You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report
WrestlingRevolution.it
Feb28

WWE SMACKDOWN REPORT - 27/02/2009

Il tanto atteso WrestleMania XXV si sta avvicinando a grandi passi e la situazione si è fatta intrigante non solo per SmackDown ma per tutti i brand della WWE. Nello show blu, però, c’è qualcosa di particolare: sia il World Heavyweight Champion Edge sia il WWE Champion Triple H fanno parte di SmackDown, privando RAW di un titolo mondiale.

Benvenuti ad una nuova edizione del nostro SmackDown Report da J.B.L. Cosa avrà da dire Triple H riguardo agli attacchi subiti da sua moglie Stephanie ad opera di Randy Orton? Come reagirà Jeff Hardy all’ennesima aggressione di suo fratello Matt di settimana scorsa? E chi la spunterà tra Undertaker e Vladimir Kozlov?

Sigla, pyros e i saluti di Jim Ross e Tazz!

Tonight: Brother Vs. Brother Match, Jeff Hardy Vs. Matt Hardy

Tonight: The Undertaker Vs. Vladimir Kozlov

Si parte con l’entry music di John Cena! L’ex World Heavyweight Champion, come detto lunedì scorso a RAW, è qui per chiedere a Vickie Guerrero la tanto attesa Title Shot al titolo detenuto da Edge. Cena afferra un microfono e ci dice che questa sarà una serata speciale. Non appariva qui da anni e le cose sono cambiate da allora. Ad un certo punto scambia Jim Ross con Michael Cole, forse fingendo di non ricordare lo scambio. Anche il canale televisivo è cambiato ed infine da non dimenticare, è cambiato il possessore del World Heavyweight Championship, che è un vero codardo. John è qui per questo, e troverà Edge a tutti i costi. Vuole assolutamente il rematch per il titolo, lo vuole stasera e non lascerà il ring fino a quando non riceverà una risposta. Risuona la musica di Edge! Il canadese, con un microfono, si ferma sullo stage e dice di essere stanco di Cena. Vuole il rematch? E lo avrà! D’un tratto Vickie Guerrero fa il suo ingresso (e ho il sospetto che Edge la stesse pure aspettando, visto il modo con cui guardava impaziente l’ingresso dell’arena) ed afferma che, come vediamo, suo marito è un guerriero. Ma è qui per annunciare che non competerà stasera per il titolo mondiale! Cena replica che si aspettava tutto ciò ma vuole ricevere una risposta e la otterrà ora! Vickie lo ferma e gli annuncia che stasera suo marito non combatterà…ma lui sì! E lo farà contro…entra Big Show!!! Sarà Cena Vs. Show!

Up Next: WWE Tag Team Championship, Primo & Carlito(c) Vs. John Morrison & The Miz

Siamo pronto adesso per il match valido per i WWE Tag Team Titles. I campioni fanno per primi il loro ingresso, seguiti poi dagli sfidanti Morrison & Miz. Iniziano Primo e Miz, Clinch a centro ring, seguito da una Side HeadLock del Chick Magnet. Primo riesce a fare lo stesso, spallata sul rivale e Springboard Crossbody, cover, 1….2…no! Tag per Carlito, Irish Whip su Miz e DropKick, schienamento e conto di 1. Lancio all’angolo, rincorsa, ma Miz connette con un calcio e dà il tag al partner. Carlito riesce ancora ad avere la meglio con una serie di Shoulder Block, poi tag per Primo, il quale chiude Morrison in una ChinLock. Lo Shaman Of Sex si libera e lo lancia all’angolo, venendo però steso da una HeadScissor. Tag per Carlito, cover su Morrison e conto di 1. D’un tratto ecco arrivare le Belle Twins a bordo ring! Carlito si distrae e Morrison ne approfitta prendendo il controllo, ma i fratelli sono bravi a lanciare gli avversari fuori ring. Break pubblicitario…

