You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report
WrestlingRevolution.it
Apr14

WWE RAW REPORT - 13/04/2009 - WWE Draft

E’ tempo di rimescolare le carte in WWE, visto che stanotte andrà in scena l’edizione 2009 del Draft della federazione di Stamford! Chiunque potrà cambiare roster, dai commentatori ai wrestler e al termine della serata niente sarà uguale a prima! Dopo la sigla e i pyros, Michael Cole e Jerry Lawler ci accolgono ad Atlanta, Geogia, per questa edizione speciale di Monday Night Raw! Ma ora è tempo di iniziare, dando il benvenuto all’Animale, Batista! L’ex campione mondiale dice di sentirsi molto bene per essere tornato. E’ stato quattro mesi fuori, e la cosa che l’ha spinto a tornare così in fretta era la vendetta, la vendetta nei confronti di Randy Orton per le sue azioni di quattro mesi fa. Un video di recap ci mostra quanto successo all’inizio del 2009, per poi ridare la linea a Batista, che dice di aver solamente pensato a questo negli ultimi quattro mesi. E la parte peggiore, era il dover aspettare stando fermo. Ma ora è stanco di aspettare, quindi è ora che Orton si faccia coraggio e lo affronti da uomo, altrimenti lo cercherà per ogni centrimetro dell’arena! Orton però non si fa vivo e Batista fa per andare a prenderlo, ma viene raggiunto sul quadrato da Shane McMahon! Shane gli ricorda che il calcio l’ha dato anche a lui e a Vince, quindi anche lui vorrebbe vendicarsi. E se qualcuno otterrà la sua vendetta stasera, quello sarà lui. I due discutono in mezzo al ring, ma vengono interrotti dal campione WWE, Triple H! Che inizio scoppiettante! Triple H prende un microfono e dice che tutto quello che è successo, è stato tutto per lui. Orton voleva lui, e se Batista è stato messo KO con un calcio, la moglie di Triple H è stata messa al tappeto. Tutto è iniziato con lui, e tutto finirà con lui! I tre discutono nel ring, ma Vickie Guerrero entra nell’arena accolta dai fischi del pubblico! Vickie ricorda a tutti il suo nuovo incarico, e dice che i tre si potranno vendicare a Backlash. E se al prossimo evento a pagamento i tre si faranno squalificare o contare fuori, Orton vincerà il titolo! Stasera Orton è all’arena, ma avrà la serata libera. Stasera, dunque, avremo un 3 on 2 handicap match. Shane, Triple H e Batista contro Cody Rhodes e Ted DiBiase. Se la Legacy vincerà, nessuno affronterà Orton, ma se sarà il team dei face a vincere, allora colui che avrà effettuato il pin andrà contro il Legend Killer settimana prossima! Vickie se ne torna nel backstage, mentre noi andiamo in pubblicità.

Torniamo in diretta, ed è tempo del primo match valido per il Draft! ECW vs. Raw, Evan Bourne vs. Rey Mysterio! Vi ricordo che per tutta la serata, chiunque vinca il suo match darà al proprio roster una pick scelta a caso dal computer! I due wrestler sono nel ring e il match ha inizio! Le fasi iniziali sono molto equilibrate e ad avere la meglio è Rey Mysterio che, portato dall’avversario fuori dal ring, è riuscito ad eseguire un drop toe hold contro il security wall! Rey porta nel ring Bourne e prova il pin....1......2.....NO! Mysterio corre contro le corde e prova uno springboard crossbody, ma Bourne reversa il tutto in uno spinning kick, seguito da uno spinning heel kick e da un perfettamente eseguito standing moonsault! Evan prova a salire sulla terza corda per la Shooting Star Press, ma Mysterio lo raggiunge andando a segno con una Frankesteiner! 1......2.....NO! Bourne va a segno con un calcio, ma Rey corre contro le corde mettendo il suo rivale in posizione di 619...che va a segno! Rey va sul paletto per uno splash che connette! 1.....2......3!!!! Raw ottiene un Draft Pick, che si rivela essere....MVP!!!! Lo United States Champion passa da Smackdown! a Raw! MVP appare sullo stage felicissimo per aver ottenuto la “promozione” nello show n°1 della WWE, mentre noi andiamo in pausa pubblicitaria.

