Da Wilkes-Barre, Pennsylvania
- Le grafiche ci annunciano che questa sera Seth Rollins e Ryback si affronteranno in un “Champion vs Champion” Lumberjack Match, mentre Dean Ambrose, Roman Reigns e Jimmy Uso se la vedranno con il New Day al completo.
- DEH! La Wyatt Family fa il suo ingresso sul ring e Luke Harper dice che quelli che sono persi dovrebbero ascoltare Bray, perché le sue parole mostreranno loro la via. Wyatt dice che Roman Reigns è maledetto, è infettato dal desiderio di diventare il migliore; Reigns è un uomo molto intelligente, e in realtà non gliene frega niente di nessuno di loro fan e di quello che pensano. E se, se Roman alla fine compirà il suo destino e diventerà campione tutti loro gli andranno dietro come delle pecore. Anche Dean Ambrose è maledetto, ma dal demone della lealtà, lealtà verso un uomo che crede essere suo fratello; ma non si rende conto che in realtà è solo un cagnolino che si nutre degli avanzi dei lupi di Reigns, sta dietro al suo re come un servo. E questo è un avvertimento: ciò riguarda loro, sono i moderni Hatfields e McCoys, è una guerra tra famiglie che riguarda solo loro; nessuno è al sicuro, e se non ci credete chiedete a Randy Orton (viene mostrato il video di quanto successo a RAW). Wyatt prosegue dicendo che lui non sta giocando,è un serpente, e il giorno del giudizio attende Ambrose e Reigns a Night of Champions; e non importa quanti saranno, i topi ciechi non possono fuggire dalla trappola. Si rivolge quindi a Jimmy Uso dicendogli che ha una scelta da fare stasera, ma se prenderà la decisione sbagliata dovrà pagare un prezzo molto alto. Braun Strowman quindi termina il tutto aggiungendo che tutti loro cadranno… Run!
- Una grafica ci annuncia che stasera Paige e Sasha Banks si affronteranno in un rematch da RAW.
- Cesaro vs The Miz
Altro rematch da RAW, con Cesaro che parte meglio e sfotte anche le movenze tipiche del rivale; Mizanin però riesce presto a prendere il controllo dell’incontro e si accanisce particolarmente sulla zona addominale del rivale, che porta una vistosa fasciatura. Lo svizzero però dal nulla riesce a rigirare l’avversario e a chiuderlo nella Sharpshooter, che gli vale la vittoria per sottomissione.
- Nel backstage Renee Young intervista Dean Ambrose e Roman Reigns, che dice che invitare Jimmy Uso con loro è stata un’idea di Ambrose perché lui non voleva coinvolgere nessun altro, ma Dean è sangue del suo sangue e si fida; Ambrose ribadisce che lui e Roman sono una famiglia. I due vengono raggiunti da un entusiasta Jimmy Uso, che dice che è stato fin troppo seduto al commento e ora ha preso la scelta giusta: entrare in guerra. Roman non pare troppo convinto.
- Paige vs Sasha Banks
In un video pre-registrato Paige dice che Sasha pensa di poter giocare a casa sua ma non è così, il tempo dei giochi è ufficialmente finito e ora è il momento di cedere. Sasha invece dice che non è d’accordo con Paige, questa è casa sua, e stasera le dimostrerà perché lei è la Boss di questa casa.
Prima del match gli animi tra i due team si scaldano e si rischia di passare alla rissa, quindi l’arbitro decide di rimandare subito nel backstage Charlotte, Becky Lynch, Naomi e Tamina (che avevano accompagnato le loro alleate al ring).
Sasha vince subito l’irruenza di Paige e la mette in difficoltà, iniziando a dominare; dopo aver subito per un po’ però l’inglese ha una reazione a suon di calci, reazione che viene presto spezzata con un violentissimo ceffone in faccia. Paige però reagisce subito con una Spear e parte un’accesa catfight, tanto che arriva anche un altro arbitro per tentare di placarle. Dal backstage però arrivano di corsa sul ring Naomi e Tamina, che attaccano Paige Arrivano quindi i soccorsi con Charlotte e Becky e scatta la rissa, che viene comunque placata; mentre il Team B.A.D. se ne sta andando Paige parte un’ultima volta all’attacco e c’è un altro accenno di rissa, con Sasha & co. che si danno alla fuga. [Il match nel frattempo è finito in No Contest]
- Seth Rollins, intervistato da Byron Saxton nel backstage, dice che lunedì a RAW è stato probabilmente il punto più basso della sua carriera, e tutto per colpa di Sting; quella statua non era solo un simbolo della sua grandezza ma anche del suo status di leggenda vivente, e ora è distrutta. Sting si sta solo scavando una fosse sempre più profonda con i suoi giochetti mentali, e lui distruggerà il sogno del Vigilante di diventare campione del mondo. Per questa sera invece ha richiesto un Lumberjack Match così che tutti possano vedere da vicino che Ryback non avrebbe potuto batterlo a RAW se non fosse stato per la distrazione di Sting; e dopo aver finito con il Big Guy andrà a Night of Champions, dove dopo aver battuto Sting difenderà anche il suo US Title contro il quindici volte campione del mondo John Cena, perché lui è il migl… Rollins viene però interrotto dall’arrivo di Sheamus, che ricorda che forse potrebbe esserci un terzo match quella sera e che non ha ancora deciso quando incassare il suo MITB; NOC è dietro l’angolo e lì Rollins avrà due grandi match contro due leggende, sembra invitante…
