You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Pay Per View Report
WrestlingRevolution.it
Lug01

PPV REPORT - WWE MONEY IN THE BANK 2014

Da Boston, Massachussets

 

KICKOFF

- Viene presentato il panel per l’evento, guidato da Renee Young e composto da Booker T, Alex Riley e Christian; viene annunciato che Bad News Barrett non parteciperà al PPV per infortunio.

- Daniel Bryan, intervistato da Michael Cole sul ring, annuncia che la riabilitazione dal suo infortunio al collo non sta andando bene e potrebbe servire un altro intervento chirurgico, cosa che potrebbe farlo stare fuori per mesi; però tornerà, e si riprenderà il titolo. Intervenie quindi Bo Dallas per dire a Bryan che per guarire l’unica cosa da fare è Bolieve, ma Daniel gli dà del pessimo attore e lo invita ad andarsene: Bo, leave!

 

PAY-PER-VIEW

- WWE Tag Team Championship Match: The Usos © sconfiggono The Wyatt Family (Luke Harper & Erick Rowan) in 13:23 e mantengono i titoli
Uno dei migliori match della serata, molto equilibrato, ben combattutto e incerto fino alla fine. Nelle fasi finali Jimmy Uso sta subendo l’offensiva dei rivali ma viene salvato da Jey, e i due fratelli stendono Rowan con un Double Superplex; a seguire Somaon Splash di Jimmy e bis con Samoan Splash anche di Jey, che va a vincere schierando Rowan.

- Dean Ambrose compare sul titantron e si dice indeciso tra il vincere la valigetta o lo strappare la faccia a Seth Rollins questa sera, ma potrebbe anche fare entrambe le cose; è stato un grosso errore farlo inserire in quel match.

- WWE Divas Championship Match: Paige © sconfigge Naomi (w/Cameron) in 7:10 e mantiene il titolo
Naomi se la gioca molto bene, mettendo in difficoltà la campionessa e andando anche a segno con la Rear Butt, ma non basta; tenta quindi lo Split-legged Moonsault, ma Paige lo para e finisce la rivale con la sua Ram-Paige (la Cradle DDT), con pin a seguire.
Cameron non pare troppo scontenta della sconfitta di Naomi.

- Damien Sandow fa il suo ingresso vestito da Paul Revere (un patriota bostoniano) e se la prende con i Rosebuds e con la città di Boston, che a suo dire è finita male. Viene quindi interrotto da Adam Rose.

- Adam Rose sconfigge Paul Revere (Damien Sandow) in 4:02
Sandow domina larga parte del match, mettendo anche a segno la sua Silencer, ma Rose tira fuori dal cilindro una Party Foul improvvisa e lo schiena.

- In un video pre-registrato Seth Rollins, Rob Van Dam, Dolph Ziggler, Zeb Colter (a nome di Jack Swagger) e Kofi Kingston a turno fanno i loro proclami di vittoria per il Money in the Bank Contract Ladder Match.

- Money in the Bank Contract Ladder Match: Seth Rollins sconfigge Dean Ambrose, Rob Van Dam, Dolph Ziggler, Kofi Kingston e Jack Swagger (w/Zeb Colter) in 23:10 e conquista la valigetta
Match molto acceso, in cui Rollins e Ambrose si ritrovano in svariate occasioni l’uno contro l’altro e con un RVD in grande spolvero e con molti spot. Durante una fase del match Ambrose viene riportato nel backstage dai medici perché si fa male durante una Super-DDT dalla scala a Swagger; dopo di ciò gli altri vanno vicini alla vittoria, fin quando Rollins non stende a sediate uno Ziggler vicino alla valigetta. A questo punto fa però il suo ritorno dal backstage Ambrose, che mette a terra Rollins a suon di sediate e sale lui sulla scala; la vittoria appare certa, ma Kane si intromette nel match e stende Dean con la Chokeslam, permettendo così a Seth di staccare la valigetta e di diventare il nuovo Mr. Money in the Bank.

- Nel backstage Randy Orton, intervistato da Byron Saxton, si dice favorito per il match titolato di stasera e si complimenta con Seth Rollins, che però ha avuto bisogno di aiuto mentre a lui non servirà; si rifiuta poi di rispondere a una domanda su Roman Reigns.

- Goldust & Stardust sconfiggono i RybAxel in 7:32
Goldust subisce la doppia offensiva dei rivali per buona parte del match, ma riesce poi a dare il cambio a Stardust, che evita anche la Shell Shocked di Ryback e lo stende con la Cross Star (nuovo nome della Cross Rhodes); Axel interrompe il pin, ma Stardust lo manda a sbattere addosso a Ryback e schiena quest’ultimo con un Roll-up.
Nel post-match Axel prova a vendicarsi di Stardust assalendolo alle spalle, ma viene steso da entrambi i fratelli Rhodes.

- Nel backstage Fandango, intervistato da Byron Saxton, dice che gli piacciono i triangoli, ma non riesce a proseguire perché arrivano Layla e Summer Rae e si mettono a litigare e a offendersi a vicenda riguardo il loro aspetto fisico.

- Rusev (w/Lana) sconfigge Big E in 7:19
Prime del match Lana come sempre offende gli USA ed elogia la Russia e Vladimir Putin. In un video pre-registrato Big E si erge invece a difesa degli USA contro quelli che vogliono distruggerli.
Big E parte forte e va anche vicino alla vittoria con qualche manovra di potenza, ma nel finale Rusev lo sorprende con un Superkick e lo chiude nella Accolade, sottomettendolo nonostante il tentativo di resistenza dell’americano.

- Nel backstage Nikki e Brie Bella stanno chiacchierando tra loro quando arriva Stephanie McMahon, che fa notare che solo le persone autorizzate possono stare nel backstage; Brie le fa allora vedere il video di quando Vickie Guerrero l’ha umiliata a RAW, e Steph reagisce facendola cacciare via dall’arena dalla Security.

- Layla sconfigge Summer Rae in 3:09 (Special referee: Fandango)
Match molto breve e piuttosto scialbo, che termina quando Layla attacca Summer dall’apron e la finisce con il Bombshell (il Roundhouse kick), schienandola. Fandango arbitra in maniera imparziale, ma dopo il match bacia appassionatamente Layla e se ne va con lei, abbandonando sul ring una disperata Summer.

- WWE World Heavyweight Championship Ladder Match: John Cena sconfigge Randy Orton, Kane, Roman Reigns, Bray Wyatt, Sheamus, Alberto Del Rio e Cesaro (w/Paul Heyman) in 26:37 e conquista il titolo vacante
Kane combatte tutto il match dalla parte di Orton, stendendo chi gli si metteva contro e aiutandolo quand’era in difficoltà. Dopo buona parte del match e vari incastri e posizioni con le scale, Reigns sale in cattedra e fa piazza pulita di chiunque, ritrovandosi faccia a faccia con Cena; Roman vince lo scambio ma viene fermato da Orton e parte poi una fase in cui ognuno viene steso dalla finisher di un altro rivale, che termina proprio con Reigns e Orton che si danno battaglia molto duramente (da notare un vistoso taglio sulla nuca per Randy). Interviene però nuovamente Kane a salvare Orton, stendendo Reigns con la Chokeslam, ma la ormai quasi certa vittoria della Vipera viene impedita da Cena, che stende prima Kane poi Orton con un’Attitude Adjustment a testa e va poi a staccare il sostegno con le due cinture, vincendo così il suo 15° titolo massimo sotto lo sguardo disperato di Triple H e Stephanie McMahon (presenti a bordo ring).

 
Pagina 16 di 99

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top