You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report
WrestlingRevolution.it
Dic15

WWE RAW REPORT - 14/12/2009 - Slammy Awards

Ventiquattro ore dopo TLC RAW riparte con una puntata speciale di 3 ore nella quale verranno assegnati i premi ai migliori di quest’anno.

Tonight: Cm Punk vs John Cena
Randy Orton vs The Undertaker.

Si comincia con Denis Miller sullo stage. Miller comincia a farneticare su bambini e sul leggere loro favole. Miller parla della scenografia e si dice eccitato di essere qui. Miller dice che ha voluto fare questo da tempo. Miller prende in giro Vickie Guerrero. Miller fa dell’umorismo anche sulla DX ma il pubblico non sembra apprezzare. Il pubblico fischia Miller.
Miller passa a paragonare Obama e Cena dicendo che uno è finito contro il tavolo, l’altro ancora deve mettere nulla sul tavolo. Tralasciando le altre tristi battute di Miller passiamo al primo Slammy della serata per il tag team of the year, presentato da R Truth e Jillian Hall. I vincitori sono: Jericho and The Big Show. Gli Ex campioni di coppia arrivano a ritirare il premio. Jericho chiede al pubblico si aspettassero qualcun altro. Jericho dice che poteva fingersi sorpreso ma in realtà non lo è. Lui e Show sono il miglior tag team di sempre quindi questa vittoria è ovvia. Jericho ringrazia Edge per essere stato codardo e averlo abbandonato. Jericho poi ringrazia se stesso per aver scelto Show come suo partner. E’ stata una mossa geniale secondo Chris. Show prende parola e dice che questo microfono è fatto per gente bassa. Show dice che nonostante quello che è successo a TLC loro manterranno i titoli di coppia… Show chiede se mantenere è la parola giusta ma Jericho lo corregge con riconquistare. Show dice che Jericho è il cervello del gruppo. Jericho dice di voler sfruttare la clausola di rematch stanotte. Show non sembra molto contento della scelta di Chris. Jericho però continua che stanotte proveranno perché loro sono il miglior tag team al mondo.

Passiamo al primo match della serata con Kozlov, Jackson e Regal già nel ring. William ha il microfono e dice che ormai si sono messi d’accordo e che i suoi amici hanno fatto pace. Regal sfida Christian a trovarsi due alleati e a sfidarlo ora. Arriva Christian zoppicante che dice di aver trovato due compagni. Loro hanno avuto divergenza in passato ma le hanno messe da parte per mettere fuori gioco Regal. Arrivano Kane e Khalì a far compagnia a Christian e i tre raggiungono il ring.
Partiranno Khali e Kozlov… Calci del russo ma Khalì lo scaraventa via… Front face lock di Khali che poi centra un big boot… Kozlov da il cambio a Jackson che si becca una gomitata. Dentro Christian che connette con un crossbody 1...2...No. Backbreaker di Jackson che da il cambio a Regal. William infierisce con delle ginocchiate al volto e poi carica Christian sul paletto. Back elbow di Christian e tag per Kane. Pugni di Kane e side walk slam a segno. Kane sale sul paletto e mette a segno una clothesline 1...2...No. Tag per Jackson che centra una clothesline. Blind tag di Kozlov che incassa un big boot… Dentro Khali che colpisce Kozlov alla testa 1...2...3. Khali, Kane e Christian festeggiano sul ring mentre Regal e i suoi alleati vanno via.

Miller è di nuovo sullo stage per presentare Tiffany e Teddy Long. I due dovranno presentare il vincitore dello Slammy per la Breakout superstar of the year. Parte il video dei candidati e il vincitore è: il WWE Champion Sheamus.
Sheamus ritira il suo premio e stringe la mano a Long. Sheamus si guarda la statuina e comincia a parlare dicendo che ora la gente lo prende sul serio. Sheamus urla contro Cena chiedendogli se ora lo prende sul serio… Sheamus ricorda che ha battuto Cena vincendo il titolo. Sheamus ricorda che molti Hall of Famers non hanno mai fatto ciò che lui ha fatto. Questo lo rende migliore di loro… Questo gli ha fatto vincere lo Slammy come breakout star of the year ma gli ha anche permesso di essere qui in qualità di WWE Champion.

Prossimo match vedrà Cody Rhodes contro Kofi Kingston. Si parte con un clinch, Cody porta Kofi all’angolo e l’arbitro li separa… Ancora clinch e headlock di Kofi. Shoulderblock di Kofi ma Cody lo porta al tappeto. Dropkick di Kofi e flying clothesline a segno. Kofi centra anche io suo legdrop ma arriva Ted Di Biase ad attaccarlo. Evan Bourne arriva a salvare Kofi e i due face fanno piazza pulita nel ring.

