• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Pay Per View Report
WrestlingRevolution.it
Giu03

PPV REPORT - WWE PAYBACK 2014

Da Rosemont, Illinois

 

KICKOFF

- Josh Mathews ci presenta il panel del PPV: Booker T, Alex Riley e Kofi Kingston.

- Nel backstage Byron Saxton intervista Nikki Bella, che dice che non sa niente della decisione che prenderanno stasera sua sorella Brie e il marito Daniel Bryan.

- Hair vs Mask Match: El Torito (w/Los Matadores) sconfigge Hornswoggle (w/3MB) in 07:06. Nel finale di un match che vede varie interferenze dei cinque a bordo ring Hornswoggle riesce a togliere la maschera a El Torito, ma questi ne ha sotto un’altra uguale; il toro quindi sorprende il rivale con il Bullsault e lo schiena. Come da stipulazione Hornswoggle viene rasato a zero da El Torito, mentre Los Matadores lo reggono.

- Nel backstage Cody Rhodes dice a Goldust che si trovano nella città dove è nata la loro alleanza, e stasera ritroveranno la loro unità.

 

PAY-PER-VIEW

- Dopo l’ingresso di Sheamus arriva anche Paul Heyman che presenta un “Paul Heyman Guy”, specificando che non si tratta di quello che sta cantando il pubblico (CM Punk), che sta vedendo una partita dei Chicago Blackhawks cla cui streak verrà interrotta dai Los Angeles Kings; proprio come il suo cliente Brock Lesnar ha interrotto la Streak dell’Undertaker a WrestleMania, e come la Streak di calci in faccia di Sheamus verrà interrotta da Cesaro.

- WWE US Title Match: Sheamus © sconfigge Cesaro (w/Paul Heyman) in 11:36 e mantiene il titolo. Match molto bello, uno dei migliori del PPV; nel finale Cesaro resiste alla Cloverleaf dell’irlandese e gli applica poi il Giant Swing, con ben 17 rotazioni, ma quando poi va a recuperare il campione da terra questi lo sorprende con un improvviso Small Package vincente.

- RybAxel (Ryback & Curtis Axel) sconfiggono Cody Rhodes & Goldust in 07:48. Durante il match c’è anche uno scontro fortuito tra i due fratello Rhodes, ma nelle fasi finali Goldust salva un tentato pin sul fratello; Cody quindi, dopo una fallita Cross Rhodes, tenta il Beautiful Disaster su Ryback, ma questi lo prende al volo e lo stende con la Shell Shocked, schienandolo mentre Axel trattiene Goldust. Terminato il match Cody prende un microfono e dice che Goldust merita un partner migliore di lui, quindi se ne va.

- Lana fa il suo ingresso sullo stage e dice che nessuno rispetta più gli USA, una nazione patetica, mentre invece tutti rispettano la Russia e il suo presidente Vladimir Putin e si sottometteranno a loro.

- Rusev (w/Lana) sconfigge Big E in 03:37; match piuttosto breve, che termina con un Superkick di Ruxev sul rivale e la successive Accolade, con tap out vincente.

- Nel backstage Daniel Bryan e Brie Bella stanno parlando tra loro, ma non sentiamo cosa si dicono.

- Bo Dallas fa il suo ingresso e dice ai fan che anche se stasera i Blackhawks dovessero perdere loro comunque non sarebbero dei perdenti, devono solo Bolieve!

- Bo Dallas vs Kofi Kingston termina in No Contest dopo 00:36, visto che subito dopo l’inizio del match Kane fa il suo ingresso e assale Kingston, mentre Dallas che si ripara a bordo ring. Kane stende il ghanese con Chokeslam e Tombstone Piledriver poi se ne va, con Bo che va al capezzale di Kofi e lo rassicura dicendogli che tornerà al meglio, deve solo Bolieve.

- Durante il suo ingresso dice Bad News Barrett che ha delle cattive notizie per quelli che pensano che stasera Rob Van Dam se ne andrà con il suo titolo: stasera RVD il suo Bull Hammer manderà RVD in vacanza per sempre.

- WWE Intercontinental Title Match: Bad News Barrett © sconfigge Rob Van Dam in 09:30 e mantiene il titolo. Fasi finali molto concitate, con vari cambi di fronte: Barrett evita la Frog Splash del rivale ma poi RVD evita il Bull Hammer, solo per finire vittima della Winds of Change; l’inglese quindi tenta il Bull Hammer a bordo ring ma colpisce invece il paletto, ma poco dopo evita lo Split Legged Moonsault del rivale alzando le ginocchia e lo colpisce infine con il Bull Hammer, schienandolo.

