You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report
WrestlingRevolution.it
Ago10

WWE RAW REPORT - 09/08/2010

Dopo la sigla la grafica WWE ci ricorda il main event della serata: John Cena e Bret Hart vs Chris Jericho ed Edge!
Fa il suo ingresso sullo stage Bret Hart; The Hitman è stato in ritiro per allenarsi ma che non si sarebbe mai immaginato un comportamento così egoista da parte di Edge e Chris Jericho, consigliati da lui in persona a John Cena per il team WWE. A questo punto Bret chiama i due sul quadrato per risolvere la situazione ma si presenta solo Jericho che inizia a vantarsi di essere il migliore al mondo ma Bret si dice stanco di tutte le sue chiacchere e lo invita a cambiare idea e di ritornare nel team WWE in quanto se non lo farà se ne pentirà nel caso di vittoria di NEXUS ma Jericho rimane sulle sue; arriva anche Edge che al contrario di Jericho si dimostra pronto a stare al fianco del suo eroe di infanzia, l’ex-Y2J se ne va dunque dal quadrato ed Edge cerca di stringere la mano a Bret ma.. è solo una trappola! Bret però riesce a difendersi dall’attacco della Rated R Superstar e quasi ne trasforma il tentativo in una Sharpshooter; Edge grazie all’aiuto di Jericho riesce a divincolarsi. A questo punto Natalya corre sullo stage da Bret cercando aiuto.. poco dopo sul titantron appaiono quelli del NEXUS con a terra i due della Hart Dinasty; Barrett garantisce che dopo tale pestaggio i due non saranno in grado di sostituire Edge e Jericho se queste erano le intenzione di Bret! Quest’ultimo assieme a Natalya corrono verso gli spogliatoi anche se troppo tardi.
Nel backstage Bret infuriato per l’accaduto vuole farsi giustizia da solo ma Cena lo blocca e lo invita a stare vicino alla sua famiglia senza lasciarsi prendere dalla rabbia; lui nel frattempo penserà a parlare con The Great Khali per capire se sta o meno dalla loro parte.

Segue il primo match della serata: The Miz vs Evan Bourne. Il match vede vincente il campione US attraverso la sua finisher; a fine match ricorda che a prescindere da chi vincerà il match per il titolo WWE lui presto o tardi incasserà la valigetta e sarà AWESOME!
Il secondo match della serata: Melina vs Alicia FOX; la rientrante Melina si dimostra abbastanza in forma da riuscire a sconfiggere la campionessa DIVAs rovesciando una Gori Special in una Last Call! Ottima vittoria che consentirà a Melina di andare contro Alicia in un match a SUMMERSLAM con in palio il titolo DIVAS!

Si torna nel backstage e Josh Matthews intervista The Great Khali, senza interprete, ma che attraverso poche semplici parole lancia il suo messaggio: lui sarà nel team WWE e stasera vuole affrontare Wade Barrett 1vs1!

Il match tra Barrett e Khali viene ufficializzato dalla grafica così come uno speciale incontro tra divas in stile SUMMERSLAM!

Nuovamente nel backstage Edge e Chris Jericho parlano della situazione tra loro e il team WWE, l’ex Y2J sembra avere qualche rimorso sulla decisione presa perché effettivamente il NEXUS potrebbe rivalersi comunque su loro due, Edge però lo invita a pensare ai grandi nomi del wrestling moderno (Stone Cold,The Rock, la D-X) e a come loro due siano sopravissuti molto piu’ a lungo delle superstar citate quindi sopravviveranno anche al NEXUS. I due canadesi infine si convincono che per risolvere il problema sarà sufficiente sbarazzarsi di Cena e Hart così non ci sarà proprio nessun match a SUMMERSLAM!
Sempre dietro le quinte, sono ora R-Truth e Morrison che riflettono su chi prendere al posto di Edge e Jericho e arriva Mark Henry! The World’s Strongest Man garantisce che la sua presenza varrà per due, e invita i due del team WWE a guardare il suo prossimo match che sarà un test d’ingresso nella squadra.. però la stessa scena viene vista attraverso un TV anche da Barrett che manda in missione i suoi compagni, le intenzioni del gruppo sono decisamente chiare.
Il prossimo match in programma è Mark Henry vs Ted Di Biase (accompagnato da Maryse): la lotta non ha nemmeno inizio in quanto in rapida successione i sei del NEXUS (tutti tranne Barrett) attaccano Henry lasciandolo esanime dai gradoni d’acciaio.
Segue il trailer di “The Legendary” , il nuovo film con protagonista John Cena.
Sul quadrato arriva Sheamus per motivare con le parole il perché sul finale della scorsa puntata si sia tirato indietro dall’attaccare Randy Orton; il guerriero celtico dice di non averlo fatto per paura, paura di fare troppo male al suo nemico! Fa partire in seguito un video sul titantron con le sue azioni piu’ dominanti in questo suo anno in WWE ricordando che lui ha già terminato due carriere da quando è arrivato; a questo punto arriva anche The Viper che si dimostra per nulla impressionato dal video o dalle parole di Sheamus perché l’irlandese nei fatti non è mai riuscito a schienarlo! Il loro contrasto verbale va avanti fino a quando non arriva una email del GM anonimo che sancisce una regola per il match a SUMMERSLAM: se qualcuno interferirà nel match verrà sospeso a tempo indeterminato… e per quanto riguarda stasera, Sheamus viene invitato dallo stesso GM a passare dalle parole ai fatti! Il pubblico si scalda e Sheamus accenna a un pugno diretto ma è solo una finta, il guerriero celtico fa dunque per andarsene ma Orton lo ferma e lo fa oggetto della sua backbreaker patentata! Sheamus è a terra e Orton prende la rincorsa per il Punt Kick che però si ferma all’ultimo secondo.. Solo pochi secondi dopo l’irlandese si rende conto del rischio avuto e rimane a terra sul ring mentre Randy Orton sogghignante se ne torna nel locker room.

