You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report
WrestlingRevolution.it
Mar23

WWE RAW REPORT - 22/03/2010

Benvenuti all'ultima puntata di RAW prima dell'evento più atteso dell'anno: Wrestlemania. Già annunciato per stasera un handicap match tra la Legacy e Sheamus contro due vecchi nemici/amici: Randy Orton e Triple H. Siamo a San Jose, California per questa nuova puntata di Monday Night RAW.

Sigla e pyros ci accolgono nell'arena.

Ad aprire le danze è Shawn Michaels. Mentre i texano raggiunge il ring ci viene mostrato un video della settimana scorsa, quando HBK ha colpito Undertaker a Smackdown. Shawn prende un microfono e dice di provare le stesse sensazioni che provò nel 1992 quando lancio Marty Jannetty contro la vetrina del Barber Shop, le stesse sensazioni che provò nel 1996 quando sconfisse Bret Hart per diventare WWE Champion... le stesse che ha avuto quando ha colpito i denti di Taker settimana scorsa.
Shawn dice che il suo nuovo DVD è in uscita e qualcuno potrebbe avere l'impressione che questo sia l'atto finale della sua carriera. Shawn invita i suoi fan a fare spazio sulla loro mensola di DVD perchè lui è solo all'inizio. Alla fine di Wrestlemania lui non sarà più ricordato come un icona, come il cofondatore della DX ma semplicemente come l'uomo che ha messo fine alla streak di Undertaker.
Improvvisamente vanno via le luci!!! Sullo schermo partono gli highlights della carriera di Michaels. Il video si conclude con la voce di Taker che afferma " Rest in Peace". Sullo schermo viene mostrata una foto di Michaels risalente ai tempi della AWA con sotto scritto " carriera di Shawn Michaels: 1985-2010". Shawn si arrabbia e invita Undertaker a venire fuori...
A spuntare dallo stage è però il guest host di stasera: Pete Rose!! Rose dice a Michaels che crede che lui metterà fine alla streak di Taker ma stasera ha bisogno di altro da lui. Rose chiede a Michaels vendetta per quello che gli ha fatto Kane in passato. Stasera ci sarà un match tra Michaels e Kane con la stessa stipulazione di Wrestlemania!!! Shawn promette a Rose che avrà vendetta per entrambi!!

Ci viene mostrato un video della rivalità tra John Cena e Batista. La grafica ci annuncia che stasera i due si confronteranno qui a RAW.

Ma passiamo al primo match della serata tra The Miz e John Morrison. I due sono accompagnati dai rispettivi tag team partners, che si accomodano al tavolo di commento. Mentre si preparano per dare inizio al match la grafica ci annuncia che Big Show e R Truth si affronteranno a Smackdown.
Suona il gong e il match può partire. Clinch al centro del ring... Morrison prende il controllo con una armbar. Miz si libera ma Morrison prova il pin 1...no. Miz si attacca alle corde e Morrison viene allontanato. Pugno di Miz ma Morrison ricambia con gli interessi. Calcio alla tempia da parte di Morrison e Miz finisce fuori dal ring... Miz si scansa e evita una senton ma non può nulla contro uno springboard moonsault!!! Pubblicità per noi.
Torniamo dal break con una chinlock da parte di Miz. Morrison si rimette in piedi e si libera a suon di gomitate ma Miz lo rimanda al tappeto violentemente. Morrison evita un calcio e prova un roll up!! 1...2...no. Superkick di Miz!!! 1...2...no. Miz pulisce il ring mat con la faccia di Morrison e poi applica una chin lock. Morrison colpisce Miz con dei pugni all'addome ma incassa un calcio al volto... Scambio di colpi tra i due al centro del ring. Morrison ha la meglio e chiude Miz all'angolo, sommergendolo di pugni. Back elbow di Miz... Morrison lo sorprende con un flapjack!!! Running knee di Morrison, tentativo di pin 1...2...no. Morrison si cimenta in una valanga di pugni su Miz, che gattona al centro del ring. Morrison scende dal ring e fa cadere Miz a muso a terra... Morrison sale sulla terza corda... Miz lo fa cadere!! I due lottano in quota e Miz prova un superplex... Morrison centra una sunset flip powerbomb!!! Starship Pain a segno!!! 1...2...3. Morrison si aggiudica il match e festeggia al centro del ring. Al tavolo di commento Show spazza via Truth con una manata in faccia. Show prova a salire sul ring ma Morrison lo centra con un dropkick... Show si incazza e li insegue ma i due se la danno a gambe levate e festeggiano sullo stage.

