You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report
WrestlingRevolution.it
Dic08

WWE NXT REPORT - 07/12/2010

Benvenuti purtroppo ad una nuovissima edizione del nostro NXT Report! E’ così, la terza stagione è terminata una settimana fa ma la WWE ha avuto la brillante idea di proporne una quarta. Vedremo lo stesso schifo di sempre? O ci sarà qualche miglioramento? Ci sarà da vomitare anche per questa stagione? Lo scopriremo solo vivendo, qui per voi Angelo “JBL” Cozzolino a proporvi il vostro NXT WrestlingRevolution Report in versione Michael Cole!

Sigla e pyros dall’arena e intanto notiamo che purtroppo Michael Cole non è con noi, visto che al tavolo di commento ci sono Josh Mathews e l’inutile Todd Grisham.

A centro ring, Matt Striker ci introduce il primo pro: R-Truth. L’ex US Champion a sua volta ci presenta il suo rookie Johnny Curtis, dopodiché fanno il suo ingresso Ted DiBiase e Maryse seguiti dal rookie Brodus Clay (l’uomo più brutto dell’universo). Fa il suo ingresso Chris Masters in compagnia del suo rookie Byron Saxton, seguiti da Dolph Ziggler e il rookie Jacob Novak. Entra nell’arena poco dopo Daniel Bryan seguito dal suo rookie Derrick Bateman ed infine Ricardo Rodriguez ci introduce Alberto Del Rio e il suo rookie Conor O’Brian! Tutta questa bella gente adesso è situata sul quadrato e Striker dà loro il benvenuto alla quarta stagione di NXT! E’ tempo per le presentazioni, Johnny Curtis è il primo e vuole che il pubblico urli, senza motivo. Questo disgustoso promo finisce, tocca al grande Brodus Clay il quale ci dice che sarà lui il vincitore dello show! Byron Saxton ci dice praticamente la stessa identica cosa mentre Jacob Novak afferma che il suo gioco di scatola preferito è il Monopoli. Derrick Bateman dice che è un grande privilegio debuttare nella sua Ohio e che questo è un grande giorno ed infine Conor O’Brian ci fa sapere che tutti lo prendevano in giro per la sua somiglianza ad un topo. Alberto Del Rio interrompe il suo rookie dicendo che se vuole continuare ad essere tale deve imparare di più e non essere noioso come Daniel Bryan! Bryan replica affermando che Del Rio è invidioso del fatto che non ha mai vinto un titolo. Striker ne approfitta proponendo il Main Event della serata: Alberto Del Rio & Conor O’Brian vs Daniel Bryan & Derrick Bateman!

Siamo “pronti” per il primo incontro della serata: Johnny Curtis se la vede con Jacob Novak. Il primo prova a focalizzarsi sul braccio dell’avversario, quest’ultimo però lo sorprende con qualche Shoulder Block all’angolo. Curtis risponde con un Backslide con successivo conto di 1. Novak prende il controllo della situazione con un devastante Back Suplex e con un Big Boot, cover e conto di 1. Curtis viene chiuso in una Headlock, riesce poco dopo a liberarsi e a connettere con una serie di Clothesline seguite da una Powerslam. Novak evita uno Splash all’angolo ma si fa sorprendere da una sorta di Spinning Kick e da una Legdrop dal paletto, schienamento, 1…2…3! Prima vittoria della quarta stagione di questa merdata, che va al rookie di R-Truth, Johnny Curtis!

E’ tempo per una Challenge (ricordiamo che la vittoria delle sfide assegnerà ai vincitori un punto valido per la classifica dell’immunità): il “Capture the Flag”. La sfida consiste in una prova a tempo: i partecipanti dovranno posizionare una scala a centro ring, afferrare una bandiera posta in alto e tornare al punto di partenza nel più breve tempo possibile. Johnny Curtis ci impiega 28.6 secondi, Conor O’Brian 28.2 secondi, Brodus Clay 33.5 secondi, Byron Saxton comincia a fare l’idiota e ci impiega 56.8 secondi, Jacob Novak finisce la prova in 26.9 secondi ed infine Derrick Bateman ci mette 27.3 secondi. Il vincitore è dunque Jacob Novak!

Tonight: Daniel Bryan & Derrick Bateman vs Alberto Del Rio & Conor O’Brian

Nel backstage, Maryse si lamenta con Ted DiBiase dicendogli che non l’ascolta mai. Arriva Brodus Clay e Ted gli dice che dovranno trasformare la sua grandezza in potenza affinché possa vincere la competizione!

Ancora nel backstage, Chris Masters si avvicina al suo rookie Byron Saxton dicendogli che potranno fare soldi insieme, ma Byron gli risponde che preferisce fare tutto da solo!

E’ ora ragazzi, è tempo del nostro Main Event! Daniel Bryan & Derrick Bateman fanno il loro ingresso pronti per affrontare Alberto Del Rio & Conor O’Brian. Iniziano i rookie, O’Brian parte subito aggressivo e dà il tag ad Alberto. Il messicano connette con un gran calcio ed un Bodyslam per poi dare il cambio al suo rookie. Conor si comporta bene e connette con uno Snap Suplex. Entra Del Rio, Back Elbow connesso su Bateman seguito da un calcio alla schiena, cover e conto di 1. Cambio per O’Brian, questa volta Bateman non si fa sorprendere e colpisce l’avversario con una sorta di orribile F-5 o qualcosa del genere. Tag per Daniel Bryan, lo US Champion si carica Conor sulle spalle ed inizia a girarsi su sé stesso per più di mezzo minuto. Conor viene scaraventato fuori ring, la stessa fine fa poi Del Rio e Bateman ne approfitta colpendo i due con un Suicide Dive!!! Break pubblicitario…

Al ritorno, Alberto Del Rio è in controllo su Daniel Bryan con un Backbreaker. Il messicano applica sull’avversario una Chinlock seguita qualche istante dopo da un Dropkick, pin, 1…2…no! Entra Conor O’Brian, Suplex ai danni di Bryan e nuovo tag per Del Rio. Il campione US sfodera uno Spinning Kick e riesce a dare il cambio a Derrick Bateman. Quest’ultimo connette con una serie di Clothesline e con uno Swinging Neckbreaker adi danni di Del Rio. Si viene a creare un po’ di confusione a centro ring, Bateman sbaglia un Crossbody e il messicano ne approfitto imprigionandolo nella Cross-Armbreaker! Il rookie è costretto a cedere e la vittoria quindi va ad Alberto Del Rio & Conor O’Brian!
 
Pagina 246 di 287

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top