Il match che segue è un 6man Tag Team tra i sei rookies rimasti di NXT (Percy Watson, Lucky Cannon e Kaval VS Alex Riley, Husky Harris e Michael Mc Gillycutty): a vincere il match è il team Harris/Riley/ Mc Gillycutty ma Sheamus (rimasto a bordo ring dopo il confronto con Orton) torna furibondo sul quadrato e fa piazza pulita dei rookies di NXT e per finire si sfoga con Kaval con la combo Bicycle Kick + Crucifix Powerbomb.

E’ tempo di vedere in azione due del team WWE: John Morrison e R-Truth vs William Reagal e Zack Ryder. Match vinto senza troppe difficoltà dal duo face attraverso la Starship Pain dell’ex-MNM!

Dopo aver rivisto la match card di SUMMERSLAM , segue il siparietto DIVAS in costume da bagno dedicato allo stesso PPV; Santino Marella e Kozlov come “arbitri” di questa contesa che vede le coppie così suddivise: Maryse/Jillian Hall vs Eve/Gail Kim vs Bella Twins… Per una volta sono proprio le stesse gemelle a portare a casa la vittoria! Il segmento finisce con l’arrivo di Tamina imbronciata per essere stata esclusa dal match e che con sguardo sornione adocchia Santino che accompagna fuori dal ring con una bella pacca sul sedere! Il lottatore dalle origini italiane rimane confuso ma felice!

Sembra tutto pronto per il match Khali vs Barrett, l’indiano si dirige verso il ring ma il NEXUS lo attacca alle spalle concentrando i propri attacchi sulle gambe del gigante… in poco tempo il gruppo lo sovrasta e lo lascia a terra ; arriva un arbitro per soccorrerlo ma oramai il danno è fatto.
Al ritorno in azione, il NEXUS al completo è sul ring e Wade Barrett comunica al pubblico che il match tra lui e The Great Khali è ufficialmente cancellato! I vari membri del NEXUS effettuano poi i loro proclami per SUMMERSLAM dove secondo loro nascerà una nuova era per RAW e per la WWE.
Ora sono Bret Hart e John Cena a dirigersi dal backstage sul quadrato ma vengono intercettati da The Miz! Mr Money In The Bank ha visto come il loro team sia in difficoltà e crede che i due debbano chiedere proprio a lui di unirsi alla squadra… Hart e Cena allora gli chiedono ufficialmente se vuole entrare nel gruppo o no, Miz oltre a bearsi della situazione dice loro che ci penserà e che fornirà loro la risposta direttamente domenica!

MAIN EVENT: Bret Hart e John Cena Vs Chris Jericho e Edge w/NEXUS as Lumberjacks.
Il match inizia con Edge e Cena come uomini legali, nei primi scambi ha la meglio il canadese che riesce a gettare fuori ring il leader della Cenation che finisce per essere pestato dai 7 del NEXUS che lo riportano in seguito dentro, Jericho ha il cambio e subito riscaraventa fuori ring il rivale lasciando il piu’ del lavoro a Barrett e soci. Cena in seguito riesce a reagisce e scaraventa l’ex-Y2J tra le grinfie del NEXUS che però lo lascia tornare sul quadrato senza problemi.. In seguito a un colpo di reazione di Cena verso Barrett quest’ultimo sale sull’apron e Jericho gli finisce addosso per sbaglio facendolo cadere! In seguito Jericho finisce nuovamente fuori ring ma questa volta anche lui viene fatto oggetto degli attacchi del NEXUS per l’episodio appena accaduto! Anche Edge stavolta arriva in soccorso del compagno di tag ma entrambi vengono puniti dal NEXUS che rivolge subito dopo le proprie attenzioni verso Bret Hart e Cena che li aspettano sul quadrato! I 7 salgono sul ring e inizia il faccia a faccia, poco dopo ai due si uniscono anche Morrison e R-Truth.. Jericho ed Edge stanno percorrendo la rampa verso il backstage ma si fermano ad osservare i 4 del team WWE impavidi di fronte alla superiorità numerica del NEXUS.. e DECIDONO DI UNIRSI A LORO! 6 contro 7 e parte la megarissa che vede il team WWE costringere il NEXUS alla ritirata tra le gradinate dell’arena! L’appuntamento è a SUMMERSLAM per la resa dei conti!
See the NeXT Time!

 
Pagina 285 di 369

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top