Al ritorno, i Colons stanno dominando il match. Morrison lancia Primo all’angolo e connette con lo Springboard Enziguri Kick, schienamento, 1…2…no! Cambio per Miz, il quale imprigiona il caraibico in una specie di Camel Clutch, Primo però è bravo a sorprenderlo con un Roll up, 1….2…no! Il Chick Magnet riprende il controllo scaraventandolo all’angolo e colpendolo con la sua classica Clothesline. Primo inizia a reagire con una serie di pugni, Morrison cade fuori ring mentre lui va ad impattare violentemente contro Miz. I due sono stesi al tappeto, dopodiché tag per Carlito e per Morrison. L’ex US Champion connette con un Running KneeDrop, riversa un Irish Whip e si prepara per lo Springboard Elbow ma Miz interferisce da fuori ring. Primo va a disturbare il Chick Magnet con una Suicide Move. Morrison intanto prova il Moonlight Drive, Carlito evita e lo mette KO con il BackStabber, schienamento, 1….2…3!!! Primo & Carlito mantengono le cinture e vanno a scusarsi con le Bella Twins, che accettano le scuse e si allontano con loro! Una delle due, però continua a dare diverse occhiate al ring…

Clip riguardante Ricky “The Dragon” Steamboat, che verrà introdotto nella Hall Of Fame Classo f 2009!

Up Next: The Undertaker Vs. Vladimir Kozlov

Tonight: John Cena Vs. The Big Show

Parte un filmato che ci ricapitola cosa successo negli ultimi tempi tra Shane McMahon, Stephanie, Randy Orton e Triple H!

Vladimir Kozlov fa il suo ingresso nell’arena, pronto per il match che lo mette di fronte ad Undertaker. Si parte con una presa di Clinch seguita da una spallata del russo. Il Moscow Mauler passa all’attacco con una HeadLock, per connettere poi con una nuova spallata. Undertaker non si fa sorprendere ancora e colpisce l’avversario con un Big Boot, mancando successivamente un Elbow Drop. Kozlov approfitta dell’errore spedendolo fuori ring, ma il Deadman si rialza subito. Pubblicità…

Al ritorno, Vladimir Kozlov è posizionato sull’Apron Ring e Taker connette con il classico LegDrop, seguito poi da una Clothesline, cover, 1….2…no! Il Phenom tenta di bloccare il rivale nelle Devil’s Gate, Kozlov non si fa ingannare e lo colpisce con una serie di spallate al petto. Lancio all’angolo, Shoulder Block a segno, Undertaker riversa poi un Irish Whip all’angolo opposto ma non può fare nulla contro l’ennesima potente spallata. Il Moscow Mauler lo blocca in una HeadLock e Taker risponde con un improvviso Back Suplex. I due si rialzano, si scambiano pugni a vicenda, Kozlov ha la meglio e lo lancia alle corde, venendo steso da una DDT. Il Deadman lo porta all’angolo e lo colpisce con 2 Running Clothesline, seguite da un BodySlam (facendolo impattare su una delle protezione), da un Big Boot e LegDrop, schienamento, 1….2…no!!! L’ex World Champion sale sul paletto, tutto è pronto per l’Old School, ma il Moscow Mauler lo blocca, connettendo con una gran PowerSlam, cover, 1….2…..3!!! Kozlov ha sconfitto Undertaker! Kozlov ha sconfitto Undertaker! Kozlov ha sconfitto Undertaker!

This Monday: Vladimir Kozlov Vs. Shawn Michaels, Winner Challenges Undertaker At WrestleMania XXV

Up Next: Brother VS. Brother Match, Jeff Hardy Vs. Matt Hardy

Tutto è pronto ora per il Brother Vs. Brother Match, che mette di fronte i fratelli Hardy. Matt entra per primo, seguito poi da Jeff, il quale però si presenta in borghese! L’ex WWE Champion, lentamente, sale sul ring e gli dice che è sempre stato insieme a lui e si sono aiutati a vicenda. Ma il punto è che non merita tutto questo. Non lo affronterà, né stasera né mai, perché Matt è sempre suo fratello. Matt afferra il microfono e gli risponde che non è suo fratello. Tutta questa faccenda non riguarda Jeff, riguarda lui, i suoi sogni e quello di cui ha bisogno. Il pubblico lo fa star male quando applaude suo fratello. E’ stato un duro colpo guardarlo arrivare al top, perché entrambi sanno che lui è il più talentuoso. La colpa è di Jeff e dei fan, che hanno creduto al suo “hype”. A questo punto Matt lo invita a lottare, Jeff sembra non volerlo fare e d’un tratto Matt lo schiaffeggia! Lo schiaffeggia poi una seconda volta! Jeff non risponde all’attacco e si limita a lasciare il ring!!!

