You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report
WrestlingRevolution.it
Mag16

WWE NXT REPORT - 15/05/2014

- The Ascension superano Buddy Murphy & Elias Samson con facilità. Dopo il match, Konnor O'Brian prende un microfono e dice di aver distrutto tutti i team di NXT e di volere qualcosa di nuovo. Subito si ode la theme song di Kalisto ed El Local, con quest'ultimo che lancia la sfida. 

- Una nuova intervistatrice, tale Veronica, è con Sami Zayn. Questi ci rivela di essere una persona ossessiva e di volere a tutti i costi riscattarsi dalla sconfitta contro Cesaro vincendo l'NXT Championship.

- Charlotte si impone su Alexa Bliss con la Jumping Blockbuster ed avanza nel Women's Championship Tournament. È la prima qualificata alla finale che avrà luogo a Takeover.

- Tyler Breeze si intervista da solo con il suo telefono, ricordandoci che sia Zayn che Kidd sono canadesi. È dimostrato scientificamente, dice Breeze, che i canadesi sono brutti e che il Canada è una terra piena di gente che sembra Michael Cera. Il gorgeous one aggiunge che lui, al contrario dei suoi avversari, non è vincolato dal rispetto per gli altri contendenti, farà qualsiasi cosa per trionfare.

- Mojo Rawley schiena Aiden English dopo l'ormai classica combo composta di Stinger Splashes, Rear View e Hyperdrive.

- Tyson Kidd, nel backstage, dice di credere nelle seconde occasioni e nel duro lavoro, per questo è ad NXT e vuole diventarne il campione.

- Colin Cassady ha la meglio su Angelo Dawkins. Nel corso del match, CJ Parker arriva a bordo ring con un cartello con su scritto "Niente tossine extra". Cassady lo ignora.

- Bo Dallas è da JBL per chiedergli di essere aggiunto al #1 Contender's match di stasera; ha con sé anche alcune lettere dei suoi Bolievers. JBL ha un'idea: se Bo sconfiggerà il suo avversario della prossima settimana, avrà una title shot; altrimenti dovrà lasciare NXT. L'avversario sarà Big E Langston. Dallas non la prende male, dicendo di essere imbattuto contro Big E e di avergli strappato il titolo NXT.

- Il #1 Contender's Triple Threat Match tra Tyson Kidd, Sami Zayn e Tyler Breeze viene vinto da Tyson Kidd. Il canadese è sulla terza corda quando Breeze lo fa sedere lì sopra; poi quest'ultimo prende un Big Boot in corsa da Zayn, il quale rimane incastrato nelle corde. Kidd, allora, spinge fuori dal ring Sami e chiude su Tyler con un Diving Elbow Drop. Zayn prova a interrompere lo schienamento, ma non fa in tempo per un soffio.

 
Pagina 67 di 287

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top