You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report
WrestlingRevolution.it
Apr13

WWE RAW REPORT - 12/04/2010

Amici appassionati di Wrestling Revolution, qui Daniele “danyrules” Ciniglio pronto dalla sua postazione per narrarvi di quanto accaduto nella puntata di Monday Night RAW tenutasi in quel di Londra durante l’ormai consueto tour che la WWE effettua nel Regno Unito con cadenza annuale.

Ma lasciamo da parte le chiacchiere e diamo il via con sigla e pyros alla nuova edizione dello show numero 1 del wrestling world.

A fare il suo ingresso nell’arena è Daaaaviid Hasselhoff che sarà il guest host dell’odierna edizione di RAW. Microfono in mano per lui. David dice di esser finalmente tornato in quel di RAW! Dice che tutte le grida che ha sentito provenire dall’universo WWE non sono abbastanza. Hoff sa come creare una festa senza pari, che mai verrà dimenticata. Stasera vuole fare un omaggio allo show più guardato del mondo. Innanzitutto più tardi vedremo un match in onore di Baywatch: un Baywatch Babe Triple Threat Tag Team Match. Aggiunge che ha visto venerdì sera Smackdown e che ha notato come non ci sia ancora nessun contendente al titolo dei pesi massimi. Lui pensa che se qualcuno è in grado di sconfiggere un campione per ben due volte, questo qualcuno deve aver diritto ad un match per il titolo. Ragione per cui ad Extreme Rules avremo: Jack Swagger vs Randy Orton. Annuncia inoltre che i due sfidanti ai titoli (Batista e Orton) sono entrambi nell’arena e quindi stasera vedremo un match tra di loro.

Divas Title Match: Eve Torres vs Maryse ©

Match discreto nelle fasi finali dove Maryse mette in posizione per la DDT Eve Torres che esegue un roll-up a ponte: 1…2…3!!! Eve Torres è la nuova campionessa delle dive!!!
Winner and NEW Divas Champion: Eve Torres

Le immagini ci mostrano gli ShowMiz che stanno per fare capolinea all’interno del ring.

Dopo la pausa americana le immagini ci mostrano quanto accaduto la scorsa settimana in quel di RAW quando Cena è stato “fregato” del partner David Otunga che era anche il Guest Host dell’omonima edizione di Monday Night RAW.

Intanto Miz e Show entrano del quadrato. Big Show inizia col dire che ha qualcosa da dire prima che Miz faccia la sua parte. Show dice che all’inizio pensava che il lavoro degli ShowMiz in squadra non sarebbe stato dei migliori, ma dopo ‘Mania e dopo quanto accaduto la scorsa settimana sente che loro possono fare tanto insieme. A questo punto interviene Miz dicendo che non può credere al fatto che un uomo così grande abbia un ego tanto piccolo. Ora è davvero convinto che gli ShowMiz sono il più importante Tag Team della storia della WWE. Miz continua col dire che davvero non può credere che il pubblico fischi sentendo queste affermazioni in quanto la folla con ha credibilità e nessuno è o è stato migliore degli ShowMiz come Tag Team. Ma Miz è interrotto dalla musica dell’Hitman. BRET HART E’ QUI! Bret dice che loro si autodefiniscono il miglior team di sempre ma lui può elencare almeno due team che sono stati migliori di loro. Il primo è la Hart Foundation che è stato votato come miglior tag team della storia WWE. Il secondo è quello dei British Bulldogs. Questo due team sono stati grandi per mesi, non poche settimane. Miz aggiunge che se avesse lottato negli anni 90 avrebbe applicato a Bret Hart una Sharpshooter prima ancora che egli avesse potuto regalare i suoi occhiale a qualche fan. Aggiunge che a lui piaceva il British Bulldog ma non avrebbe avuto alcun tipo di problema a dargli uno schiaffone. Show invita Bret ad andarsene ma il canadese dice che conosce un team che può battere gli ShowMiz. Risuona la theme song della Hart Dinasty che entra sul quadrato. Miz inizia col dire che loro non sono i campioni e quindi non possono andare di show in show come fanno Miz e Big Show. Ma DH Smitch se ne frega altamente di quanto detto dal campione degli Stati Uniti e lo sfida subito per un match ed in palio ci sarà lo svolgimento di un match ad Extreme Rules con in palio i titoli di coppia unificati. Miz dice che accetta solo ad una condizione: se la Hart Dinasty perde Bret Hart dovrà ammettere in diretta la prossima settimana a RAW che gli ShowMiz sono il più grande Tag Team di tutti i tempi. Gli Hart si consigliano a mò di squadra pallavolista e accettano la sfida.