Arriva Miller che annuncia che si è assegnato da solo uno Slammy come miglior annunciatore. Miller sancisce un tag team match tra la Legacy e la coppia formata da Bourne e Kofi. Doppio suicide dive dei due face e intanto suona il gong.
Torniamo dal break con una headlock di Ted… Kofi si rialza ma non riesce a liberarsi, Tag per Cody che infierisce sul braccio infortunato di Cody. Dentro Ted e ancora colpi al braccio di Kofi. Ted prova il pin 1...2...No. Kofi reagisce con dei pugni ma viene rimesso al tappeto. Tag per Cody che con dei pestoni colpisce Kofi. Tag per Ted che continua a colpire il braccio di Kofi con dei calci. Kofi scaccia via Ted e lo stende con un back body drop. Tag per Cody ed Evan… Hurracanrana e spinning kick a segno,. Doppia ginocchiata al volto da parte di Evan 1...2...Ted salva la situazione. Ted manda Kofi fuori dal ring… Evan fa fare la stessa fine a Di Biase… Cody ne approfitta per attaccarlo alle spalle ma manca il colpo. Evan non riesce ad approfittarne e cade vittima del Cross Rhodes 1...2...3. La Legacy porta a casa la vittoria.

Tonight: Dx vs Jericho and Show.

Torniamo con Miller per il prossimo Slammy. Miller fa entrare Vickie Guerrero e Santino che assegneranno lo Slammy per Shocker moment of the year. Vickie litiga coi fan ma poi il video dei candidati può partire. Il vincitore è: Cm Punk costringe Jeff Hardy al ritiro.
Arriva Punk che festeggia come se avesse vinto la coppa del mondo. Punk si rifiuta di stringere la mano a Santino e poi ritira il premio.
Punk si dirige sul ring e prende un microfono. Punk dice che ha una lista di gente che vorrebbe ringraziare ma sa che i fan non sarebbero abbastanza rispettosi da ascoltarle tutte. Punk ringrazia se stesso perché senza lui questo grande anno non sarebbe stato possibile. Punk ricorda di aver vinto due titoli mondiali, e di aver vinto il MITB per la seconda volta consecutiva. Punk si proclama l’unico uomo con il coraggio di dire ai fan che stanno rovinando la loro vita. Punk dice che però il suo più grande successo è quello di aver fatto ritirare Jeff; lui è la ragione per cui Jeff non è più qui. Ora lui è la prima Straight Edge superstar ad aver vinto uno slammy e dopo aver vinto questo match sarà la prima Straight Edge Superstar of the Year.

Dopo che Cm Punk ha ritirato il suo premio è tempo del match tra l’ex campione WWE e la Straight Edge Superstar. Suona il gong e si parte con un clinch. Side headlock di Cena, Punk lo lancia via ma incassa uno shoulderblock. Dropkick di Punk 1...No. Ginocchiate al volto da parte di Punk,seguite da una irish whip… Ginocchiata e bulldog a segno 1...2...No. Punk prova un abdominal stretch… Cena si rialza quasi subito e colpisce Punk con un calcio… Punk prova la GTS ma Cena ribalta e applica la STF… Punk prova a raggiungere le corde ma Cena lo trascina al centro del ring e Punk cede quasi subito… Vittoria lampo per John Cena. Punk si lecca le ferite a bordo ring mentre si sente una fan urlare come una forsennata per la vittoria di Cena.
L’ex WWE Champion prima di andare via ha qualcosa da dire. Cena si congratula con Sheamus per la vittoria a TLC. Cena dice si scusa per aver deluso tutti i suoi fan ieri notte. Cena dice che a volte sei così sicuro di te che finisci per fallire. E ogni volta che fallisci ti fa male e ti rattrista… Specialmente ciò che è successo ieri notte lo ha deluso. Cena dice che ora Sheamus ha il mondo contro. Cena dice che non importa quante volte fallisci non ti arrendi… Cena poi comincia a urlare ma la voce della forsennata quasi lo copre.
L’ex WWE Champion dice che se c’è qualcuno offeso dalle sue azioni di ieri notte o qualcuno che ha perso fiducia in lui, Cena lo rispetta ma non parlerà a quella persone. Lui si rivolgerà a chi sarà sempre dalla sua parte orgogliosamente. Loro non si arrendono nel tifarlo e lui non mollerà per loro. Cena dice che i fan sono tutto ciò che ha. Lui non prometterà di essere ancora più dedicato a questo business. Cena promette che quello che è accaduto a TLC non accadrà mai più. La sua Road to Wrestlemania comincia stanotte… Tutti quelli che stanno guardando stasera RAW saranno testimoni della sua promessa… Lui non può essere fermato… Lui non perderà più un match finchè non tornerà campione WWE. Cena abbandona il ring scuro in volto.

