You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Main Event Report
WrestlingRevolution.it
Dic07

WWE MAIN EVENT REPORT - 05/12/2012

Da Charleston, South Carolina

 

- Subito dopo la sigla i commentatori dello show, Michael Cole e The Miz, aggiornano i fan sul'intervento al ginocchio subito da CM Punk.

- Nel backstage, Josh Mathews chiede a Kofi Kingston il perché della sfida da lui lanciata ad Antonio Cesaro la scorsa settimana; Kofi risponde che tutti lo conoscono come il ragazzo che sorride sempre e fa divertire sul ring, ma da quando ha sconfitto The Miz vincendo il titolo Intercontinentale è uscito fuori il suo lato più intenso. E quando la settimana scorsa ha sentito Antonio parlare è uscita fuori tutta la sua intensità, e stasera non ci sarà tempo per sorridere.

- "Champion vs Champion" Match: il campione Intercontinentale Kofi Kingston sconfigge il campione US Antonio Cesaro via DQ in un non-title match; dopo essere andato a segno con il Boom Drop Kingston carica il Trouble in Paradise, ma interviene sul ring Wade Barrett (che assisteva al match dal tavolo dei commentatori insieme a R-Truth) a picchiare il ghanese. Prima dell'inizio del match (dopo che una grafica ci mostra un match valido per il titolo US tra Cesaro e R-Truth che avrà luogo al ppv TLC) Antonio dice che nonostante il WWE Universe lui è ancora campione; lui lavoro sodo ed è il campione degli United States of Antonio. Dopo il match, irrompe sul ring anche R-Truth a pareggiare i conti e scatta una rissa in cui hanno la meglio Kingston e R-Truth, che riescono a gettare fuori il rivale; R-Truth quindi propone di far ripartire il match come un Tag team match. Proposta accettata: si riparte.

- Il campione Intercontinentale Kofi Kingston & R-Truth sconfiggono il campione US Antonio Cesaro & Wade Barrett. Dopo che R-Truth si era preso il cambio, esegue un Diving Sunset Filp su Cesaro mentre questi stava caricando Kingston per la Neutralizer, ma visto che Antonio non va a terra Kofi lo colpisce con il Trouble in Paradise, spingendolo nel pin vincente di R-Truth; Barrett era stato steso poco prima dalla Little Jimmy di R-Truth. Dopo il match, Matt Striker raggiunge i due vincitori sul ring per un commento sui loro match al ppv; Kingston dice che c'è una tempesta in arrivo per Barrett, mentre R-Truth invece dice che la gente vuole la verità e a TLC Cesaro la scoprirà.

- Michael Cole legge il comunicato ufficiale di Mr. McMahon in cui il chairman annuncia che il TLC match previsto tra CM Punk e Ryback per il ppv non avrà luogo a causa dell'infortunio di Punk, e sarà sostituito da un 6-men Tag Team TLC match che vedrà scontrarsi i tre dello Shield contro Ryback e il Team Hell No; per la prima volta nella storia dei TLC match, quell'incontro potrà essere vinto solo via pinfall o sottomissione.

- Dopo aver annunciato un match tra Ryback e Alberto Del Rio per la prossima puntata di WWE Main Event, Michael Cole e The Miz ci danno appuntamento alla prossima settimana.

 
Pagina 196 di 205

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top