- Lo show si apre con l'ingresso sul ring di Triple H, che finge di lamentarsi e arrabbiarsi per la vittoria di John Cena a Battleground, ma finisce col ridersela convinto che alla fine sarà lui a vincere e assicura che a SummerSlam John Cena perderà il suo titolo, bisogna solo decidere chi sarà a toglierglielo; si presentano quindi, in ordine di entrata, Randy Orton, Kane e Roman Reigns, tutti e tre interessati ad avere un rematch contro il rapper di Boston per titolo, Orton desidera il suo rematch da Wrestlemania, Kane assicura HHH che riporterà il titolo nelle mani dell'Authority, mentre Reigns alle parole preferisce i fatti e stende il Big Red Monster con un Superman Punch; Triple H perde la pazienza e sancisce seduta stante un Handicap Match in cui Roman affronterà Kane e Randy Orton immediatamente.
- Roman Reigns sconfigge Randy Orton e Kane; il Big Red Monster cerca il Tag dal suo partner, ma Randy si rifiuta di concederglielo, Kane quindi prende per il collo Randy ma viene sorpreso da un Superman Punch di Reigns con Spear a seguire, che vale la vittoria per l'ex membro dello Shield.
- Nel backstage Stephanie McMahon carica Alicia Fox, Eva Marie, Rosa Mendez e Naomi per il loro match contro Nikki Bella.
- Alicia Fox, Eva Marie, Rosa Mendes e Cameron sconfiggono Nikki Bella in un 4 on 1 Handicap Match; prima che la "contesa" abbia inizio Stephanie interviene per parlare con Brie Bella, seduta tra il pubblico, dandole della perdente e incolpandola di aver abbandonato la sorella al suo destino, e ora la povera Nikki verrà massacrata da 4 Divas per colpa sua; Brie risponde a tono dandola della meretrice vendicativa, Steph la prende male e le tira uno schiaffo, Brie cerca di reagire ma viene portata via dalla security, intanto Stephanie fa partire il match che dura una manciata di secondi e termina con lo Scissor Kick di Alicia.
- Bo Dallas sconfigge Damien Sandow; l'ex intellettuale, agghindato come LeBron James, subisce la sconfitta per mano dell'Inspirational e della sua Running BOlldog.
- L'Highlight Reel questa sera viene presentato da Bray Wyatt, dato che Chris Jericho è stato attaccato pochi minuti fa negli spogliatoi proprio dalla Wyatt Family; Bray dice che una sconfitta contro Chris per lui non significa nulla, ha perso una battaglia ma certamente non la guerra, dice inoltre al pubblico che Chris non è qui per salvarli, ma lui invece c'è e c'è sempre stato fin da quando ha messo piede in WWE, e nella sua strada insieme alla sua Family ha devastato mostri, giganti ed eroi, quindi Y2J deve stare attento a con chi ha a che fare; Bray termina il discorso dicendo che Abigail gli ha sempre detto di fare attenzione quando cerca vendetta, perché potrebbe finire per scavare due fosse, una per il suo nemico e l'altra per se stesso. I Wyatt terminano il loro promo mentre le telecamere si spostano nei spogliatoi, dove Chris è ancora dolorante.
- Dolph Ziggler sconfigge The Miz; dopo un match molto combattuto il nuovo IC Champion cerca di proteggere la sua faccia da MoneyMaker schivando un calcio di Dolph, ma nulla può contro la successiva Zig Zag del biondo chiomato, che chiude la contesa. Terminato il match Miz fa comunque annunciare che ha mantenuto il suo titolo di campione intercontinentale.
- Triple H è nel suo ufficio a parlare con Seth Rollins, i due vengono interrotti da Cesaro, che annuncia di non voler più essere un Paul Heyman Guy ma un Triple H's Guy, HHH quindi gli chiede di fare un lavoro per lui, occuparsi di Dean Ambrose; lo svizzero accetta e se ne va soddisfatto, lasciando Seth Rollins un po' pensieroso.
- AJ Lee e Paige sconfiggono Emma e Natalya; nelle fasi finali del match Natalya chiude Paige nella Sharpshooter ma la ex Divas Champion riesce a dare il cambio a AJ, che colpisce Nattie con la Shining Wizard e chiude la contesa con la Black Widow. Terminato il match Paige va a congratularsi con la Divas Champion, per poi attaccarla alle spalle e proseguire il pestaggio anche fuori dal ring, continuando a urlare che questa ora è la sua casa.