Dopo il break, è tempo del secondo match per il draft del 2009! Questa volta un wrestler di Raw ne affronterà uno di Smackdown, con Kane che andrà uno contro uno contro The Brian Kendrick! I due lottatori fanno i loro ingressi e il match può avere inizio! Kane viene provocato dal cruiserweight, che però si nasconde subito dietro Ezekiel Jackson, che viene steso con un devastante big boot! Kendrick è con le spalle al muro, ma prova ugualmente The Kendrick, la sua mossa migliore! Kane però la evita e connette con una devastante Chokeslam! 1......2.......3! Altra pick per Raw, che questa volta ottiene....THE BIG SHOW!!!!! INCREDIBILE!!! Il Gigante passa da Smackdown! a Raw e anche lui sembra contento per il passaggio nello show rosso, con Kane che lo scruta dal ring...

Vickie è nel suo ufficio insieme a Chavo e dice di essere contenta di essere la GM di Raw, sarà un nuovo inizio per lei...ma viene interrotta da Randy Orton! Orton si lamenta per la decisione di Vickie, che gli dice che, passata a Raw, vuole prendere decisioni eque. Infatti, se la Legacy stasera vincerà, la settimana prossima avremo un 3 on 1 handicap match tra il team di Orton, Rhodes e DiBiase e il lottatore che verrà pinnato stasera! Orton sembra essere contento e se ne va, mentre le telecamere staccano su John Cena, che è raggiunto nel backstage da Jack Swagger! Swagger dice che stasera mosterà a tutti perchè è il futuro di questo business, e dopo che batterà Cena prendendo 2 pick per il suo roster, lui diventerà la stella più importante della federazione! Cena ironizza sul soprannome di Swagger, per poi dirgli che sa che il suo avversario è bravo, ma è solo un arrogante e stasera dovrà guadagnarsi il suo rispetto!

Altro match Raw vs. Smackdown, questa volta sarà un six divas tag team match tra Michelle McCool, Maryse e Natalya e Melina, Mickie James e Kelly Kelly! Le tre heel litigano per decidere chi debba iniziare...e le tre face le colpiscono scaraventandole fuori dal ring! Michelle si ripara nel ring...ed è lei a dover iniziare con Mickie James! Michelle inizia bene con un european uppercut, ma subisce la risposta di Mickie, che va a segno con un low dropkick, seguito da una headscissors! Mickie sale sul paletto per una lou thesz press....ma Michelle la schianta al suolo con un calcio sulla nuca! 1.....2.....Nessuno interviene.....3! Michelle McCool ottiene una Draft Pick per Smackdown, che si rivela essere...MELINA!!!!!! Maryse non sembra essere molto contenta, mentre Melina promette vendetta nei confronti delle tre divas di Smackdown! Ora però è tempo di voltare pagina, visto che dopo la pausa pubblicitaria John Cena affronterà Jack Swagger con in palio ben 2 pick!