Nel backstage c'è HHH che si prepara per il match di stasera. HHH viene raggiunto da qualcuno e The Game si rivolge a tale tizio chiedendogli cosa gli fa pensare che voglia parlargli. Il tizio si rivela essere Orton ( ma dai?). HHH fa sapere ad Orton che il fatto che abbiano nemici comuni non significa che il loro passato può essere cancellato. Hunter comunica ad Orton che non esiterà ad abbandonarlo sul ring se ne avrà la necessità. Orton dice a HHH che lui non è ancora sicuro di riuscire ad andare a Wrestlemania...

Altro video su Cena e Batista.

Torniamo a bordo ring dove arriva Jack Swagger vestito in borghese. Swagger si accomoda al tavolo di commento per assistere all'ultimo match di qualificazione al MITB.

Sul ring si affronteranno Kofi Kingston e Vladimir Kozlov. Si parte con del calci di Kofi... Kozlov lo blocca e lo mette al tappeto. Kofi scende atleticamente dal ring e connette con uno slingshot. Pugni di Kofi che però viene steso da Kozlov. Testate allo sterno da parte di Kozlov che poi centra un belly to belly suplex 1...2...no. Torture rack da parte di Kozlov... Kofi sembra in grande difficoltà ma riesce a liberarsi... Fallaway slam da parte di Kozlov. Il russo appende Kofi all'angolo e lo colpisce con dei calci all'addome... Kofi si aggrappa alle corde per evitare una powerslam... Tornado ddt di Kofi!!! Trouble in Paradise!!! 1...2...3. Kofi Kingston si qualifica al Money in the bank!!!

Later tonight: Shawn Michaels vs Kane

Cole e King ricordano a tutti che Stu Hart entrerà nella Hall of Fame di quest'anno.

Torniamo sul ring dove c'è la Legacy. Un video ci ricorda perchè qualcuno ha avuto la geniale idea di organizzare questo match stasera. Cody intanto prende il microfono e dice che lui e Ted sono finalmente liberi dopo diciotto mesi di soprusi e attacchi fisici. Cody afferma che loro due non hanno bisogno di Orton, era Randy ad aver bisogno di loro.
Ted prende parola ed afferma che non importa chi dei due vincerà a WM, l'importante è che non sia Orton. Rhodes chiarisce di essere il futuro della WWE: lui è sei anni più giovane di Orton e tre anni più giovane di Di Biase. Ted si arrabbia e afferma che tutti in WWE sono gelosi di lui, perfino Cody. Cody risponde che a Wrestlemania sarà lui a vincere.
Arriva Sheamus, seguito da Orton e HHH e il match può iniziare.

