You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Main Event Report
WrestlingRevolution.it
Gen03

WWE MAIN EVENT REPORT - 02/01/2013

Richmond, Virginia

- The Miz e Michael Cole introducono un video dedicato ad Antonio Cesaro, dunque il campione degli Stati Uniti effettua il suo ingresso offendendo la TV spazzatura americana. The Miz lo interrompe dicendogli che se non apprezza gli Stati Uniti può raccogliere i suoi cioccolati, gli orologi, ecc. e prendere il primo volo per la Svizzera. Cole placa gli animi lanciando il video per The Great Khali, mostrato poi nell'area intervista in compagnia di Natalya (che addirittura paragona il Playboy a suo zio Bret) ed Hornswoggle. L'indiano lancia un coro "USA! USA!" prima di entrare in scena con i suoi alleati al seguito.

1) United States Championship Match: Antonio Cesaro sconfigge The Great Khali (w/Hornswoggle and Natalya) conservando la cintura. Lo svizzero chiude la contesa eseguendo un notevole Neutralizer.

- Dopo il match Antonio Cesaro coglie ancora l'occasione per attaccare il pubblico. The Miz, chiamato in causa, prende la parola e chiude il suo patriottico discorso dicendo "questi sono gli USA e ciò è... Awesome".

- Viene confermato che CM Punk potrà lottare la prossima settimana e sarà dunque chiamato a difendere il titolo WWE a Raw contro Ryback in un TLC Match.

- Kofi Kingston è al commento ed è determinato a rifar suo il titolo Intercontinental già a SmackDown. Wade Barrett entra in scena per esaltare il suo successo e per sfidare qualsiasi wrestler voglia confrontarsi con lui in un Gauntlet Match.

2) Non-Title Gauntlet Match: Kofi Kingston sconfigge Intercontinental Champion Wade Barrett. Nel corso della contesa l'inglese aveva eliminato Tatsu (in una manciata di secondi), JTG e Justin Gabriel tutti con il suo Bull Hammer. Kofi Kingston è entrato come ultimo partecipante alzandosi dal tavolo di commento e schienando il rivale dopo nemmeno un minuto grazie al Trouble in Paradise.

- Viene pubblicizzato Kofi Kingston e Wade Barrett per l'imminente SmackDown e come Main Event dell'omonimo show della prossima settimana viene annunciato Sheamus vs. Dolph Ziggler.

 
Pagina 192 di 205

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top