Dopo aver ricapitolato le prime 3 draft pick, John Cena e Jack Swagger fanno i loro ingressi e il Champion vs. Champion match valevole per 2 draft pick ha inizio! Swagger cerca di impostare il match sulla lotta a terra, dove lui è nettamente superiore, e ci riesce bloccando il rivale in una headlock! Cena sembra aver non aver subito il colpo, visto che si rialza immediatamente andando a segno con due clothesline, una addirittura fuori dal ring! Cena riporta il rivale sul quadrato, ottenendno però solo un conteggio di 1! Swagger evita un backbody drop per poi andare a segno con una clothesline sulla nuca di Cena! 1......2.....NO! Swagger lancia il Marine contro il turnbackle molto violentemente, e Cena sembra essere molto stanco! Lariat da parte dell’All American American! 1.....2......NO! Cena prova una reazione, ma sbaglia la valanga alle corde venendo così bloccato nel full nelson del rivale! Cena sembra quasi svenire, ma grazie all’apporto del pubblico si libera con la sola forza delle braccia! Cena va a segno con due spallate, seguite dalla proto bomb! Five Knuckle Shuffle del campione mondiale a segno, che ora si prepara per l’Attitude Adjustment! Swagger però si aggrappa alle corde e, dopo essere sceso dalle spalle del rivale, va a segno con un big boot! 1......2......NO! Cena si rialza...ma viene lanciato contro il palo d’acciaio!
Torniamo in diretta con entrambe le superstar al tappeto in mezzo al ring! I due si rialzano al sette con Cena che va a segno con una serie di pugni!! Swagger però evita un gancio e la rovescia con una magia in una DDT a suo favore!!!! Che mossa!!! 1......2......NO!!!! Cena va sull’apron....e subisce una ginocchiata molto stiff! 1.....2......NO! Altra Near Fall per Swagger, che ora va a segno con una snap powerslam! 1......2......NO!!!! Ancora nulla da fare! Swagger prova una mossa molto forzata alle corde e Cena lo afferra al volo, andando a segno con l’Attitude Adjustment!!! Cena però non ne ha abbastanza e blocca il rivale nella STF!!!! Swagger si divincola....e cede!!! Cena ottiene 2 draft pick per il proprio roster!!!! La prima si rivela essere....MATT HARDY!!!!! Matt, dopo aver sconfitto per due volte consecutive suo fratello, approda a Monday Night Raw! Ma non è l’unico, visto che la seconda pick è.....TRIPLE H!!!!!!!!!! INCREDIBILE!!!! THE GAME TORNA A RAW!!!! Ora lo show rosso ha entrambi i campioni mondiali!!!!! Raw ha già ottenuto 4 pick, Smackdown! 1, mentre la ECW nessuna!!!! Cena sembra contento....ma viene attaccato alle spalle da Edge!!!! La Rated R Superstar prova ad andare a segno con uno shoulder block al paletto, ma Cena lo evita provando l’Attitude Adjustment!!!! Edge riesce a scivolargli via e a tornare sulla rampa, ma anche quest’oggi per lui è un nulla di fatto!

Randy Orton è nel backstage e viene raggiunto da Cody Rhodes e Ted DiBiase per progettare un piano per stasera. Orton ricorda la stipula del 3 on 2 match, mentre i Priceless gli dicono che stasera faranno in modo che i tre si facciano squalificare stuzzicandoli, ottenendo così un gran vantaggio in vista di Backlash! Orton è soddisfatto e se ne va, mentre noi andiamo in pubblicità.

Raw vs. Smackdown, SantinO Marella vs. The Great Khali! Santino sembra essere preoccupato alla vista del suo rivale, che risulta essere il favorito in questo match! Il match sta per avere inizio....ma fa il suo ingresso Beth Pheonix! Beth dice che se stasera Santino perderà, Santina sarà l’ospite del Kiss Cam di Great Khali settimana prossima! Santino è disperato ma prova ugualmente a farsi forza incominciando a colpire con dei pugni debolissimi il gigante indiano! Santino prova una spallata, ma Khali lo scaraventa al suolo per poi colpirlo con la sua Great Chop! 1......2......3!!! Santina settimana prossima dovrà partecipare alla Kiss Cam di Khali, il quale stasera ha ottenuto una pick per Smackdown, che si rivela essere....CM PUNK!!!!!! IL MR.MITB PASSA DA RAW A SMACKDOWN!!! Le sorprese sembrano non finire mai, ma siamo solo a metà della serata, quindi tutto può ancora accadere!