Ad iniziare saranno Sheamus e HHH. Sheamus ci ripensa e fa entrare Cody. Calcio di HHH che poi centra dei pugni e chiude Cody all'angolo. Irish whip e clothesline di HHH. Ancora irish whip ma Cody centra un big boot e fa entrare Ted... Clothesline di HHH!!! Screzi tra HHH e Orton e Di Biase ne approfitta per centrare dei pugni su HHH. Ted chiude HHH all'angolo e lo colpisce con dei calci... Facebuster di HHH. The Game colpisce Sheamus e Ted ne approfitta per uno standig dropkick.
Sheamus si trascina HHH fuori dal ring e lo manda a sbattere con la testa contro la balaustra. HHH viene rimandato dentro. Tag per Sheamus... Pugni e calci da parte dell'irlandese, che viene allontanato dall'arbitro. HHH prova a rispondere con dei pugni ma viene steso da una clothesline. Ancora pugni dell'uomo più pallido del wrestling. Tag per Ted che colpisce HHH con dei pugni.Tag per Cody e ancora calci. Tag per Ted e ancora calci... Ted prova a strozzare HHH con un piede. L'arbitro si distrae e Sheamus colpisce HHH. Takedown di Ted e tag per Cody che centra un calcio alla tempia. Pugni di Cody, HHH risponde agli attacchi ma Cody prova una irish whip... HHH ribalta ma incassa un pugno. Spinebuster di HHH!!! Dentro Orton e Sheamus... Powerslam di Orton che poi porta dentro anche Di Biase. Back elbow su Cody e clothesline su Di Biase. Powerslam anche su Cody e backbreaker su Sheamus. Randy prepara la RKO... Arriva Cody sull'apron!!! Orton prova la sua DDT... Bicycle kick di Sheamus!!! 1...2...3. Sheamus porta a casa la vittoria per il suo team!!! Cody e Ted rimettono HHH sul ring e lo lasciano in balia di Sheamus. Bicycle kick a vuoto!!! HHH manda Sheamus fuori dal ring con una clothesline!!! Sheamus va via con la coda tra le gambe mentre HHH rimane trionfante sul ring.

Altro video di recap su Cena e Batista.

Torniamo nel backstage dove c'è Bret che si avvia verso il ring.

Un video di highlights della firma del contratto tra Vince e Bret ci viene mostrato. A seguito del video arriva Bret Hart sul ring, accolto calorosamente dal pubblico.
Bret dice che non avrebbe mai pensato di poter di nuovo tornare a lottare a Wrestlemania. Lui lasciò la WWE dodici anni fa e quell'addio gli lasciò un orribile sapore in bocca, un sapore che a volte è ancora li. Ora però lui può lasciare come avrebbe voluto, nella giusta maniera. Vince ha sempre sostenuto che Bret si fosse fregato da solo, ma a partire dalla settimana si potrà tranquillamente dire che Bret avrà battuto Vince Mcmahon.
Bret poi parla di come Vince abbia offeso la sua famiglia, riferendosi a loro come una banda di catorci. La sua famiglia sarà però li in piene forze per introdurre Stu Hart nella Hall of Fame e per assistere alla vittoria di Bret la sera dopo. Sarà una grande notte per la famiglia Hart.
Bret dice di avere tanti bei ricordi di Wrestlemania, i suoi match con Austin, Michaels, Piper, suo fratello Owen e Yokozuna. Ma questo match di quest'anno sarà il miglior ricordo della sua carriera.
Risuona la musica di Vince Mcmahon che promette a Bret che in una maniera o l'altra a Wrestlemania lui riuscirà a fregarlo.

Andiamo nel backstage dove Shawn si dirige verso il ring per il suo match contro Kane.

I due atleti raggiungono il ring e il match può partire. Kane manca una clothesline e Shawn centra una serie di chop. Irish whip di Kane che centra un big boot. Pugni all'angolo da parte di Kane. Takedown di Kane e lowdropkick 1...2...no. Kane mette a segno un vertical suplex 1...2...no. Chinlock applicata da parte di Kane... Pugni alla testa da parte di Kane. Irish whip e clothesline a segno. Pugni al volto da parte di Kane. Shawn è al tappeto e incassa degli stomps. Ancora pugni della big red machine... Shawn evita un colpo e centra delle chop. Irish whip, Kane ribalta e mette a segno una side walk slam, tentativo di pin 1...2...no.
Kane sale sulla terza corda... Shawn lo intercetta a volo e lo chiude nella crossface!!! Kane urla dal dolore ma non cede. Kane raggiunge le corde e Michaels viene allontanato. Kane prova la Chokeslam!! Shawn ribalta con una ankle lock!!! Kane è di nuovo sul punto di cedere!!! Di nuovo le corde salvano il Big Red Monster. Shawn centra un inverted atomic drop... chop di Michaels e irish whip. Flying forearm a segno! Shawn sale sulla terza corda... flying elbow smash!! Tuning up the band, la Sweet Chin Music è pronta... RISUONA LA MUSICA DI UNDERTAKER!!! CHOKESLAM DI TAKER !!! Le luci vanno via e Taker sparisce dallo stage. Kane si trova Shawn al tappeto e prova il pin 1...2...no. SHAWN MICHAELS RESISTE ALLA CHOKESLAM DI TAKER!!! Kane prova la Tombstone... Sweet chin music a segno!!!!!!!!!!!!! 1...2...3. Shawn Michaels vince il match nonostante l'intervento di Undertaker!!!!!

