You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report
WrestlingRevolution.it
Mar10

WWE NXT REPORT - 09/03/2010

J.B.L è per la prima volta al timone di NXT dopo la chiusura del brand ECW. Un ringraziamento speciale a Daniele Ciniglio che mi ha cortesemente sostituito durante il mio periodo di pausa forzata!

Sigla e consueti pyros dall’arena. Il primo match della serata mette di fronte R-Truth & David Otunga e The Miz & Daniel Bryan in un Tag Team Match. Prima dell’inizio The Miz si rivolge al suo rookie dicendogli che ha perso 2 volte consecutive e che quindi non ha provato niente a nessuno. Il match di stasera sarà importante e se Daniel gli costerà la sconfitta si occuperà personalmente di lui estromettendolo dall’intero show! Iniziano Truth e Bryan, parte bene l’ex Ron Killings con una spallata seguita da una Clothesline, cover e cover di 1. Tag per Otunga e Double Shoulder Block su Daniel. Cambio per Truth, Irish Whip sul rookie e Clothesline. Miz e Bryan finiscono entrambi fuori ring mentre noi andiamo in pubblicità…

Al ritorno, Bryan è in controllo su R-Truth. Tag per Miz, il quale applica una Submission Move sulla testa dell’avversario. Truth risponde con un Roll up, 1…2…no! Lo US Champion replica con una devastante Clothesline ma poco dopo fallisce un calcio con Truth appoggiato alle corde. Truth riesce finalmente a dare il tag a Otunga, serie di Clothesline su Miz, seguite da una Powerslam, cover, 1…2…Bryan interrompe il pin. Miz dà il tag al compagno e Bryan connette con un Missile DropKick e con una Submission Move alla gamba. Otunga è sul punto di cedere ma Miz ruba il tag al compagno e lo schiaffeggia! Parte una mini rissa tra i due, Miz si distrae e viene prima colpito da uno Spinning Kick di Truth e da una Slam di Otunga, cover, 1...2…3! Truth & Otunga si impongono! Al termine del match Miz urla a Bryan che lo caccerà dallo show e Daniel è sul punto di mettergli le mani addosso!

Up Next: Heath Slater vs Carlito

Nel backstage Striker tenta di intervistare un furioso Miz ma Daniel Bryan raggiunge i due e chiede a Miz come mai abbia perso stasera nonostante si senta così bravo sul ring.

Nel backstage Matt Hardy dice a Justin Gabriel che è stato il primo NXT Rookie a battere un pro. Intervengono Chris Jericho e Wade Barrett. Jericho dice a Gabriel che stasera il suo rookie lo batterà. Gabriel risponde che non è intimidito e Barrett replica che settimana scorsa ha distrutto Daniel Bryan e stasera non sarà diverso con lui.

Siamo pronti per l’incontro che mette di fronte Heath Slater, accompagnato da Christian, e Carlito, accompagnato da Michael Tarver. Prima dell’inizio Carlito afferra un microfono e rivolgendosi a Slater gli dice che deve ritenerlo un onore che lo abbia sputato in faccia settimana scorsa e dovrebbe pregarlo affinché lo faccia di nuovo. Il caraibico morde un pezzo di mela, fa per sputare ma l’avversario evita lo sputo e lo attacca. Noi andiamo in pubblicità…

Al ritorno Carlito è in controllo sul rookie con un Armbar. Poco dopo i due si spintonano e Slater riesce a scaraventare l’avversario fuori ring. L’ex US Champion rientra dentro e riprende in mano la situazione lanciando Slater all’angolo. Heath evita uno Splash e tenta una Clothesline ma Carlito lo stende con un calcio al volto, cover, 1…2…no! Il caraibico applica ora una ChinLock sul rookie seguita da una serie di Shoulder Blocks all’angolo. Poco dopo Slater approfitta di un errore del rivale e connette con una Face Slam, pin, 1…2…no! Carlito risponde con una Spinebuster, tenta la Back Stabber ma Slater lo sorprende con un Roll up, 1…2…3! Heath Slater ha battuto Carlito!!!

Nel backstage CM Punk è intento a dialogare con Serena e Gallows quando arriva Darren Young che chiede al leader della SES perché non può continuare a vivere con il suo stile di vita. Punk gli risponde che Straight Edge significa vincere, sempre. Ma se vuole può anche continuare a fare le cose a modo suo e vedere come va...

Up Next: Justin Gabriel vs Wade Barrett

Ci siamo ragazzi, è ora del nostro MAIN EVENT!!! Wade Barrett, accompagnato dal World Heavyweight Champion Chris Jericho, fa il suo ingresso pronto per affrontare Justin Gabriel, accompagnato da Matt Hardy. Wade parte bene con alcuni pugni e riesce poi a scaraventare l’avversario all’angolo colpendolo con una serie di Shoulder Block alla schiena. Gabriel punta sull’agilità ma Wade lo blocca a terra con una Submission Move alle braccia e con una devastante Backbreaker, cover e conto di 1. Barrett prosegue l’offensiva con una BodySlam per poi prepararsi ad un Superplex. Gabriel però lo fa cadere al tappeto e connette con la 450 Splash, schienamento, 1…2…3! Gabriel batte Barrett ma non è finita: Jericho scaraventa fuori ring Matt Hardy e colpisce Justin con una CodeBreaker per poi chiuderlo nella Walls of Jericho!
 
Pagina 285 di 287

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top