Tonight: John Cena Vs. The Big Show

MVP si unisce al tavolo di commento, per osservare il match che mette di fronte Shelton Benjamin e Chavo Guerrero. L’arbitro dà il via alla contesa, Benjamin va immediatamente all’attacco con una serie di pugni. Chavo viene posizionato all’angolo, il Gold Standard prende la rincorsa ma fallisce uno Splash. Il Mexican Warrior ne approfitta per stenderlo con i Three Amigos, ma il terzo non va a segno. Chavo è comunque bravo a connettere con un’Hurricanrana. Tutto è pronto per la Frog Splash, ma Benjamin sale rapidamente sul paletto stendendolo con un SuperPlex. L’azione continua fuori ring, con lo US Champion che lancia l’avversario in posizione Powerbomb su MVP! Si rientra sul quadrato….e Chavo sorprende Shelton con uno stranissimo Roll up, 1…2….3!!! Chavo Guerrero vince l’incontro, ma non è finita: MVP mette KO Benjamin con il Drive-By Kick!!!

Up Next: John Cena Vs. The Big Show

Ci siamo ragazzi, è ora del nostro MAIN EVENT!!! John Cena entra per primo, seguito poco dopo da Big Show. Si inizia, Show va all’attacco un due pugni all’addome ed una testata. Vediamo intanto Edge e Vickie che stanno osservando l’incontro da un monitor. Il gigante non riesce ad andare a segno con la Chop e Cena comincia a colpirlo con pugni e spallate, ma l’ultima e potente spallata è dalla parte di Show. Ancora diverse testate, Cena tenta una nuova reazione ma viene immediatamente steso da una Sidewalk Slam! Show prova a strangolarlo con l’ausilio delle corde, serie di pugni all’addome, poi una nuova testata seguita da tre violentissimi lanci all’angolo. Show tenta uno Splah, Cena lo evita e riesce a bloccarlo in una Sleeper Hold! Big Show non riesce a toglierselo dalle spalle, fino a quando si inginocchia per la stanchezza, riuscendo alla fine a scaraventare l’avversario al tappeto. Break pubblicitario…

Al ritorno, Big Show connette con un Suplex, Cena raggiunge poi l’Apron, venendo scaraventato malamente fuori ring contro il tavolo di commento. Il gigante lo raggiunge, lo solleva, Cena riesce a scivolargli dietro e a farlo sbattere contro il paletto d’acciao! L’azione riprende sul quadrato, John Cena tenta di eseguire il Bulldog, ma il rivale lo respinge via, connettendo poco dopo con una gran Clothesline, cover, 1….2…no! Show lo scaraventa contro le protezioni all’angolo, andando ad infierire sulla palla sinistra con ripetuti colpi e con una sorta di Nerve Hold. Cena riprende il controllo per qualche secondo, prova a connettere con una Bodyslam ma viene schiacciato sotto il peso del rivale. Show sale sulla seconda corda, prova una specie di Vader Bomb…a vuoto!!! Cena ne approfitta subito andando a segno con il Flying Legdrop e con il Five Knuckle Shuffle! Tutto è pronto ora per l’Attitude Adjustement, Show però non si fa ingannare e lo stende al tappeto. Il gigante chiama la Chokeslam, Cena evita e se lo carica sulle spalle…ATTITUDE ADJUSTMENT A SEGNO!!! Edge intanto arriva preoccupatissimo a bordo ring, Cena si rialza con difficoltà, lo osserva, si distrae…e Show lo colpisce con il KO Punch!!! Chokeslam connessa, schienamento, 1….2….3!!! The Big Show ha battuto John Cena!!! Edge sale sul ring ed urla allo sconfitto che questo è il suo show!!!
 
Pagina 358 di 367

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top