Miller è di nuovo in postazione e si complimenta con i wrestlers per le loro fatiche. Miller annuncia che Triple H presenterà il prossimo Slammy Award per il match of the year. HHH fa i soliti sdolcinati complimenti al pubblico e ricorda che più tardi difenderà i titoli di coppia. Triple H dice che c’è solo un match che può essere considerato il migliore dell’anno… Partono i video riassuntivi per i candidati a questo Slammy… Triple H apre la busta e il vincitore è: Shawn Michaels vs Undertaker. Arriva Michaels sullo stage e abbraccia il compagno. Shawn ritira il premio e si appresta a parlare dopo aver salutato il suo pubblico. HHH consiglia al pubblico di procurarsi il DVD di Wrestlemania se ancora non hanno visto quel match perché è stato fantastico… Lui stesso lo sa benissimo perché ha combattuto il match successivo e non è minimamente comparabile a quello di HBK. HHH lascia lo stage e Michaels prende parola. Shawn dice di aver avuto la fortuna di aver vinto questo premio per due anni di fila. L’anno scorso ha sconfitto Flair ma quest’anno non è riuscito a sconfiggere Taker, ma lui è comunque orgoglioso del risultato ottenuto quella notte. Shawn poi torna sui suoi passi e dichiara di poter battere Undertaker. Shawn dice che lo stesso Taker ne è consapevole. Shawn sfida Taker per la prossima Wrestlemania e poi va via.

Up next: Undertaker vs Randy Orton.

Andiamo sul ring per il prossimo match per decretare il vincitore di Superstar of the Year. Orton esita nell’entrare nel ring, ma appena si decide l’arbitro fa suonare il gong e da inizio alla contesa. Clinch al centro del ring… Side headlock di Orton ma Taker connette con uno shoulder block. Ancora spallate di Taker. Il Deadman lavora sul braccio di Orton e poi prova l’old school ma Orton lo fa cadere. Randy infierisce con dei calci e dei pugni su Taker.
Taker si rifugia all’angolo e Orton continua con i pugni… Taker però risponde e i due si scambiano colpi al centro del ring. Irish whip di Taker e splash a segno. Taker si carica Orton sulle spalle e lo fa cadere contro il paletto. Big boot e leg drop a segno 1...2...No. Taker chiama la chokeslam ma Orton si libera con dei calci. Clothesline di Orton che manda Taker fuori dal ring. Taker atterra in piedi e trascina via Orton… Pugni di Taker che poi posiziona Orton sull’apron. Legdrop di Taker… Arriva la Legacy e Taker si distrae rincorrendoli. L’arbitro comincia a contare 1...2...3...4...5...6.… Rko improvvisa di Orton 7.…8...9... Orton torna nel ring 10. Orton vince per count out. Dopo il match la Legacy pesta Taker ma il Deadman li manda fuori dal ring. Orton prova ad intervenire ma Taker lo stende con una Chokeslam.

Tonight: Randy Orton vs John Cena.

Di nuovo Miller sullo stage. Miller sembra sempre più svogliato e annuncia che Vince presenterà lo Slammy Award per il Guest Host of the year. Miller prova a fare delle battute ma Lawler è l’unico a ridere mentre il pubblico è in silenzio tombale. Vince dice che settimane fa ci fu questa decisione di avere guest host… Alcuni sono stati migliori di altri. Vince fa partire il video con le nomination per questo premio. Il vincitore è: Bob Barker. Parte un video di ringraziamento di Barker. Bob ringrazia tutti per averlo votato. Barker ringrazia anche tutti quelli che hanno comprato il suo libro e ringrazia chi ha sostenuto la sua associazione. Barker dice di aver fatto una grande esperienza a RAW e di essersi divertito. Barker augura Buon Natale a tutti e ci saluta.
Vince chiede consigli a Miller per un futuro guest host… Miller consiglia Bret The Hitman Hart. Vince non sembra proprio contento e ricorda a Miller che l’ultima volta che Bret è stato qui ci fu lo screwjob e quindi non sarebbe una buona idea riportarlo. Miller chiede al pubblico se sono interessati all’idea e il pubblico urla il suo consenso. Vince se ne va via offeso e possiamo passare al prossimo match.

