You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Pay Per View Report
WrestlingRevolution.it
Ago20

PPV REPORT - WWE SUMMERSLAM 2012

Da Los Angeles, California

 

PRESHOW (WWE.com & Youtube)

- Nel backstage, Josh Mathews intervista Big Show sul suo match di stasera; il gigante dice di essere la vera minaccia nel triple threat di stasera, che schiaccerà gli altri due e che diventerà campione WWE.

- WWE United States Championship match: Antonio Cesaro (w/Aksana) sconfigge Santino Marella in 5:08 e conquista il titolo, schienandolo dopo averlo steso con la Neutralizer seguita a una distrazione causata da Aksana, al termine di un match dominato dallo svizzero. Prima del match, Cesaro dice in cinque lingue diverse la parola “grandezza”, di cui lui è la personificazione.

- Nel backstage, Triple H dice all’arbitro Scott Armstrong che il suo match di stasera è un qualcosa di personale e gli chiede di evitare squalifiche o count-out, per farlo finire in maniera netta; Armstrong capisce e HHH conclude dicendogli di lasciarli combattere fino alla fine.

 

PAY PER VIEW

- Chris Jericho sconfigge Dolph Ziggler (w/Vickie Guerrero) in 13:05 nonostante la vistosa fasciatura al’addome, evitando un roll-up improvviso di Ziggler su una distrazione causata da Vickie e sottomettendolo poi con una manovra a metà tra una Walls of Jericho e una Liontamer al termine di un ottimo match.

- Nel backstage, Josh Mathews è con Paul Heyman e Brock Lesnar; Heyman parla del discorso fatto all’arbitro da Triple H, dicendo che quest’ultimo ha usato la sua influenza per far fare ciò che vuole all’arbitro e che stasera i due atleti lotteranno sì fino alla fine, ma la fine di HHH. Interviene Lesnar e dice che questa è una battaglia che HHH non può vincere.

- Daniel Bryan sconfigge Kane in 8:02, reversando un tentativo di Tombstone Piledriver del rivale in un Roll-up vincente. Dopo il match, Bryan scappa via e Kane lo rincorre nel backstage, infuriato.

- Nel backstage, Kane è sempre furioso e sta cercando Daniel Bryan; gli si avvicina Josh Mathews per intervistarlo, ma il mostro lo prende e lo lancia via, continuando poi a buttare giù tutto.

- Intercontinental Title match: The Miz sconfigge Rey Mysterio in 9:09 e mantiene il titolo, stendendolo con la Skull Crushing Finale dopo averlo mandato a impattare contro un paletto e schienandolo. Rey si presenta con un attire dedicato a Batman.

- Nel backstage, Eve Torres e Theodore Long escono dall’ufficio di AJ Lee, con Long che dice che la GM di RAW sta facendo un buon lavoro, e se vanno; arriva subito dopo CM Punk, che entra nell’ufficio. Punk chiede a AJ se gli stia facendo tutto questo per il suo rifiuto alla proposta di matrimonio, le dice che non le sta portando rispetto e che dopo stasera dovrà farlo; AJ ascolta le sue parole con lo sguardo perso nel vuoto, senza rispondere e indispettendo così il campione.

- World Heavyweight Championship match: Sheamus sconfigge Alberto Del Rio (w/Ricardo Rodriguez) in 11:22 e mantiene il titolo; nel finale del match, Rodriguez entra nel ring  e lancia una scarpa a Del Rio mentre l’arbitro è distratto; la scarpa viene però presa da Sheamus, che la sbatte in faccia all’irlandese e lo finisce poi con la Irish Course, schienandolo. Durante lo schienamento finale Alberto ha il piede sulla corda, ma l’arbitro non lo vede e dopo il 3 Sheamus glielo toglie dalla corda prima che l’arbitro se ne accorga; dopo il match, Del Rio è furioso e si lamenta con l’arbitro.

- WWE Tag Team Championship match: Kofi Kingston & R-Truth sconfiggono i Prime Time Players (Darren Young & Titus O’Neil) in 7:07 e mantengono i titoli, con R-Truth che schiena Young dopo la sua Lie Detector mentre Kingston stende O’Neil fuori dal ring con un Cross body.

- Viene mostrato un video con immagini dal Summerslam Axxess.

- WWE Championship Triple Threat match: CM Punk sconfigge John Cena e Big Show in 12:34 e mantiene il titolo. A un certo punto, Punk intrappola Show nella Koji Clutch e poco dopo Cena applica su Show anche la sua STF; Show cede e l’arbitro non sa a chi dare la vittoria, quindi arriva AJ Lee e fa ripartire il match. Il match riparte e Big Show stende entrambi con un doppia Chokeslam, non riuscendo però a schienare nessuno dei due; Cena allora reversa un tentativo di WMD del gigante nella sua Attitude Adjustment, ma Punk lo lancia fuori dal ring e schiena Show, vincendo il match.

- Kevin Rudolf esegue live la theme song di Summerslam ("Don't Give Up") sullo stage, accompagnato dalle Divas WWE che ballano a ritmo della canzone.

- “The Perfect Storm”: Brock Lesnar (w/Paul Heyman) sconfigge Triple H in 18:45, applicando su di lui la Kimura lock quando Triple H va per il pin dopo averlo steso con in secondo Pedigree del match e costringendolo alla sottomissione, al termine di un match molto duro e violento. Durante il match, entrambi resistono ai pin dopo la Pedigree e la F-5 e Lesnar colpisce anche HHH con un low blow, con l’arbitro che pur reticente non chiama la squalifica. Dopo il match, Triple H resta solo sul ring, con il pubblico che gli canta “You tap out” mentre lui si scusa; poi HHH, con la faccia molto delusa e il braccio probabilmente rotto, se ne va quasi in lacrime.

 
Pagina 37 di 99

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top