- Wheelbarrow Race: la competizione prevede un giro attorno al ring con una cariola con all'interno la "Soaring" Eagle. Johnny Curtis lo fa in 13 secondi, Jacob Novak in 12.8, Brodus Clay in 13.8, Conor O'Brian in 12.7, Byron Saxton in 12.5 e Derrick Bateman in 12.5. La sfida tra quest'ultimi due viene dunque ripetuta: il primo fa il giro in 13.1, mentre Bateman in 12 secondi vincendo la sfida e guadagnando 2 Immunity Points.
- Jacob Novak (w/IC ChampionDolph Ziggler) sconfigge Johnny Curtis (w/JTG) . JTG è eccezionalmente il pro di Curtis poiché R-Truth non è presente allo show (per una polmonite, ndr). Nel finale è decisivo l'intervento di Ziggler ad arbitro distratto. Novak schiena poi l'avversario dopo un Big Boot. - Hot Seat Trivia: la competizione prevede una serie di domande sul wrestling (gli avversari sconfitti a WrestleMania da The Undertaker, i vincitore del King Of The Ring, le sedi di WrestleMania, i nomi dei PPV del 2010 e i campioni WWE). Il saputello della situazione si dimostra essere Derrick Bateman, che guadagna in questo caso 1 Immunity Point. - Alberto Del Rio incoraggia il suo Conor O'Brian dicendogli che se vincerà NXT gli darà tutto il formaggio che vuole (WTF?). - 6-Person Tag Team Match: Chris Masters, Byron Saxton & Divas Champion Natalya sconfiggono Ted DiBiase, Brodus Clay & Maryse. Clay fallisce una Vader Bomb e Saxton procede immediatamente allo schienamento vincente. |
|||
Pagina 244 di 287 |
|
Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!