Altro match valido per la Draft, un Match tra The Miz e Kofi Kingston! Abbiamo quindi un terzo Raw vs. ECW! Miz inizia bene bloccando in una side headlock il rivale, che però si libera senza problemi! Kingston gliela restituisce subito, per poi atterrare il rivale con una spallata! The Miz però si rialza e corre contro le corde, subendo un rolling elbow dal giamaicano! Armbar dell’ex campione Intercontinentale, ma Miz si aggrappa alle corde, ottenendo un vantaggio con un’azione scorretta! Kingston si libera però da una bar al braccio, scaraventando il rivale fuori dal ring e colpendolo con una baseball slide! Miz viene rimesso sul quadrato, ma Morrison distrae Kingston, facendogli subire così una baseball slide! Snake Eyes contro l’apron di Miz, che successivamente lancia il rivale dentro il ring! Chin Lock del Chick Magnet, ma Kingston si libera senza troppi problemi! The Miz però è abile a ribaltare il tutto in un discuss punch a suo favore! 1......2....NO!!! Slingshot di The Miz alle corde, che prova nuovamente il pin! 1.....2.....NO! Altra Headlock da parte del Slammy Award Winner, ma Kingston si libera andando a segno con una clothesline! Kofi prova il suo double leg drop, ma Miz si sposta! Kofi allora sale sul paletto e va a segno con un flying crossbody!! The Miz rovescia però il pin...1.....2.....NO! Reverse STO di The Miz!!! 1.....2......NO! The Miz lancia contro le corde il rivale, che però va a segno con un russian leg sweep seguito dal double leg drop! 1......2.....NO! Kingston chiama la Trouble in Paradise, ma Miz si sposta all’ultimo facendo cadere malamente il rivale! 1.....2.....NO! Sunset flip di The Miz rovesciato da Kingston! 1......2......NO! Kingston sale sul paletto ma, mentre Miz prova a distrarre l’arbitro, Morrison lo butta al suolo! L’arbitro però se ne avvede....e scatta la squalifica!!!! Kofi Kingston vince questo match per squalifica, facendo così ottenere una pick per Raw!!! C’è odore di split tra Miz e Morrison e questa pick potrebbe separarli del tutto...COSI’ E’!!!! THE MIZ FINISCE A RAW!!! Miz e Morrison si osservano tristi e si stringono la mano, consci che questa alleanza finisce qui....REALITY CHECK A TRADIMENTO DI THE MIZ!!!!!!

E ora è tempo di assistere ad uno dei classici del Draft WWE, il 15 Men Tri Branded Battle Royal. Nelle prime due edizioni, a vincere sono stati Randy Orton e Edge; riusciranno Smackdown e la ECW a fermare la furia di Raw nel Draft 2009? O sarà Raw a consolidare il suo dominio in questo draft ottenendo altre due pick? I 15 lottatori fanno il loro ingresso ed il match ha inizio! I favoriti alla vittoria finale sono sicuramente Big Show e Edge, oltre a Mark Henry che con la sua stazza potrebbe portare la ECW alla vittoria! Le prime fasi sono molto confuse per l’alto numero di superstar che affollano il ring. Big Show demolisce tutti quelli che trova sulla sua strada mentre sembra che ci sia un’alleanza per far fuori Mark Henry! Il tutto risulta in un nulla di fatto, visto che Henry si libera, mentre Show elimina sia Ricky Ortiz che Paul Burchill! Mike Knox viene eliminato da Mark Henry così come Shad Gaspard, mentre The Big Show elimina Chavo Guerrero! Primo fa la sua stessa sorte! R-Truth viene eliminato come JTG da Mark Henry, mentre Big Show elimina Tyson Kidd! Carlito prova a mandare al suolo Big Show, che per tutta risposta lo lancia fuori dal ring! MVP viene fatto fuori da Mark Henry, così come Finlay viene eliminato alle spalle dalla Rated R Superstar, che pensa di aver vinto il match!!! Alle spalle invece ha ancora Mark Henry e Big Show, che sembrano allearsi contro l’ex campione mondiale, che ora subisce una showstopper! Big Show e Mark Henry combattono vicino alle corde, con Henry che viene lanciato sull’apron! Show prova a farlo cadere con delle testate, ma non ce la fa, quindi opta per il suo pugno micidiale!!! Henry tocca con entrambi i piedi il suolo, quindi rimangono solo in 2: The Big Show e Edge! Show prova a lanciarsi contro Edge, che molto furbamente abbassa la corda più alta, facendo finire fuori il gigante!!!! Edge esulta e per il secondo anno consecutivo vince la Battle Royal!!! Big Show è infuriato, mentre il computer sceglie la prima pick.....KANE!!!! La Big Red Machine torna a Smackdown!!!! Edge non sembra essere molto contento, ma deve ancora vedere quale sarà il secondo draft pick che si scopre essere....CHRIS JERICHO!!!!!! INCREDIBILE!!!! Y2J PASSA A SMACKDOWN!!!!!! Jericho non sembra molto contento, ma scruta la Rated R Superstar nel ring, facendogli capire che dopo Backlash andrà all’assalto del titolo mondiale, chiunque sia il campione!