- Dean Ambrose, Roman Reigns & Jimmy Uso vs The New Day (Big E, Kofi Kingston & Xavier Woods)
Dopo un inizio piuttosto acceso, can cambi rapidi e in cui Dean mette in difficoltà Woods, Ambrose viene poi sovrastato dall’ingresso di Big E; riesce quindi a entrare Jimmy Uso e sgombra il ring, andando anche a segno con un Suicide Dive. Jimmy però viene attaccato da fuori ring da Big E e isolato sul quadrato dai tre del New Day, che sfruttano bene i cambi veloci; l’Uso ha una reazione e riesce a dare il tag a Reigns, che stende tutti e distrugge Xavier, evitando anche le interferenza dei suoi alleati. Woods prova a mettere in difficoltà Reigns dalle corde ma arriva Ambrose in suo aiuto, liberandosi di Kingston e Big E; Roman quindi anticipa una manovra in corsa di Xavier con il Superman Punch e dà il tag a Jimmy Uso, che si prepara per volare quanto… DEH! Le luci si spengono e quando si riaccendono Jimmy è stato preso dalla Wyatt Family sulla rampa; Ambrose e Reigns provano a dirigersi verso di loro, ma le luci si spengono nuovamente e quando si riaccendono sullo stage è rimasto solo il corpo dell’Uso steso a terra, mentre si sente la voce di Bray che dice “Tutti loro cadranno” e che se la ride. [Anche questo match è finito in No Contest]
- The Lucha Dragons vs The Ascension (w/Stardust)
Prima del match, in un video pre-registrato Stardust definisce gli Ascension i suoi arcangeli; loro sono il Cosmic Wasteland.
Match davvero molto breve, con Kalisto che viene distratto da Stardust e steso da una STO di Viktor, per poi essere schienato dopo la Fall of Man.
Terminato il breve match la Cosmic Wasteland continua a picchiare i Lucha Dragons ma in loro aiuto arriva Neville, che mette in fuga Stardust e gli Ascension.
- Le Bella Twins stanno passeggiando nel backstage quando vengono raggiunte da Renee Young, che chiede a Nikki Bella un parere sul suo match titolato che è stato anticipato a RAW; Nikki (dopo aver mandato via Brie e Alicia Fox) dice che Charlotte è invidiosa di lei e ha paura di lei. Arriva proprio Charlotte, che chiarisce che non è invidiosa di Nikki né ne ha paura, e aggiunge che la Bella sta per diventare famosa come colei che aveva quasi raggiunto il record come Divas Champion più longeva. Nikki dà dell’illusa alla figlia di Ric Flair se pensa di poterle impedire di fare la storia, ma Charlotte ribatte che può chiamarla come vuole ora, perché dopo RAW per lei sarà solo “campionessa”.
- I Lumberjacks fanno il loro ingresso e si piazzano a bordo ring, vediamo: Big Show, i Prime Time Players, i Dudley Boyz, Mark Henry, Kevin Owens, Neville, Fandango, Heath Slater, Bo Dallas, gli Ascension, Stardust, Jack Swagger, i Lucha Dragons, Adam Rose, R-Truth, Zack Ryder, Dolph Ziggler e Curtis Axel.
- “Champion vs Champions” Lumberjack Match: Seth Rollins vs Ryback
Rollins subisce nella fase iniziale e finisce anche fuori dal ring, con i lumberjacks che lo rilanciano subito sul ring; quando invece è Ryback a finirci stende l’unico che prova ad attaccarlo (Dallas) poi rientra sul quadrato, ma quando invece cade una seconda volta gli va peggio e si sfiora una rissa tra i lumberjacks. Ciò va a vantaggio di Seth, che passa così all’attacco; dopo aver subito un po’ il Big Guy trova una reazione a suon di Clothesline ma finisce a bordo ring, dove viene lanciato contro le barricate da Big Show; il gigante stende anche Henry, ma viene poi costretto a tornarsene nel backstage da vari altri lumberjacks. Nel frattempo Ryback torna sul ring e va a segno con una Spinebuster, quindi lancia Seth fuori dal ring e fa strike; alcuni lumberjacks però fanno irruzione sul ring e attaccano il Big Guy, che viene steso dalla Queen’s Crossbow di Stardust. I lumberjacks face vanno però in aiuto dell’IC Champion e liberano completamente il ring, quindi Rollins prova il Pedigree ma viene steso dal Meat Hook; Ryback carica quindi la Shell Shocked ma Kevin Owens (che finora era rimasto ad osservare senza fare niente) sgambetta il Big Guy e lo cadere, consegnandolo così in pasto al Pedigree decisivo di Rollins. La puntata si chiude con Rollins festante sulla rampa, mentre Owens osserva soddisfatto dallo stage.