- Zack Ryder sconfigge Fandango; incredibile vittoria per l'Internet Champion, che schiva uno Splash all'angolo di Fandango e lo punisce con la Rough Ryder, con pin vincente a seguire; Fandango aveva messo un piede sulla corda più bassa ma Layla (a bordo ring insieme a Summer Rae per sostenere Zack) lo sposta favorendo la vittoria di Ryder.
- Renee Young intervista Flo Rida nel backstage, i due vengono subito interrotti da Heath Slater che mette le mani addosso all'ospite di stasera, ma costui fa altrettanto spintonando il rosso facendolo cadere.
- Flo Rida si presenta sullo stage per esibirsi in alcuni dei suoi famosi brani live, al termine dello spettacolo Stephanie McMahon viene raggiunta da degli agenti di polizia, che la arrestano e la portano fuori dall'arena a causa dello schiaffo che la figlia del Boss ha dato a Brie Bella mentre era tra il pubblico durante lo show.
- Nel suo ufficio Triple H si sta preparando per raggiungere Stephanie e sistemare la questione dell'arresto, Joey Mercury gli dice che la sua macchina è pronta per andare ma gli chiede anche chi sarà l'avversario di John Cena a SummerSlam; inizialmente HHH dice a Joey che la famiglia viene prima di tutto, ma poco dopo cambia idea dicendo che farà il suo annuncio riguardante l'avversario di Cena e poi andrà a occuparsi di Steph.
- I Rybaxel sconfiggono Kofi Kingston e Big E; il ghanese va vicino alla vittoria col suo S.O.S. su Ryback, ma Curtis Axel interviene a interrompere il pin, Big E arriva ad allontanare Curtis mentre Kofi effettua uno Splash su Ryback, che però ribalta il pin riuscendo a ottenere il conto di tre. Al termine del match Kofi e Big E vengono raggiunti da Xavier Woods, vestito di tutto punto, che dice loro che è finito il tempo di sorridere, stringere mani e di cantare e ballare come burattini, è giunto il momento per loro di raggiungere i loro obiettivi insieme e prendersi ciò che vogliono.
- Triple H è ancora nel suo ufficio e discute al telefono riguardo a quanto accaduto tra Brie Bella e sua moglie Stephanie.
- Rusev sconfigge The Great Khali; il Bulgarian Brute trova inizialmente qualche difficoltà, ma alla fine riesce a buttare a terra il gigante e sottometterlo con la sua Acolade.
- Ennesimo promo bizzarro di Goldust e Stardust, subito dopo Renee Young ci informa che Stephanie McMahon è ufficialmente in stato d'arresto.
- Cesaro sconfigge Dean Ambrose per squalifica; nelle fasi finali del match il Lunatic Fringe perde il controllo e fa impattare la spalla di Cesaro contro il paletto, dopodiché scende dal ring a prendere una sedia e la usa per colpire violentemente la spalla dello svizzero, facendosi squalificare.
- Renee Young ferma Triple H per una breve intervista, Hunter dice che sta andando sul ring a fare l'annuncio riguardante l'avversario di John Cena a SummerSlam, Renee gli chiede se non dovrebbe essere con sua moglie in questo momento, ma HHH la guarda male e se ne va.
- Triple H è sul ring e introduce al pubblico il prossimo sfidante di John Cena per il WWE World Heavyweight Championship, costui è Randy Orton; The Viper si dirige lentamente verso il quadrato ma viene improvvisamente attaccato da Roman Reigns, i due cominciano a darsele tra il pubblico fino a finire nel backstage, mentre Triple H rimane basito e non sa come porre rimedio a questa faccenda; interviene quindi niente meno che Paul Heyman che, microfono alla mano, spiega ad Hunter come sia infattibile il Piano A cioè rendere contendente numero uno Orton dato che costui è alle prese con Roman Reigns, e persino il Piano B rappresentato da Seth Rollins è impossibile da attuare a causa di Dean Ambrose, sempre pronto a sventare il possibile incasso del Money in the Bank da parte di Seth; Heyman propone dunque all'Authority di scegliere il pericoloso piano C, rappresentato da niente meno che Brock Lesnar! Il conquistatore della Streak di Undertaker a Wrestlemania si dirige verso il ring e Triple H tacitamente decide di accettare il Piano C, stringendo la mano ad Heyman e Lesnar, dopodiché se ne va. Paul si presenta al pubblico come sempre e annuncia che Brock Lesnar è pronto a conquistare il WWE World Heavyweight Championship distruggendo John Cena, infortunandolo e togliendogli la sua dignità.