- Stephanie McMahon arriva al ring e, dopo aver sarcasticamente ringraziato i fan per l’accoglienza riservatagli, dice che stasera scopriremo se Daniel Bryan farà la cosa giusta oppure se la costringerà a licenziare la moglie; chiama quindi il campione, che si presenta insieme a Brie Bella, e Steph dice ai due che tutto ciò è colpa di Daniel e che questi dovrebbe pensare all’esempio che vuole dare al figlio, se ma concepiranno un qualche mostro. Bryan prova a far fare un’altra accoglienza ai fan rivolta a Stephanie e questi rispondono con i cori pro-CM Punk, con la McMahon che dice a Daniel che il pubblico vuole che lui molli proprio come ha fatto Punk; Bryan però dice a Steph che le sue figlie dovrebbero sapere che la madre è un’egoista e narcisista, e Brie aggiunge anche puttana. Steph fa notare a Brie che ora ha capito chi porta i pantaloni nella loro famiglia e che l’unico errore della Bella è stato scegliersi il marito, quindi invita Daniel a procedere con la cosa giusta da fare. Bryan si toglie le cinture e pare stia per riconsegnarle, ma Brie si frappone fra il marito e Stephanie e dice alla McMahon che lei non sarà una vittima impassibile, non ha più controllo su di lei; Stephanie le fa notare che è il suo capo ma Brie ribatte che non può licenziarla, perché se ne va da sola! LA McMahon se la ride a questo annuncio, ma Brie le rifila un sonoro ceffone in faccia e la McMahon se ne torna nel backstage sconvolta, tra gli “Yes!”.

- Last Man Standing Match: John Cena (w/The Usos) sconfigge Bray Wyatt (w/Luke Harper & Erick Rowan) in 24:15. Match molto acceso e brutale, che vede entrambi rialzarsi e resistere alle rispettive finisher dei rivali e vede l’utilizzo di sedie e svariati tavoli (da notare anche Cena che lancia violentemente I gradoni in faccia a Bray dall’interno del ring verso l’esterno; anche gli Usos e gli altri due membri della Wyatt Family vengono coinvolti in prima persona, in particolare con un Running Hip Attack di Jay su Rowan fracassando un tavolo e un Superplex di Harper su Jimmy verso fuori ring, attraverso ben due tavoli. Nel finale la battaglia tra I due protagonisti del match si sposta in mezzo al pubblico, con Bra che lancia anche John addosso alla postazione dell’addetto ai pyros, facendo scoppiare qualcosa; Cena però resiste e alla fine stende Wyatt con un’Attitude Adjustment, fracassandolo dentro una grossa scatola di legno, quindi ci rovescia sopra un’altra grossa scatola e ottiene così il conto di 10.

- WWE Divas Title Match: Paige © sconfigge Alicia Fox in 06:32 e mantiene il titolo; match guidato per buona parte dalla sfidante, che però nel finale viene chiusa nella PTO della campionessa e sottomessa. Dopo il match Alicia dà di matto e lascia il ring urlando.

- No Holds Barred Elimination Tag Team Match: The Shield (Dean Ambrose, Seth Rollins & Roman Reigns) sconfiggono Evolution (Triple H, Randy Orton & Batista) in 30:56, sopravvivendo tutti e tre. Il match si svolge per larghissima parte all’esterno del ring e vede un lungo dominio dell’Evolution, che arrivano anche a “fustigare” Reigns con pesanti colpi di mazza da kendo alla schiena e lo stendono attraverso il tavolo dei commentatori con la Triple Powerbomb. Rollins e Ambrose erano invece stati messo KO sullo stage con svariate sediate, e ci portano poi anche Reigns, sempre martoriandolo; quindi ricompare anche Ambrose ma viene sopraffatto, ma poi Rollins fa la sua comparsa sul titantron e si lancia da lassù, travolgendo tutti e tre i rivali. Rollins a fatica porta quindi Batista sul ring ma questi tenta una Batista Bomb su di lui, solo però per finire vittima della Spear di Reigns e schienato da Seth: prima eliminazione, dopo tantissimo dall’inizio del match. Stessa sorte tocca poco dopo anche a Orton, che riesce a stendere Rollins con la RKO ma viene messo KO da Ambrose con la Dirty Deeds su una sedia e schienato da Dean. HHH rimane quindi solo e tenta di reagire con un Low Blow su Ambrose a sui segue il Superman Punch di Reigns sul Triplo, ma poi Batista stende Roman con una Spear (l’Animale viene poi allontanato dagli arbitri); Orton passa quindi lo Sladgehammer a HHH (anche Randy viene quindi allontanato) e questi rifila una martellata a Dean, ma Rollins stende poi HHH con il Diving High Knee e Reigns lo finisce quindi con la Spear, schienandolo. Vittoria schiacciante per lo Shield.

 
Pagina 17 di 99

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top