You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report
WrestlingRevolution.it
Mar24

WWE NXT REPORT - 23/03/2010

Benvenuti ad una nuova puntata del nostro NXT Report curato da Angelo “J.B.L” Cozzolino. Partiamo con la sigla e con dei bei pyros devo dire. Matt Striker dal backstage ci dice che settimana prossima ci saranno i primi voti dati dai pro ai rookies!

Il primo match della serata mette di fronte Heath Slater & Justin Gabriel contro Skip Sheffield & Wade Barrett accompagnati da William Regal. Iniziano Slater e Sheffield, Clinch a centro ring, HeadLock di Slater e gran spallata di Sheffield. Intanto vediamo Christian arrivare a bordo ring. Tag per Gabriel mentre Barrett ruba il tag al compagno. Justin va all’attacco con alcuni calci ma Barrett risponde con un FaceSlam, seguito da una serie di Shoulder Block all’angolo e da un Roll up, 1…2…no! Tag per Sheffield, Vertical Suplex connesso ai danni di Gabriel e schienamento, 1…2…no! Il texano prosegue l’offensiva con una BodySlam ed uno Splash, pin, 1…2…no! Justin poco dopo approfitta di un errore e dà il tag al compagno. Clothesline da parte di Slater seguite da un BackBreaker e da un calcio al volto. Sheffield prova a connettere con una PowerSlam, fallisce, Barrett intanto colpisce per errore il compagno con un Big Boot e Slater lo schiena, 1…2…3! Slater & Gabriel vincono l’incontro!

Tonight: David Otunga & Darren Young vs Daniel Bryan & Michael Tarver

Puntata molto incentrata su promo e recap in vista di WrestleMania.

Ci siamo ragazzi, è ora del nostro MAIN EVENT! Darren Young & David Otunga, accompagnati da CM Punk, Luke Gallows e Serena, fanno il loro ingresso nell’arena pronti per affrontare Michael Tarver & Daniel Bryan, accompagnati da Carlito. Iniziano Otunga e Bryan, presa di Clinch, spallata di Otunga, HeadLock ai danni di Daniel e serie di prese di sottomissione da parte dei due fino ad arrivare ad un DropKick di Bryan. Tag per Tarver e tag per Young, Michael è in difficoltà e Young va per un Roll up, conto di 1. Tarver scende dal ring per litigare con Luke Gallows ma Carlito e Punk scongiurano la rissa. Break pubblicitario…

Al ritorno, Daniel Bryan è in controllo su Darren Young con alcune Submission Move, seguite da un nuovo DropKick, pin, 1…2…no! Tag per Tarver, Youn però ha la meglio scaraventandolo al tappeto. Intanto notiamo Punk discutere fuori ring con i suoi adepti fregandosene altamente del match. Tag per Otunga, HeadLock ai danni di Michael, quest’ultimo poi riesce a liberarsi e a dare il cambio al compagno. Bryan connette sull’avversario con alcuni calci, Otunga ha comunque le forze per fare entrare il tag team partner. Daniel imprigiona Young in una Crossface per poi colpirlo con un CrossBody. Fuori ring prosegue la rissa verbale tra Gallows e Tarver, mentre Young dà il tag aad Otunga. Bryan fallisce un Missile DropKick e David ne approfitta mettendolo KO con un Uranage, pin, 1…2…3! Vittoria per la coppia heel, arrivata però grazie ad una distrazione di Tarver!

 
Pagina 283 di 287

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top