The Miz (with Big Show) vs DH Smith (with Tyson Kidd and Natalya)

Bel match tra I due contendenti con ritmi abbastanza veloci. Ad avere la meglio è Miz dopo che Big Show ha colpito con la Big Finisher DH Smith per servire sul piatto d’argento il Campione degli Stati Uniti che chiude la contesa con la Skull Crushing Finale che gli regala la vittoria.
Winners: ShowMiz

Dopo la pausa pubblicitaria a stelle e striscie ci viene mostrato un video di quanto accaduto la scorsa settimana tra David Otunga e John Cena.

Batista e Otunga sono nel backstage. Parlano di quanto Batista ha fatto a John settimana scorsa dicendogli che addirittura il rookie stesso aveva pensato ad una possibile frattura del collo dopo i terribili colpi che Batista aveva rifilato al leader della Cenation. Batista offre una tazza di caffè a Otunga che a sua volta, con gran rispetto, và a prenderne una a l’animale.

Le Bella Twins e Hasselhoff salutano Otunga. Il Guest Host di stasera chiede al rookie di NXT se conosce il perché di questo suo ritorno nel Main Roster. Otunga si prende gioco di Hasselhoff evidentemente non conoscendo ancora il motivo. Il guest Host allora risponde alla domanda che egli stesso aveva fatto ad Otunga dicendo che questa sera ha indetto un match tra Otunga e John Cena. Chiede alla “macchina” KITT quanto durerà il match. La macchina risponde 22 secondi e allora Hasselhoff è pronto a dir addio alla D-List.

Dopo la pausa pubblicitaria fanno il loro ingresso sul ring Carlito e Evan Buorne.

Evan Bourne vs Carlito
Match molto veloce, date anche le caratteristiche dei due atleti. Ad aver la meglio è “L’Aviatore” che grazie al tentativo fallito di Backstabber del caraibico riesce a portare a segno la sua Shooting Star Press che gli concede il conto di tre.
Winner: Evan Bourne

Sapevi che…il giorno di Wrestlemania il termine più cercato su Google è stato proprio Wrestlemania.

Fanno, intanto, il loro ingresso sul ring prima Otunga e poi il campione WWE John Cena.

John Cena vs David Otunga
Vittoria facile per Cena che subisce solo per mezzo minuto le ire di Otunga che è poi costretto a cedere dinanzi ad un Batista che si era piazzato lì a bordo ring per cercar di intimorire Cena stesso.
Winner: John Cena

E dopo aver fatto cedere Otunga alla STF John Cena ricorda ancora una volta a Batista che ha ceduto. Batista sembra intenzionato a salire sul ring ma dopo pochi metri si tira indietro e la folla gli canta: You Tapped Out!

Dopo la pausa pubblicitaria ci viene mostrato lo Slam Of The Week: Sheamus attacca con il tubo d’acciaio Kofi Kingston fino a quando Triple H non entra sul quadrato con il suo martello.

