You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Main Event Report
WrestlingRevolution.it
Feb08

WWE MAIN EVENT REPORT - 06/02/2013

Jacksonville, Florida

 

- Cody Rhodes entra nel ring per contestare il fatto che non è stato considerato come partecipante per l'Elimination Chamber Match. Sheamus lo interrompe e, attraverso le imitazioni di Booker T, Vickie Guerrero e Vince McMahone, nega al baffuto la possibilità di prendervi parte. Ne scaturice una rissa e l'inevitabile confronto ufficiale...

1) Sheamus sconfigge Cody Rhodes grazie al Brough Kick.

- Damien Sandow si avvia al ring appoggiando le lamentele di Rhodes ed annunciando che tra poco sconfiggerà un suo acerrimo rivale.

2) Damien Sandow sconfigge Daniel Bryan. Nel finale Kane arriva in scena, distrae Bryan e Sandow ne approfitta per eseguire il suo Neckbreaker. Aumenta la tensione fra i campioni di coppia: troveranno ancora una volta la pace?

- Brodus Clay viene avvicinato da Tamina ed Aksana, le quali cercano di sedurre il Fankasaurus e di farsi ingaggiare al posto delle Funkadactlys. Cameron e Naomi giungono in scena e ne nasce un battibecco.

3) The Funkadactlys (Cameron & Naomi) sconfiggono Aksana & Tamina. Naomi ottiene il pin vincente grazie ad un Crossbody su Aksana. Lo show termina con la consueta danza di Brodus Clay.

 
Pagina 187 di 205

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top