi ed un BodySlam. Ancora Chop sul Phenomenal, seguito da un Low Blow non visto dall’arbitro e, a quanto pare, non visto nemmeno da Don West. Break pubblicitario…

Al ritorno, Styles connette con un calcio all’angolo, scambio di pugni tra i due ed improvviso Spinning Kick di AJ, cover, 1…2…no! Tutto è pronto ora per la Styles Clash, che Scott riesce ad evitare con un Back Body Drop. Steiner riversa una Hurricanrana in una Powerbomb, schianemento, 1…2…no! Big Poppa Pump lo porta all’angolo, Styles connette con una serie di Chop e con un BackBreaker. Il Legends Champion tenta un Flying Forearm, ma Scott evita il colpo sacrificando l’arbitro al suo posto. Arriva a questo punto Kurt Angle che offre la sedia a Scott, tentativo di sediata, ma AJ evita connettendo con un Pelè! Fuori ring intanto, arriva Jeff Jarrett ad attaccare Angle! AJ afferra la sedia, l’arbitro rinviene proprio in quel momento minacciandolo di squalificarlo e Jarrett gli toglie l’arma dalle mani. La rissa tra JJ e Kurt continua a bordo ring mentre Steiner, non visto dall’arbitro, connette su Styles con una Flatliner sulla sedia, schienamento, 1….2…3! Scott Steiner batte AJ Styles!

JB è con Sting, il quale si lamenta con Foley. Sopravviverà stasera e settimana prossima Mick ne pagherà le conseguenze!

Ci siamo ragazzi, è ora del nostro MAIN EVENT! Sting fa per primo il suo ingresso, seguito da Samoa Joe. Il samoano va immediatamente all’attacco con una serie di pugni. Sting reagisce facendo altrettanto, ma Joe è bravo a stenderlo con un calcio. Il World Champion lo imprigiona nella Scorpion Death Drop, Joe si libera facilmente mettendolo al tappeto con una Front Slam. L’Icon viene posizionato sul paletto, l’arbitro intima a Joe di smetterla e il samoano lo spinge via facendosi squalificare!!! Non è finita, Joe mette KO Sting con la Muscle Buster! Arriva Booker T, Joe però stende anche lui con un calcio alla testa. L’ex World Champion afferra una sedia, Sharmell sale sul ring per assistere suo marito…Joe sembra volerla colpire, è quasi sul punto di farlo, poi lascia la sedia, lasciando il ring. E d’un tratto afferra Sharmell da fuori e se la posiziona sulle spalle, allontanandosi con lei! Che cosa le accadrà?

 
Pagina 95 di 109

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top