Sheamus entra sul ring e sembra aver qualcosa da dire. Ricorda che la scorsa settimana il Re dei Re ha detto che a fatto un grande errore sfidandolo con il suo tubo d’acciao contro lo sledgehammer. Shemus dice che non ha fatto nessun errore siccome Triple H tira fuori il suo martello solo quando sa di non poter battere qualcuno. Sheamus dà l’ufficialità del loro match ad Extreme Rules. Dice che è stato un grosso errore per Triple H averlo sfidato ad Extreme Rules poiché è un errore che si ricorderà per il resto della sua vita…ma Kofi Kingston interrompe il discorso del Celtic Warrior. Kofi dice come è curioso il fatto che Sheamus stia parlando di errori quando l’errore più grande l’ha fatto lo stesso irlandese credendo di poter sconfiggere Kofi. Il jamaicano ha, infatti, chiesto una rivincita contro Sheamus. Rivincita che gli è stata concessa.

Sheamus vs Kofi Kingston

Match godibile. Potenza e agilità si sposano da sempre bene. Finale contorto. Kofi ne esce non troppo bene, una vittoria gli serviva.
Winner by disqualification: Kofi Kingston

Dopo il match Sheamus continua a percuotere il povero Kingston per poi colpirlo con il Bycicle Kick. Grida, dopo, che è questo ciò che intende fare a Triple H.

Carlito è nel backstage per chiedere ad Hasselhoff un rematch. Trova lì solo Kozlov che vuole assolutamente un match a RAW. Carlito dice che al Guest Host non interessa dei ragazzi ma solo dei suoi affari personali. Carlito dice che se non andrà a Smackdown si ritirerà. Kozlov dice che se il Guest Host della prossima puntata, MacGruber, non gli concederà un match lui distruggerà lo stesso MacGruber.

Ci viene mostrata la card di Extreme Rules annunciata fino ad ora.

Josh Mathews chiede a Randy Orton di parlare riguardo il suo prossimo match contro Swagger con in palio il World Title. Orton dice che nel PPV non ci saranno regole e lui in queste condizione si trova perfettamente a suo agio. Dice che ha mandato dozzine di persone all’ospedale ma tutto ciò l’ha fatto per giocare secondo le regole. Dice che per Swagger vincere il Money in The Bank è stata un’arma a doppio taglio. Aggiunge che i suoi piani per il PPV sono piani d’affari ma quelli che ha stasera sono piani puramente personali. Affrontare Batista era una cosa che aspettava da tempo.

The Bella Twins versus Kelly Kelly and Gail Kim versus Rosa Mendes and Jillian Hall in a Baywatch Babe Triple Threat Match with Guest Lifeguard David Hasselhoff and Guest Referee Santino Marella
Anche un commento, se pur minuscolo, è inutile.
Winners: The Bella Twins

Dopo match da barzelletta con Hornswoggle e Santino che dominano la scena.

It’s Time To Main Event!

Randy Orton vs Batista
Match superiore alla sufficienza. Ritmo non altissimo ma l’azione non è mancata. Inizio match dominato da Batista con un Randy Orton che ha saputo sfruttare i momenti adeguati per cercare di ribaltare la contesa. Inutile cercare di ipotizzare chi avrebbe potuto vincere l’incontro anche se Orton sembrava in leggero vantaggio anche perché aveva eseguito l’RKO. Tuttavia il match è finito per squalifica dopo che il World Champion Jack Swagger ha attaccato Orton regalandogli la vittoria.
Winner by disqualification: Randy Ortion

Dopo il match Jack Swagger esegue la sua Powerbomb e lascia il ring…MA JOHN CENA LO COLPISCE!!! Cena entra nel quadrato e sottomette Batista con la STF! Batista cede ma Cena non molla la presa prolungandola per qualche secondo ancora. Lascia l’animale e inizia il conteggio: 1…2…3…4…5…6…7…8…9…10!!! John Cena avrebbe eventualmente vinto il Last Man Standing si qui ci fossimo trovati ad Extreme Rules.

E sulle immagini di Cena che festeggia, da Wrestling Revolution è tutto, alla prossima!!!

 
Pagina 302 di 369

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top