L’Instant Classic proverà ad ottenere la prima draft pick per la ECW, ma dovrà vedersela con Shelton Benjamin, determinato più che mai ad avvicinare le pick di Smackdown a quelle di Raw! Il match ha ufficialmente inizio con un ottimo northern light suplex di Benjamin seguito da un low dropkick! Christian però reagisce con una serie di pugni e tenta una irish whip che va a vuoto! Benjamin però non ne approfitta e subisce uno slingshot da parte dell’Instant Classic, che ora va sul paletto, dove viene raggiunto con un balzo felino da Shelton Benjamin, che va a segno con un super butterfly suplex! Christian è finito fuori dal ring e Benjamin va a riportarlo sul quadrato per il pin.....1......2......NO! Scoop Slam da parte dell’Airone Nero, che ora blocca il rivale in una modified chin lock! Christian riesce comunque a liberarsi con una serie di pugni e gomitate per poi lanciare contro il turnbackle il rivale, che prova uno springboard crossbody! Christian evita il tutto abbassandosi e schianta il rivale al suolo con una raffica di pugni! Benjamin si rialza e prova il Dragon Whip, che però Christian ribalta in una Killswitch! NO! Benjamin si libera andando a segno con un reverse backbreaker! Benjamin prova la Paydirt, ma Christian lo evita, andando a segno con un Monkey Flip! Benjamin cade in piedi ma va a vuoto con lo Stinger Splash, per poi subire la Killswitch! 1......2.......3!!!!! Christian vince questo ottimo match e ottiene il primo draft pick per la ECW, che si rivela essere.....VLADIMIR KOZLOV!!!! INCREDIBILE! Il moscovita è pronto a portare tutta la sua aggressitività e la sua potenza nello show estremo...ne vedremo delle belle!

Siamo nel backstage con Triple H che è in compagnia di Shane O’Mac! Triple H gli ricorda che Orton è suo e di stare alla larga dai suoi affari; alle spalle giunge Batista che dice di aver capito, ognuno lotterà per se stesso! Batista e Shane se ne vanno, mentre Triple H continua i preparativi in vista del main event.

Altro match valido per il draft, Smackdown! vs. Raw, CM Punk vs. Matt Hardy, ma a ruoli invertiti rispetto a quello che avremmo assistito una settimana fa! Infatti Matt è stato draftato stasera a Raw e CM Punk ha fatto il tragitto contrario, da Raw a Smackdown! Il match può avere ufficialmente inizio con un tentativo di pin da ambo le parti! Entrambi ottengono solo un conto di 1, ma Matt si libera provando la Twist of Fate! Punk non ci sta e lo lancia via, per poi provare la GTS! Anche questo tentativo va a vuoto, con lo scambio che termina con uno snap suplex da parte di CM Punk! 1......2....NO!!!! Matt prova a reagire e lancia l’avversario contro le corde....facebuster!!!! 1......2.....NO!!!! Matt va a segno con un suplex, ottenendo solo un conto di 2, per poi bloccare lo Straight Edge in una abdominal stretch! Punk si libera abbastanza facilmente, per poi andare a segno con una serie di calci seguiti da un knee drop! Spinning heel kick di CM Punk! 1.....2......NO! Mattt rovescia un tentativo di irish whip e prova la sua combo all’angolo, ma Punk la rovescia nella sua classica combo ginocchiata + bulldog! 1.......2.......NO! Punk prova la GTS, ma Matt lo sorprende con una Side Effect! Tutto sembra pronto per la Twist of Fate, ma arriva Jeff!!! Jeff Hardy connette con una spear sul fratello facendolo così vincere per squalifica!!!! Jeff prova la Swanton ma Matt fugge e inizia un inseguimento nel backstage, mentre CM Punk è frustrato nel ring!!! La pick va quindi a Raw....CON MARYSE CHE SI TRASFERISCE NELLO SHOW ROSSO!!!! Scambio di campionesse quindi tra Raw e Smackdown, mentre noi andiamo in pubblicità.

