Da Chicago, Illinois
- Sheamus sconfigge Damien Sandow (10:25) schienandolo con il Brogue Kick dopo aver eseguito anche ben tre Irish Curse Backbreaker consecutive. L'Intellectual Savior però ne esce a testa alta con una buona offensiva e l'inaspettato supporto del pubblico.
PAY-PER-VIEW
1) Intercontinental Championship Triple Threat Match: Curtis Axel sconfigge The Miz e Wade Barrett (10:36) laureandosi nuovo campione intercontinentale. Axel ottiene la vittoria per count-out...ehm..abitudine. Dicevo, Axel ottiene di rapina lo schienamento vincente su Barrett, mentre questi era intrappolato da The Miz nella Figure-4-Leg-Lock.
- Vince McMahon e Triple H si imbattono in Axel ed Heyman nel backstage. McMahon vuole risancire il match tra Axel ed HHH per Raw, ma come successo nella precedente puntata The Game non sembra più interessato a prenderne parte.
2) WWE Divas Championship Match: AJ Lee sconfigge Kaitlyn (9:56) e diventa nuova campionessa, aggiudicandosi l'atteso scontro fra ex migliori amiche al termine di una battaglia molto sentita. Kaitlyn paga il voler infierire sull'avversaria anzichè andare per lo schienamento immediatamente dopo aver connesso con la Spear. AJ riesce poco dopo a portare a casa la vittoria facendo cedere Kaitlyn alla Black Widow (Octopus Stretch), conquistando così il suo primo titolo in WWE. Era ora!
- Layla e le altre Divas cercano di consolare una Kaitlyn in lacrime.
3) United States Championship Match: Dean Ambrose sconfigge Kane (9:34) per count-out (questa volta realmente) e mantiene il titolo degli Stati Uniti. Nella fase finale il Big Red Monster, preso dalla rabbia, si concentra sullo "sparecchiare" il tavolo di commento spagnolo, permettendo ad Ambrose di sorprenderlo con una DDT fuori dal ring, la quale risulta decisiva in quanto Kane non riesce a rientrare prima del conto di 10.
- Viene mandato in onda a sorpresa un promo che annuncia il ritorno di Rob Van Dam in WWE per Money In The Bank, il prossimo pay-per-view.
4) World Heavyweight Championship Match: Alberto Del Rio sconfigge Dolph Ziggler (13:49) per schienamento e diventa nuovo campione del mondo. Il wrestler di origini messicane si comporta in maniera stranamente antisportiva concentrandosi per tutta la durata dell'incontro sulla testa di Ziggler, sfruttando la commozione celebrale da cui Dolph si è appena ripreso. Ziggler resiste a lungo e riesce anche a connettere con lo Zig Zag, ma a causa dell'infortunio non riesce a spuntarla. Del Rio chiude con un ennesimo calcio alla testa e festeggia tra i fischi del pubblico, mentre la neo campionessa femminile AJ Lee piange il suo uomo, che fatica a reggersi in piedi. Doppio turn?
5) CM Punk sconfigge Chris Jericho (21:21) in altro ottimo match nella loro serie. Entrambi resistono più volte alle rispettive manovre migliori, tra cui la Go To Sleep e l'Anaconda Vise dello Straight Edge, e la Walls of Jericho e due Codebreaker (di cui uno al volo) del canadese. Il Best In The World ottiene lo schienamento vincente connettendo con altre due Go To Sleep una di seguito all'altra, trionfando così davanti al pubblico di casa nel suo match di ritorno.
6) WWE Tag Team Championship Match: Roman Reigns & Seth Rollins (The Shield) sconfiggono Daniel Bryan e Randy Orton (12:10) e mantengono le cinture. Nella fase finale, Roman Reigns stende Daniel Bryan con la Spear, Randy Orton esegue l'RKO su Reigns, ma Seth Rollins finisce Bryan con la sua Blackout dopo aver spinto Orton fuori dal ring ed ottiene il conto di 3.
7) WWE Championship Three Stages of Hell Match: John Cena sconfigge Ryback (24:38) e mantiene il titolo WWE. Nel primo "girone infernale", Ryback schiena Cena in un Lumberjack Match dopo aver eseguito la Shell Shocked. Cena pareggia i conti nel successivo Tables Match schiantando Ryback contro un tavolo con l'Attitude Adjustment. Nell'Ambulance Match decisivo, è Cena a spuntarla addirittura facendo finire Ryback attraverso il tetto dell'ambulanza (sfondandolo......) con un'altra Attitude Adjustment e ponendo così fine all'incontro.