Nel backstage Miller è con Chris Jericho. Chris si congratula con Miller e lo ringrazia per averlo rispettato al contrario di altri. Lui sa che Miller aveva la possibilità di vietargli il rematch ma Miller si è dimostrato superiore a tutto ciò. Miller risponde che gente come Jericho sono egocentrici… Miller dice a Jericho che emana energia negativa, come un buco nero. Perciò ha deciso di far fare il match tra loro e la DX. Miller si dice convinto che questo sia l’ultimo match di Jericho a RAW. Chris dice a Miller che si sbaglia e che glielo dimostrerà.

Ed è proprio il match di coppia il prossimo in lista. La DX fa il suo ingresso con le cinture e il le stecchette luminose. I Jerishow e il match può avere inizio.
Partono Jericho e HHH… Triple H si rifiuta di partire e l’arbitro si avvicina… Shawn si inginocchia dietro l’arbitro e HHH lo spinge. La DX viene squalificata e mantengono i titoli di coppia. Jericho e Show sono arrabbiati… Shawn prende il microfono e chiede spiegazioni a HHH. Shawn dice che sfortunatamente i titoli non cambiano per squalifica quindi loro sono ancora campioni. HHH si scusa per aver interrotto il match… HHH dice che si può avere un solo rematch dopo aver perso i titoli… Il che significa che non ci saranno più rematch. Shawn si finge dispiaciuto e ricorda che Jericho non è più autorizzato a stare a RAW. HHH chiama dei membri ad interim della DX per aiutarli a mandare via Jericho. Arriva un manipolo di face vestiti come la DX a bordo ring. Jericho viene scortato fuori…La scenetta continua nel backstage dove Jericho è irritato e lancia via tavoli e oggetti vari.

Still to come: John Cena vs Randy Orton

Andiamo al prossimo Slammy che sarà presentato da Carlito, Masters e Eve. Masters si toglie la camicia prima di iniziare. Carlito ci fa sapere che il prossimo slammy è per l’extreme moment of the year. Carlito prova a creare pathos ma Masters spoetizza tutto con il balletto di pettorali. Carlito lo sgrida e dice di poter fare la stessa cosa. Carlito chiede ad Eve se possa farlo ed Eve gli risponde che non avrà mai occasione di scoprirlo. Partono i video dei candidati e il vincitore è : La Swanton di Hardy su Cm Punk. Matt va a ritirare il premio al posto del fratello… Matt stringe la mano a Masters ed Eve e ringrazia il pubblico da parte di Jeff. Matt continua ma Carlito lo interrompe chiedendogli perché stia ritirando un premio che non ha vinto… Matt gli dice di stare zitto e Carlito lo colpisce con un pugno. Carlito si appropria dello Slammy e fa il solito discorso di ringraziamento… Eve gli toglie il premio e Masters lo chiude nella Masterlock… Chris manda Carlito contro Matt che lo colpisce con un premio. Matt si riprende lo Slammy del fratello e i tre festeggiano.

Torniamo sul ring per il match che vedrà protagonisti Miz, Drew McIntyre e Zack Ryder contro John Morrison, Yoshi Tatsu e Mark Henry. Inizieranno Henry e Miz… Drew distrae Henry e Miz ne approfitta per dei pugni. Headbutt di Henry che poi mette a segno una gorilla press slam. Tag per Morrison che colpisce il braccio di Miz… Russian legsweep e moonsault da parte di Morrison 1...No. Pugno di Miz e dentro Drew. Morrison lo stende e lo colpisce con dei pugni. Drew evita un calcio e da il tag a Ryder… Zack se la tira e Morrison fa entrare Tatsu. Headlock di Yoshi… Clothesline di Tatsu. Ryder lo sfotte e Tatsu lo colpisce con un calcio 1...2...3. Altro match lampo vinto dai face grazie a Tatsu.

Arrivano ora le Divas sul ring con dei vestiti da sera… Mickie, Melina, Maria, Gail, Kelly e le Bella Twins affronteranno, Michelle, Layla, Natalya, Alicia Fox, Maryse, Beth Phenix e Rosa Mendez. Scoppia subito la rissa al centro del ring. L’arbitro riesce a placare gli animi… Partiranno Rosa e Mickie. Calci di Rosa… Rosa fa sbattere la testa di Mickie contro il ring mat. Schiaffi da parte di Rosa… Mickie reagisce con dei pugni ma per poco. Rosa manca uno splash e incassa una hurracanrana… DDT di Mickie a segno 1...2...3. Risuona la musica di Goldust, accompagnato da MVP per il prossimo Slammy per la diva of the year… Questo Slammy viene assegnato dai voti dei fan e la vincitrice è: Maria . MVP e Goldust lasciano la scena a Maria che ringrazia il pubblico.
Arriva Batista in virile maglia rosa e interrompe Maria. Batista vuole parlare di un altro Award: lo screwjob of the year. Batista dice di essere stato fregato l’altra notte. Batista continua a lamentarsi e viene portato via dalla polizia…