I match per la Draft sembrano non finire più, questa volta Chris Jericho, rappresentante di Smackdown, affronterà Tommy Dreamer, rappresentante della ECW! Chris Jericho parte subito bene con una spallata in corsa ma viene sorpreso da una serie di hip toss!!! Jericho finisce fuori dal ring e Dreamer va a raggiungerlo, portandolo nuovamente sul quadrato! Questo però dà un sostanziale vantaggio all’ex campione mondiale, permettendogli di riottenere le redini del match! Jericho prova un suplex, ma viene ribaltato in un brainbuster da Tommy Dreamer! Dreamer prova un attacco alle corde, ma Jericho lo sorprende con un big boot per poi strozzarlo alle corde! Dreamer viene bloccato in una sleeper hold, ma Dreamer si libera senza troppi problemi andando a segno con una serie di clothesline! Jericho viene messo in posizione di Tree of Woe e subisce un low dropkick, in pieno stile ECW!!!! Dreamer prova la sua DDT, ma Jericho lo manda al suolo provando la Walls of Jericho! Dreamer però si libera e tenta una inside cradle! 1.....2......NO!!!! Jericho si rialza....Sitout Spinebuster da parte dell’ECW Original! 1......2......NO! Dreamer sale sulla terza corda, ma Jericho lo raggiunge andando a segno con un superplex! No! Dreamer fa cadere Jericho e prova un double axe handl....MID AIR CODEBREAKER!!!! CHE MOSSA INCREDIBILE!!!!! 1........2.........3!!!!! Altra pick per Smackdown, che ottiene.....REY MYSTERIO!!!!! REY MYSTERIO TORNA A SMACKDOWN PORTANDO CON SE IL TITOLO INTERCONTINENTALE!!!!

Sotto le note di Priceless Cody Rhodes e Ted DiBiase fanno il loro ingresso...questo è l’unico match della serata senza una pick in palio, questo è il nostro main event!!!

Dopo una breve pausa pubblicitaria, torniamo in diretta appena in tempo per assistere all’ingresso del team di Triple H! Sul quadrato iniziano Shane McMahon e Cody Rhodes, con il figlio del Chairman che va a segno con una raffica di pugni seguita da un rolling elbow!!! Shane si esibisce nella sua classica combo, che viene interrotta dal tag ottenuto da Batista!!! Tag dall’altra parte per DiBiase, che subisce una serie di shoulder blocks all’angolo! La Legacy è in difficoltà e Batista prova una running powerslam, ma Triple H lo interrompe prendendosi il cambio! Triple H colpisce ripetutamente alle corde il figlio del Million Dollar Man, che successivamente subisce un knee drop e una clothesline! 1.....2......NO! DiBiase evita una valanga all’angolo, ma subisce la Double A Spinebuster! 1.....2......Batista interrompe il pin! I due litigano, e DiBiase ne approfitta colpendo il re dei re alle spalle! Serie di cambi veloci per i Priceless, che ora con DiBiase lavorano alle gambe del Celebral Assassin! Dropkick di DiBiase seguito da un tentativo di pin! 1......2......NO! Tag per Rhodes, che continua a lavorare la gamba sinistra del Triplo! 1.....2.....NO! Tag per DiBiase, che ora sfoga la sua rabbia con una raffica di pugni sul volto del campione WWE! Triple H evita un tentativo di Figure 4 Leglock e prova a dare il cambio, ma DiBiase lo ferma dando il tag a Rhodes, che prova la sua patentata Cross Rhodes!!!! Triple H la ribalta in un BackBody Drop, per poi dare il cambio a Batista! Dall’altra parte entra DiBiase! L’Animale va a segno con un backbody drop seguito da una running powerslam! 1.......2.......Rhodes interviene, ma viene lanciato fuori dal ring da Shane O’Mac! Spinebuster dell’animale che ora chiama la Batista Bomb, che va a segno....1.....2.....Shane interrompe il pin all’ultimo instante disponibile!!! Batista è arrabbiato e spinge a terra il figlio di Vince, mentre Triple H ottiene il tag! Batista va faccia a faccia con Triple H, ma viene atterrato da una spear di Shane!!! Triple H è solo nel ring con DiBiase...Pedigree!!!!!!! 1.......2.........3!!!!!! Settimana prossima Triple H affronterà Randy Orton in un rematch di Wrestlemania!!!! Batista e Shane sono amareggiati per l’occasione persa, ma nell’arena risuona la musica di Randy Orton, che appare sullo stage arrabbiatissimo! Sguardi di fuoco tra Triple H e Randy Orton...il rematch di Wrestlemania dista solo 7 giorni!!!! Per oggi intanto è tutto, alla prossima!
 
Pagina 354 di 369

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top