Da Miami, Florida
- Lo Shield compare in video per lamentarsi delle ultime ingiustizie e Dean Ambrose inizia a bisticciare con Big E Langston (ospite per un attimo del panel), che lo sfida a difendere il suo US Title contro di lui; Ambrose accetta.
- Damien Sandow sconfigge Kofi Kingston in 7:02, schienando il rivale dopo averlo finito con la sua You're Welcome (una Full nelson slam).
PAY-PER-VIEW
- WWE Tag Team Championship Triple Threat Tag Team Match: Cody Rhodes & Goldust (c) sconfiggono The Shield (Seth Rollins & Roman Reigns) e The Usos in 14:38, mantenendo i titoli; dopo il classico momento di confusione (degno di nota un Superplex di Cody su Rollins verso l'esterno del ring a travolgere tutti gli altri) in cui tutti finiscono fuori dal quadrato restano solo i Rhodes e Rollins, con Goldust che colpisce Seth con un pugno per servire la conclusione a Cody, che chiude con la Cross Rhodes e pin.
- The Miz arriva al ring e, anche se non ha il via libera per fare un match, chiama Bray Wyatt per una rissa; Bray però compare solo titantron e dà a Miz dell'uomo che non ha niente da perdere, accennando poi a un mostro che vive dietro i suoi occhi. Le luci si riaccendono e Luke Harper ed Erick Rowan (comparsi sul ring) assalgono Mizanin; risuona però la theme del rientrante Kane, che mette fuori gioco i due della Family, ma termina poi il tutto stendendo a sorpresa anche Miz con una Chokeslam.
- Fandango & Summer Rae sconfiggono The Great Khali & Natalya (w/Hornswoggle) in 4:39; dopo vari scambi maschi-femmine a terminare il match sono le due Divas, con Summer che sorprende la canadese con un Roll-up dopo aver evitato la Sharpshooter.
- United States Championship Match: Big E Langston sconfigge Dean Ambrose (c) via Count-out in 8:43, con Ambrose che mantiene quindi il titolo; Dean si fa contare fuori volontariamente. Dopo la fine del match Langston si vendica del rivale stendendolo sul ring con la Big Ending.
- 2-on-1 Handicap Hell in a Cell Match: CM Punk sconfigge Ryback & Paul Heyman in 13:48. Il match è in pratica un 1 vs 1, visto che Heyman, dopo un promo in cui si auto-definisce come il Satana della WWE venuto a reclamare l'anima di Punk tramite il suo messaggero, si fa lasciare sul tetto della struttura con un montacarichi e lì resta per tutto il match; al termine di un match in cui viene utilizzata molto la mazza da kendo e anche la struttura metallica, Punk colpisce Ryback con un Low Blow, un Diving Elbowdrop (che fa schiantare il colosso attraverso un tavolo) e infine con una GTS che gli vale in pin decisivo. Terminato l'incontro Punk raggiunge Heyman sul tetto della gabbia armato di kendo stick e lì sopra riempie il suo ex-manager di mazzate e lo finisce poi con una GTS.
- Daniel Bryan, intervistato da Renee Young, si augura che stasera Shawn Michaels faccia la cosa giusta per il business (cioè arbitrare in modo imparziale) e ricorda che lì a Miami è iniziato lo "Yes! Movement", e stasera se ne andrà da campione WWE.
- Los Matadores (Diego & Fernando; w/El Torito) sconfiggono The Real Americans (Antonio Cesaro & Jack Swagger; w/Zeb Colter) in 5:34; Diego libera il rivale dalla Patriot Lock di Swagger lanciando Jack addosso a Cesaro (che stava allonando le corde), quindi i due Matadores stendono Swagger con la combo Reverse STO + Running Bulldog, con pin di Diego (da notare come sempre il fantastico Giant Swing di Cesaro, con ben 31 rotazioni!). Terminato il match, El Torito stende prima Cesaro con una Headscissor, poi incorna Colter e infine vola su Swagger con un Crossbody.
- World Heavyweight Championship: John Cena sconfigge Alberto Del Rio (c) in 15:04 e conquista il titolo. Match di ritorno in WWE per Cena, che pare però soffrire ancora l'infortunio al gomito, punto sui cui si concentrano gli attacchi del messicano. Nel finale Del Rio fucila Cena con il suo Superkick e lo chiude nella Cross Armbreaker sul braccio messo male; John però riesce a liberarsi con una Powerbomb e finisce poi Alberto con l'Attitude Adjutment, con pin decisivo.
- WWE Divas Championship: AJ Lee (c) (w/Tamina Snuka) sconfigge Brie Bella (w/Nikki Bella) in 4:47 e mantiene il titolo; nel finale Brie colpisce per errore Nikki (salita sull'apron durante una rissa a bordo ring con Tamina) ed AJ ne approfitta per chiudere la sfidante nella Black Widow e sottometterla.
- WWE Championship Hell in a Cell Match (Special Referee: Shawn Michaels): Randy Orton sconfigge Daniel Bryan in 21:44 e conquista il titolo vacante. Il match prosegue normalmente (da notare un Superplex di Orton che schianta Bryan su una decina di sedie, portate sul ring proprio dal Dazzler) fino a quando Triple H non esce fuori dal backstage e si piazza fuori dalla gabbia, iniziando a discutere con HBK; durante un tentativo di RKO Bryan, per ribatterla, lancia il rivale addosso a Michaels, che finisce al tappeto, e HHH irrompe nella gabbia con un medico. Nel frattempo Bryan stende Orton con il Running Knee e si avvicina a Michaels per farsi contare il pin, ma Triple H lo spinge via in malo modo e torna a concentrarsi su HBK; in tutta risposta Bryan stende anche HHH con il Running Knee, ma ciò fa arrabbiare Shawn che vendica l'amico colpendo Daniel con la Sweet Chin Music. Orton approfitta della situazione e si getta al pin e HBK, seppur non pienamente convinto, conta lo schienamento vincente. Michaels lascia quindi subito il ring, dove Orton e HHH festeggiano insieme la vittoria.