You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report
WrestlingRevolution.it
Apr07

WWE NXT REPORT - 06/04/2010

Benvenuti ad una nuova edizione del WrestlingRevolution NXT Report curato da Angelo “JBL” Cozzolino. Partiamo con la sigla e i consueti pyros dopodiché Matt Striker sullo stage ci presenta tutti i rookies in ordine di posizione in classifica. Striker ci ricorda che chi vincerà l’edizione potrà sfidare qualunque campione a sua scelta in un PPV. Matt aggiunge poi che sia Darren Youg sia David Otunga non sono contenti della loro posizione. E a proposito di Otunga, quest’ultimi ci dice che essendo stato Guest Host di RAW poteva fare tutto quello che voleva e lui non voleva assolutamente essere campione di coppia perché il palcoscenico è solo per lui. Ed inoltre ha tradito John Cena per fare un favore all’NXT Pro The Miz, il quale può aiutarlo a vincere lo show. Strike a questo punto si avvicina a Daniel Bryan chiedendogli se secondo lui merita di stare al primo posto. Bryan risponde ironicamente prima dicendo poi che non lo merita ma che farà di tutto per diventare WWE Superstar. Matt si rivolge poco dopo a Michael Tarver chiedendogli se Bryan merita di stare al primo posto e l’atleta di colore risponde di no aggiungendo che è l’uomo più pericoloso dello show. Dopo queste brevi interviste Striker ci dice cha da stasera ci saranno delle sfide fisiche per i rookie. La prima di queste consiste nel prendere un barile, fare il giro del ring e tornare indietro alla linea gialla nel minor tempo possibile. Daniel Bryan è il primo ad iniziare e finisce la prova in 24.9 secondi, Wade Barrett conclude a 14.7, Justin Gabriel in 13.6, Heat Slater in 12 secondi netti, David Otunga in 14.1, Skip Sheffield in 12.4, Michael Tarver viene squalificato per aver fatto cadere due volte il barile e Darren Young conclude in 13.6. Heath Slater vince la sfida!!! Heath è contento ma Striker gli annuncia che, a fronte della vittoria, stasera potrà lottare nel main event contro…Kane! Il rookie è visibilmente spaventato!

Matt Striker intervista Skip Sheffield il quale ribadisce che è lui la vera Big Thing dello show ma che la gente non è ancora pronta per lui. Alla fine comunque, sarà lui a vincere NXT!

Daniel Bryan e Darren Young sono già sul ring pronti per lottare l’uno contro l’altro. Bryan spedisce subito l’avversario fuori ring e lo stende con una Baseball Slide. Si rientra all’interno del quadrato, Young viene chiuso in una Submission Move alle gambe per poi essere inchiodato al tappeto con una Backslide, 1…2..no! Serie di Roll up da parte dei due, Bryan schiaffeggia il rivale ma quest’ultimo lo sorprende con un ennesimo Roll up, 1…2…3! Daniel Bryan perde ancora una volta!

Tonight: Kane vs Heath Slater

Justin Gabriel fa il suo ingresso nell’arena pronto per affrontare Michael Tarver. Clinch a centro ring a favore di Tarver che parte bene scaraventando l’avversario all’angolo e stendendolo con un Bodyslam, cover e conto di 1. Gabriel viene chiuso in un Abdominal Stretch ma riesce a liberarsi e a connettere con uno Spinning Kick, seguito da una Clothesline e da uno Splash all’angolo. Il proveniente dal Sout Africa prosegue l’offensiva con un Crossbody ma Tarver riprende il controllo della situazione per pochi secondi , ma alla fine è Jsutin ad avere la meglio dopo la sua 450° Splash!

Il prossimo incontro mette David Otunga di fronte a Wade Barrett. L’inglese parte bene con alcuni pugni e un violento calcio alla schiena. Wade ne approfitta cominciando a lavorare proprio sulla schiena dell’avversario che viene anche spedito a bordo ring. Barrett lo scaraventa contro l’apron ring per poi continuare l’assalto all’interno del quadrato. Otunga evita un Kneedrop ed uno Splash e connette con un Atomic Drop seguito da una spallata e da un Bodyslam. A-List continua con un Neackbreaker, sale poco dopo sul paletto ma viene fatto cadere e Barret lo mette KO con il suo Rolling Powerslam, pin, 1…2…3! Il rookie di Chris Jericho si aggiudica il match!

Heat Slater si sta preparando negli spogliatoi. Il suo match è…next!

E’ ora ragazzi, è tempo del nostro MAIN EVENT! Kane si presenta sul ring pronto per affrontare Heath Slater. Slater parte alla grande arrivando addirittura a colpire l’avversario con un Missile Dropkick e con un Crossbody ma l’ex WWE Champion lo stende con un Big Boot e lo lancia fuori ring continuando poi a colpirlo con diversi pugni al volta. Si rientra all’interno del ring, Kane è in netto controllo, Slater viene bloccato in una Chinlock e successivamente steso da una Sideslam e da un Low Dropkick, cover, 1…2…no! Il rookie prova una debole offensiva, Kane lo mette a tacere con un gran destro seguito dalla Clothesline dal paletto e da una Clothesline all’angolo. Slater risponde con un calcio ma due secondi dopo viene messo KO dalla Chokeslam, pin, 1…2…3! Kane vince facilmente questo match!

 
Pagina 281 di 287

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top