You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report
WrestlingRevolution.it
Mag12

WWE NXT REPORT - 11/05/2010

Benvenuti ad una nuova edizione del nostro WrestlingRevolution NXT Report! Qui alla tastiera Angelo “J.B.L” Cozzolino, pronto per scoprire insieme a voi chi sarà il primo rookie ad essere eliminato dallo show!

Sigla e consueti pyros dall’arena di Buffalo, dopodiché Matt Striker ci introduce tutti gli 8 NXT rookies che in ordine raggiungono il bordo ring. Striker ci mostra un filmato in cui vediamo il team NXT vincere sul team RAW grazie allo schienamento decisivo di Daniel Bryan per poi farne partire un altro in cui Michael Tarver dichiara che sarà lui ad essere eliminato, cosa detta nella scorsa puntata. Striker dice che se Tarver non crede a sé stesso, come possono gli altri credere in lui? E quindi Michael Tarver è il primo eliminato!!! L’atleta di colore stringe la mano a Striker, fa per andarsene per poi ritornare urlando che questo è il suo show!!! La situazione poco dopo torna alla calma, Tarver se ne va e Striker ci introduce un nuovo filmato in cui vediamo Bryan dire che secondo lui ad essere eliminato sarà proprio lui! E Matt ci dice che anche Bryan è stato eliminato da NXT dal management WWE!!! Incredibile! Ma non è finita, Striker ci annuncia che stasera ci sarà comunque il Pro’s Pool e l’ultimo rookie in classifica verrà eliminato! I prossimi ad iniziare sono Wade Barrett e Heat Slater che lotteranno fra di loro dopo la pubblicità!

Siamo pronto per l’incontro tra Heath Slater e Wade Barrett. Slater parte bene con un DropKick, spedisce l’avversario fuori ring ma Barrett è bravo a sorprenderlo con una Clothesline e a scaraventarlo contro la balaustra. Si ritorna all’interno del quadrato, pin dell’inglese, 1…2…no! Barrett chiude l’avversario in una submission move alle braccia, Slater riesce a liberarsi e a connettere con una Clothesline seguita da un Faceslam, cover, 1…2…no! Wade riprende per poco il controllo della situazione, tenta la sua finisher ma l’altro lo stende con un Neckbreaker, schienamento, 1…2…no! Slater sale sul paletto per provare forse un Crossbody ma l’inglese lo abbranca al volo e, caricandoselo sulle spalle, lo mette KO con la sua Rolling Powerslam, 1…2…3! Wade Barrett vince il match!

Matt Striker intervista Michael Tarver nel backstage e il rookie appena eliminato ci dice che nulla è stato corretto in questo show per poi andarsene ovviamente in preda alla disperazione!

Tonight: NXT Elimination

Il prossimo match mette di fronte Skip Sheffield, accompagnato da William Regal, di fronte a Darren Young. Si parte con una presa di Clinch a favore del più grosso Sheffield, il quale poco dopo connette con un bel Elbow Smash. Young risponde con una serie di pugni all’angolo ma il texano lo scaraventa al suolo e tenta il pin, 1…2…no! Sheffield è molto aggressivo, Young viene chiuso in una Headlock e steso al tappeto con un Bodyslam. Skip fallisce uno Splash, l’avversario ne approfitta colpendolo con alcuni Inverted Atomic Drop seguiti da una spallata, pin, 1…2…no! L’atleta di colore prova la sua Finisher ma Sheffield evita e lo mette KO con il suo Modified Jawbreaker, cover, 1….2…3! Vittoria importante per il rookie di William Regal!

Matt Striker intervista Daniel Bryan nel backstage. Il ragazzo ci dice che accetta l’eliminazione ma che c’è totale differenza tra il Bryan che abbiamo conosciuto nello show e che ha portato però Batista al suo limite e quell’uomo che era considerato un dio nelle indies: il suo nome è Bryan Danielson!



“A-List” David Otunga fa il suo ingresso nell’arena pronto per affrontare Justin Gabriel. L’atleta del Sud Africa parte bene ma Otunga lo fa inciampare sulle corde e lo scaraventa al tappeto, cover, 1…2…no! David parte all’attacco con un Faceslam seguito da una serie di Shoulder Block all’angolo e da un Abdominal Stretch. Gabriel si libera, fallisce e l’avversario ne approfitta inchiodandolo al tappeto con il suo Uranage, pin, 1…2…3! Otunga domina e vince il match!

I 7 rookie sono a bordo ring e Matt Striker è pronto per annunciare la classifica che decreterà un altro eliminato! Striker si avvicina a Young e gli chiede chi secondo lui verrà eliminato: Wade Barrett (che se la ride). Slater pensa che ad essere eliminato sarà Otunga perché non appartiene a questo show! Gabriel (che ha l’immunità) pensa che ad andare a casa sia Otunga mentre Sheffield la pensa lo stesso. David afferma che ad essere eliminato sarà Slater ed infine la scelta di Barrett cade su “A-List”. Siamo pronti finalmente per la Pro’s poll. Al primo posto c’è Wade Barrett, al secondo David Otunga, al terzo Justin Gabriel, al quarto Heath Slater, al quinto Darren Young e all’ultimo Skip Sheffield che viene così eliminato!!!! Sheffield ci dice che noi non abbiamo visto il vero Skip e che lo rivedremo presto! Striker ci annuncia che settimana prossima ci sarà un nuovo Pro’s Poll ed un altro verrà eliminato!
 
Pagina 276 di 287

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top