Di nuovo Miller sullo stage che ci annuncia che Big Dick Johnson e Abram Washington presenteranno il prossimo slammy. Johnson balla e Atlas se la ride interrompendo Abram. Il prossimo slammy è per l’OMG moment of the year… Il vincitore è : Michael Cole che vomita… Cole festeggia come se avesse vinto il mondiale e abbraccia Johnson. Michael ringrazia il pubblico e dice di essersi allenato tanto per vincere quel premio. Cole dice che questa è la Vintage Era…
Torna di nuovo Miller che regala ad un fan la busta degli Slammy… Miller ringrazia tutti e fa pubblicità alla USA Cares… Miller dice che il prossimo match decreterà lo Slammy per la Superstar of the year.

Prima del match andiamo nel backstage con la DX. Shawn e Triple H danno gli auguri ai fan… Shawn mostra le action figures del MITB e si vanta di aver montato il ring tutto da solo. HHH lo sfiora e cade tutto il ring e Shawn sembra sconvolto. HHH si scusa e prova a calmarlo dicendo che lo rimonterà lui. Shawn è sul punto di piangere e HHH gli regala la coperta della DX… HHH passa a Shawn una tazza di camomilla e si siede a fianco a HBK. Triple H fa pubblicità al nuovo dvd della WWE sul titolo mondiale… In tv c’è un match di HHH che pesta HBK e Shawn si irrita di nuovo. Arriva Hornswoggle con due regalini per la DX… Ci sono due wweshop card e Hornswoggle mostra la sua maglietta taroccata. Shawn si butta su Hornswoggle e HHH lo segue… HHH prende a pugni qualcuno prima di accorgersi che Hornswoggle è di fronte a lui… Shawn è svenuto e HHH si allontana come niente fosse… Hornswoggle mette il cappellino di Babbo Natale a Shawn e va via dopo un crotch chop…

Johnny Damon sarà il prossimo guest host di RAW.

E’ finalmente il momento del nostro main event. Cena e Orton giungono sul ring accompagnati dalle urla della forsennata.
Si parte con dei pugni di Cena. Testate di Orton a tutti gli angoli. Cena centra un fisherman suplex e prova il pin 1...2...No. Ancora pugni da parte di Cena.
Cena centra una bodyslam e un elbow drop 1...2...No. Irish whip di Cena e bulldog che però va a vuoto. Cena cade dal ring e Orton lo aspetta nel quadrato. Orton raggiunge Cena e lo colpisce con un uppercut. Orton manda Cena a sbattere contro il paletto d’acciaio. Di nuovo nel ring e Orton prova il pin 1...2...No. Calcio alla testa da parte di Orton che poi infierisce con dei pestoni. Ancora pugni di Orton con Cena che si rifugia all’angolo. Orton infierisce a suon di calci… Orton prova una bodyslam ma Cena ribalta e centra un bulldog… Cena sale sul paletto e centra anche un legdrop 1...2...No. Irish whip di Cena ma Orton ribalta con un backbreaker, tentativo di pin 1...2...No. Orton si dispera. Ancora pugni da parte di Randy… Cena ancora una volta in difficoltà ma prova un roll up improvviso 1...2.…No. Clothesline di Orton 1...2...No. Orton manca un knee drop e subisce degli shoulder blocks… Proto bomb a segno. Cena prepara il 5 knuffle shuffle… a segno. Cena va per la Attitude Adjustment… Orton evita e prova la RKO ma Cena ribalta e prova la STF… Orton lo spinge via con i piedi ma Cena se lo carica in spalla e stavolta la Attitude Adjstment va a segno 1...2...No. Orton va fuori dal ring, Cena prova a raggiungerlo ma subisce una ddt. Orton riporta Cena nel ring e prova il pin 1...2...No. Orton chiama il Punt Kick ma Cena evita… Attitude Adjustement 1...2...3. Cena vince il match e viene premiato come Superstar of the Year. Mentre Cena festeggia sul ring arriva Sheamus sullo stage che sorridente mostra il titolo WWE a Cena. John lo invita a salire sul ring ma Sheamus continua a sorridere e a mostrare il suo titolo.
Su queste immagini si chiude un’altra puntata di RAW, l’appuntamento è alla prossima.
 
Pagina 319 di 369

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top