Tonight: Cena- Batista final face off

Bob Uecker viene annunciato come prossimo membro della Hall of Fame della WWE. Sarà Dick Ebersol ad introdurlo.

Cole e Lawler ripassano la card di Wrestlemania:

-Streak vs Career match: Shawn Michaels vs Undertaker
-No holds barred match: Bret Hart vs Vince Mcmahon
-Triple H vs Sheamus
-Cm Punk vs Rey Mysterio
-World Heavyweight Championship match: Chris Jericho ( c) vs Edge
-WWE Championship match: Batista ( c) vs John Cena

Christian e Pete Rose parlano nel backstage. Rose dice che si è finalmente occupato dell'affare Kane e che la sua fortuna sta cambiando. Rose dice qualcosa sulle World Series e poi apre la porta... Kane è nella stanza ad aspettarlo!!! Kane trascina dentro Rose e probabilmente lo mena di brutto.

E' ora il momento del tag team match femminile tra Layla, Michelle Mcccool e Maryse, accompagnate da Vickie Guerrero e Alicia Fox, e Beth Phoenix, Gail Kim e Eve Torres, accompagnate da Kelly Kelly e Mickie James.
Il match inizia con Michelle e Gail... Michelle va per una armbar ma Gail la stende... Hurracanrana di Gail e spallata. Pugni di Gail che centra una clothesline 1...2...no. Gail prova la sua finisher ma viene distratta dalle sue avversarie... Roll up di Gail!! 1...2..no. Michelle rialza Gail e centra quella che dovrebbe essere una Styles Clash 1...2...3. Vittoria lampo per il team heel.

Batista viene mostrato nel backstage scortato dalla security.

Il WWE Champion raggiunge il ring e dice al pubblico di salutare il cattivone. Batista dice che Cena non può batterlo e non lo farà. Batista ricorda che a Cena accadono brutte cose quando è nello stesso ring con Batista. Il WWE Champion scimmiotta le catchphrases di Cena. Batista dice che i fan lo odiano perchè lui è un uomo onesto e dice sempre la verità ( crisi di identità?).
Batista afferma che i fans per lui non significano nulla. Lui è in WWE per fare tanti soldi e per vincere titoli. Batista ringrazia i ciccioni che devono pagare due biglietti per potersi sedere e poi ringrazia tutti i fan per i loro soldi. Batista dice di aver finito di parlare e invita Cena a raggiungerlo sul ring.
Il rapper/marine/supereroe/quellocheè non si fa attendere e raggiunge il WWE Champion. Per una volta Cena arriva sul quadrato senza zompettare come un grillo. Cena dice di aver deluso la gente nel momento in cui Batista è diventato campione WWE. Il pubblico gli canta " You can't Wrestle" e non sembrano poi così d'accordo.
Cena dice di aver sempre creduto in se stesso ma ora si chiede se abbia abbastanza forza da battere Batista. Il WWE Champion interviene e si riferisce a Cena come un perdente. Cena dice di essere come ogni fan della WWE e tutti loro sono stanchi delle sciocchezze di Batista.
Batista crede di essere un animale ma Cena lo ritiene un incapace sul suo lavoro perchè lui è ancora in piedi. Batista si toglie gli occhiali e sembra arrabbiato.
Cena dice di non vedere un animale ma di vedere Dave Batista... E Dave Batista può essere battuto e verrà battuto.
Cena dice di aver detto tutto e fa per andarsene... Batista è arrabbiato e comincia a farneticare. Cena lo attacca!!! I due si azzuffano al centro del ring e la security li separa. Batista scappa via e Cena rimane trionfante al centro del ring.
Per questa settimana è tutto, l'appuntamento è alla prossima puntata di Monday Night RAW.

 
Pagina 305 di 369

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top