You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report
WrestlingRevolution.it
Giu25

WWE RAW REPORT 23/06/2014

- Questa edizione di Monday Night RAW si apre con Stephanie McMahon sul ring. Steph condanna Vickie Guerrero per non aver saputo gestire lo Show la settimana scorsa, durante l’assenza sua e di HHH. Vickie ha fatto l’unica cosa che non doveva fare: mettere Romans Reigns nella Battle Royal, match che si è poi concluso con la vittoria di quest’ultimo, facendo ufficialmente entrare nel MITB match per il titolo. Giunge sul ring la Guerrero, pronta a scusarsi e fare di tutto pur di salvare il posto. Allora la McMahon dà alla Guerrero una doppia soluzione: o il licenziamento immediato oppure competere in un match durante la serata, proprio contro di le. Se Vickie vincerà il match manterrà il posto.

- Luke Harper sconfigge Jimmy Uso con un Discus Lariat, in un match che vede decisive le interferenze di Rowan e di Jey Uso. Al termine dell’incontro Jey Uso sfida Rowan ad affrontarlo sul ring uno contro uno immediatamente.

- Jey Uso sconfigge Erik Rowan con uno Splash dal paletto. Dopo il match però i due membri della Wyatt Family attaccano gli Uso lasciandoli inermi al suolo e concludono il segmento alzando le cinture di coppia al cielo.

- Sullo schermo si manifesta Bray Wyatt che dice di essere molto fiero della sua famiglia e che a MITB si aprirà una nuova era, quando lui vincerà il suo match e diventerà campione WWE.

- Parte un filmato con Lana e Rusev davanti alla Casa Bianca. Nel filmato i due affermano la supremazia della Russia e di Putin, mentre allo stesso tempo screditano la politica e le leggi Americane.

- Naomi sconfigge Alicia Fox con una Reverse Impact DDT, durante il match sedute al tavolo dei commentatori c’erano Paige e Cameron, che hanno battibeccato per tutta la durata dell’incontro. A fine match la campionessa sale sul ring e stringe la mano a Naomi.

- Bo Dallas sconfigge Titus O’Neil con il Bo-Dog, in un match molto veloce.

- HHH giunge sul ring per annunciare i partecipanti all’altro MITB match del prossimo ppv, quello con la valigetta in palio. Oltre a Seth Rollins i partecipanti saranno Kofi Kingston, Jack Swagger, Dolph Ziggler, Bad News Barrett e Rob Van Dam. HHH dice che solo un uomo vincerà questo incontro e quell’uomo sarà Rob Van…. e poi scoppia in una sonora risata. L’unico vincitore potrà essere solo Seth Rollins. Questi giunge sul ring fra i cori “you sold out” del pubblico. Giunge sullo stage Rob Van Dam dicendo che HHH e Rollins non lo hanno preso sul serio. Rollins afferma che lo avrebbe preso sul serio solo se fossimo ancora nel 2005. Van Dam di tutta risposta lo sfida ad un match per la serata.

- Seth Rollins sconfigge Rob Van Dam per squalifica, quando Dean Ambrose entra sul ring e interrompe lo schienamento di Rollins su Rob Van Dam. Ambrose poi prende un microfono e chiede di essere inserito nel MITB match… altrimenti irromperà nel match mandando tutto all’aria.

- Siamo nel Backstage con Rollins e HHH a colloquio. Rollins chiede a HHH di inserire Ambrose nel MITB match, perché così non dovrà preoccuparsi delle sue improvvise interferenze ma potrà tenerlo sotto controllo. HHH, non dopo aver manifestato qualche dubbio, accetta la proposta.

- Intercontinental Title Match: Bad News Barret sconfigge Dolph Ziggler con un Bull Hammer, conservando così il titolo Intercontinentale. Match molto bello fra I due con una contesa sempre aperta e mai statica.

- Nel backstage Vickie Guerrero è interivstata da Renè Young. Orton interrompe le due dicendo che Vickie stasera pagherà le conseguenze dei suoi errori, e dice che sarebbe una bugia dire: è stato bello incontrarti.

- Stephanie McMahon esce sullo stage e annuncia che il match tra lei e Vickie non si svolgerà sul ring ma nei dintorni di una piscinetta piena di fango. La prima fra le due che cadrà lì dentro perderà il match. Steph chiama sul ring Layla, Alicia Fox e Rosa Mendes. Le tre prendono Vickie di peso e provano a gettarla nella piscinetta, ma la Guerrero si libera e le lancia una alla volta nella piscinetta stessa. Però poi la Guerrero si perde in festeggiamenti e la McMahon la colpisce alle spalle buttandola nella piscinetta, vincendo così il match. Steph sbeffeggia Vickie che di tutta risposta getta anche lei nella piscinetta.

- Jack Swagger sconfigge Kofi Kingston, sottomettendolo alla Patriot Lock.

- Nel Backstage c’è un confronto tra Del Rio e Cesaro, accompagnato da Paul Heyman. Heyman celebra l’impresa di Lesnar a Wrestlemania e anche la futura vittoria di Cesaro al ppv MITB. Del Rio interrompe Heyman, chiedendo a Cesaro se è in grado di difendersi oppure se Heyman parla sempre per lui. Cesaro di tutta risposta dice che risponderebbe volentieri a Del Rio, ma purtroppo lui parla 5 lingue e nessuna di queste è perdente.

- Big E sconfigge Damien Sandow. L’intellettuale si presenta sul ring con un travestimento di Abramo Lincoln, ma viene velocemente messe al tappeto da Big E. Alla fine del match Rusev giunge sul ring ed attaccata Big E, chiudendolo addirittura nella Accolade.

- John Cena, Roman Reigns & Sheamus sconfiggono Bray Wyatt, Randy Orton, Cesaro & Alberto Del Rio. Sheamus colpisce Cesaro con un Brogue Kick, prima di ottenere lo schieramento vincente.

- Dopo il match arriva Kane, che mette Ko Reigns, Del Rio, Sheamus, Cesaro e anche John Cena. Subito dopo giunge sullo stage HHH. Il COO della WWE dice che Kane parteciperà come ottavo membro al MITB match per il titolo WWE. Kane Fa esplodere i Pyros al centro del ring, ma all’improvviso rinviene Reigns che lo mette KO con una spear, e chiude la puntata festeggiando sul ring, sotto gli occhi increduli di HHH e Orton.

 
Pagina 83 di 369

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top