Da Houston, Texas
- I tre dello Shield fanno un video-promo in cui minacciano CM Punk per il match di stasera e dicono che rimarranno uniti.
- Kofi Kingston raggiunge The Miz nella zona riservata al panel per l’evento e lo schiaffeggia, facendo scattare una rissa che viene placata da Mick Foley e Booker T (gli altri due membri del panel).
- Fandango (w/Summer Rae) sconfigge Dolph Ziggler in 4:21; Ziggler viene distratto da Summer mentre stava provando un Superplex e Fandango lo tira giù dall’angolo, finendolo con il suo Beauty in Motion (il Diving Leg Drop).
- Triple H, Stephanie McMahon e addirittura Vince McMahon fanno il loro arrivo all’arena insieme in limousine.
PAY-PER-VIEW
- Il PPV viene aperto da Triple H e Stephanie, che sullo stage ricordano l’importanza dei due titoli massimi, che hanno permesso a svariati wrestler di diventare le icone che sono, e quindi l’importanza del main event.
1) 3-on-1 Handicap Match
CM Punk sconfigge The Shield (Dean Ambrose, Seth Rollins & Roman Reigns) in 14:32. Punk oppone una buna resistenza e nel finale stende Rollins con la GTS poi la prova anche su Ambrose, ma questi la evita; Reigns parte quindi con la Spear, ma Punk si sposta e Roman colpisce per errore il suo alleato Ambrose, con Punk che poi ne approfitta per lanciare Reigns fuori dal ring e schienare Ambrose.
- Nel backstage la Divas Champion AJ Lee (accompagnata come sempre da Tamina Snuka) viene intervistata sul match che la attende; AJ dice che il reality delle Divas e il premio per la Diva dell’anno sono uno scherzo, ma lei non lo è.
2) WWE Divas Championship Match
AJ Lee © (w/Tamina Snuka) sconfigge Natalya in 6:35; entrambe riescono a liberarsi dalla rispettiva sottomissione della rivale, e nel finale Natalya prova la Sharpshooter dopo essere uscita dalla Black Widow (causata da una tentata interferenza di Tamina), ma AJ la sorprende con un Roll-up vincente.
3) Intercontinental Championship Match
Big E Langston © sconfigge Damien Sandow in 6:28; Sandow oppone una buona resistenza, ma Langston lo sovrasta con il Running Body Block e la Big Ending.
- Nel backstage Vince McMahon stringe la mano a Randy Orton.
4) WWE Tag Team Championship Fatal 4-Way Elimination Match
Cody Rhodes & Goldust © sconfiggono The Real Americans (Antonio Cesaro & Jack Swagger; w/Zeb Colter), Ryback & Curtis Axel e Big Show & Rey Mysterio in 21:05. I primi eliminati sono Ryback & Axel, con Goldust che schiena Ryback con un Roll-up improvviso; tocca poi ai Real Americans, con Big Show che stende prima Swagger poi anche Cesaro al volo con un KO Punch a testa e schiena lo svizzero; nel finale scambi molto concitati tra Mysterio e Cody, che danno spettacolo reversando svariate manovre migliori l’uno dell’altro fino a quando il minore dei Rhodes non sorprende Rey con la Cross Rhodes e lo schiena.
- Segmento di backstage per fare una marchetta ai nuovi pupazzi Brawlin' Buddies, con i Prime Time Players, The Great Khali, Los Matadores, El Torito, Vickie Guerrero, Brad Maddox e Kane.
5) R-Truth (w/Xavier Woods) sconfigge Brodus Clay (w/Tensai, Cameron & Naomi) in 6:02; match dominato da Clay, che continua a colpire senza alcuna pietà il rivale fino a quando Tensai non se la va a prendere con il suo alleato per quello che sta facendo e lo abbandona seguito dalle Funkadactyls, permettendo così a Truth di capitalizzare la distrazione a suo favore con un Roll-up.
- Nel backstage Vince McMahon stringe la mano anche a John Cena.
6) No DQ Match
Kofi Kingston sconfigge The Miz in 8:02. Miz colpisce per buona parte del match Kofi alla gamba che il ghanese aveva sbattuto contro il paletto esterno del ring per errore, poi toglie la protezione a un angolo senza però riuscire a usarlo; nel finale Kingston evita la Skull Crushing Finale di Miz e lo lancia contro l’angolo scoperto, finendolo poi con il Trouble in Paradise.
7) 3-on-1 Handicap Match
The Wyatt Family (Bray Wyatt, Luke Harper & Erick Rowan) sconfiggono Daniel Bryan in 12:24. Il match è dominato per gran parte dalla Family, con Bray che continua a esortare Bryan a unirsi a loro, con Daniel che rifiuta e alla fine ha una reazione e riesce a mettere fuori gioco Harper e Rowan; Bryan prova quindi a chiudere Bray nella “Yes!” Lock, ma il capo della Family la evita e finisce Daniel con la Sister Abigail. Terminato il match i tre della Family sono al capezzale di Bryan, con Bray che accarezza la testa al loro rivale come se fosse un orsacchiotto e se la ride.
8) WWE Championship & World Heavyweight Championship TLC Match
Randy Orton (© WWE) sconfigge John Cena (© WHC) in 24:36 e vince entrambi i titoli, unificandoli nel WWE World Heavyweight Championship. Vengono usati in svariati modi i tre oggetti tipici del match (scale, tavoli e sedie) e anche altri corpi contundenti (i gradoni per Cena, un microfono per Orton), con John che stende anche Randy con una AA attraverso il tavolo dei commentatori (ovviamente di lunga spagnola); a un certo punto Orton ammanetta John alla corda più bassa, ma dopo vari tentativi Cena riesce a liberarsi svitando il sostegno della corda e smontandola. John quindi raggiunge Orton sulla scala (portandosi dietro la corda ammanettata alla mano) e lo tira giù; Randy però ha un colpo di genio e inizia a tirare la corda ammanettata a Cena, riuscendo a tirarlo giù mandandolo a sbattere contro un tavolo posizionato all’angolo (John dà anche una bella testata), dopodiché Randy stacca entrambe le cinture e vince il match.
- Terminato il main event l’Autority al completo (Triple H, Stephanie McMahon e Vince McMahon) raggiunge Randy Orton sul ring per congratularsi con lui e rendere omaggio al nuovo WWE World Heavyweight Champion, mentre John Cena si dispera a bordo ring.