You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report
WrestlingRevolution.it
Mag30

WWE SMACKDOWN REPORT - 28/05/2015

Da Wilkes-Barre, Pennsylvania

 

- La puntata pre-Elimination Chamber si apre con l’ingresso sul ring di Dean Ambrose, che ricorda quanto successo a RAW con l’ufficializzazione del suo match titolato per il PPV e il suo arresto; ora ha intenzione di torturare Seth Rollins per mandare in prigione, e quando i poliziotti gli hanno chiesto se voleva chiamare qualcuno ha chiamato Roman Reigns per chiedergli aiuto ad arrivare in tempo. Poi dal filmato si è visto il filmato con Rollins che spinge il cameraman e grazie a quello lo hanno liberato e si era pure fatto qualche amico e fan lì, tanto che gli hanno fatto pure guidare la sua camionetta fino al ring; il piano dell’Authority è fallito e ora non si può più scappare, lui massacrerà Rollins e farà lo stesso stasera. In PPV ci sarà un battaglia, e alla fine il regno di Seth sarà finito e inizierà la sua era.

- Lumberjack Match: Cesaro & Tyson Kidd (w/Natalya) vs The Lucha Dragons
A bordo ring ci sono i Prime Time Players, Los Matadores con El Torito, gli Ascensione e il New Day al completo. Scambi piuttosto rapidi e accesi tra i due team protagonisti del match, mentre i lumberjacks si limitano a rilanciarli sul quadrato; i due team provano a isolare rispettivamente prima Kidd poi Kalisto ma entrambi riesco a liberarsi arrivando al tag e Cesaro riesce poi ad andare con la sua serie di Running European Uppercut su Sin Cara, ma il messicano riesce a sfruttare una distrazione per eseguire La Mística, che non basta. Ancora dentro Kalisto, che viene messo un po’ in difficoltà tanto da venire chiuso nella Sharpshooter di Tyson; ci pensa Sin Cara a liberarlo per poi venire steso da Cesaro, che a sua volta viene lanciato fuori ring facendo strike sui lumberjacks, ma una distrazione di Woods porta poi alla Salida del Sol su Kidd e al pin finale.

- Seth Rollins (con la J&J Security) raggiunge Kane nell’ufficio per parlargli di quanto detto prima da Dean Ambrose, che è stato solo fortunato a RAW, poi Jamie Noble parla di cazzate a random; Rollins quindi ricorda il tag team match che li attende stasera e Kane ribatte che stasera indeboliranno Ambrose, invitando il campione a non preoccuparsi perché lui ha un piano.

- R-Truth vs King Barrett
Durante il suo ingresso, in un video pre-registrato R-Truth dice che tutti parlano di pericolo, che sia l’Elimination Chamber o i suoi avversari; poi si rivolge a Little Jimmy (he’s back!) per dirgli che è il pericolo che deve preoccuparsi di lui. Barrett invece dice che per decreto reale in PPV i suoi avversari dovranno inginocchiarsi quando lui tornerà campione, e tutti dovranno dire “All Hail King Barrett”.
R-Truth soffre molto l’offensiva dura e diretta del re inglese e dopo poco Barrett carica già il Bull Hammer, ma Truth lo evita con Roll-up e poi stende il rivale con la What’s Up e lo schiena.
L’arrivo Sheamus blocca subito i festeggiamenti, con Truth che viene steso con il Brogue Kick e Barrett fa poi la stessa fine.

- Intervista a Lana, che dice che quando lascia che le emozioni prendano il sopravvento perdi il controllo e a RAW ha pensato che Rusev potesse cambiare, ma si sbagliava; ma lei non è di proprietà di nessuno. Commenta poi la sua “relazione” con Dolph Ziggler dicendo che non c’è niente e che comunque l’assalto del bulgaro non impedirà a Dolph di lottare per il titolo. Lana viene però raggiunta da Rusev, che fa notare che si è già vendicato di Ziggler che ora non è qui; Dolph ha paura di lui, è questo il motivo. La russa ribatte che il bulgaro è solo geloso, ma questi sorridendo risponde che il suo toy boy americano soffrirà molto, lei gli ha scavato la fossa.

- Ryback vs Rusev
Match incentrato molto sulla sfida fisica tra il Big Guy e l’ex-bulgarusso (ora solo bulgaro), che viene messo in difficoltà dagli attacchi diretti di Ryback; Rusev comunque reagisce e a prendere il controllo infierendo in particolare sulla schiena del rivale, mentre viene infastidito dai cori pro-Lana dei fan. L’azione si sposta anche a bordo ring, sempre guidata da Rusev (che però si è fatto male a una gamba e zoppica vistosamente), ma Ryback riesce a riprendersi; Rusev però ormai fatica molto a reggersi sulla gamba e lancia ripetutamente il rivale contro un palo a bordo ring, perdendo così per squalifica, poi infierisce ancora lanciandolo contro i gradoni mentre continua a soffrire.

- Paige vs Naomi (w/Tamina)
Durante il suo ingresso, in un video pre-registrato Paige dice che Naomi ha sempre da lamentarsi per le occasioni che ha perso, quando invece ha privato lei del match titolato che si era guadagnata; da stasera inizierà a riprendersi ciò che era suo. Naomi invece irride Paige perché pensa di essere pari a lei e aggiunge che non le frega niente di cosa pensa l’inglese, vuole solo diventare campionessa.
Naomi provoca (in modo piuttosto ridicolo) Paige, che reagisce con un’offensiva molto violenta; con un colpo fortuito però Naomi riesce a prendere il controllo e attacca l’inglese in particolare su un braccio. Paige si riprende e stende anche Tamina a bordo ring, per poi stendere Naomi con la RamPaige e schienarla; riesce quindi a scappare appena in tempo per evitare l’attacco di Tamina.
A termina incontro arrivano anche le Bella Twins ad applaudire sarcasticamente.

- Michael Cole annuncia l’ingresso dell’NXT Champion Kevin Owens e gli fa notare che è in WWE da un paio di settimane; Owens però ci tiene subito a sottolineare che lotta e domina in tutto il mondo da quindici anni, e farà lo stesso in PPV contro John Cena. Cole prova a parlargli del valore di Cena ma Kevin lo interrompe subito ricordando lui i meriti di John, ma lui è il campione di NXT e tra loro due è Cena che ha qualcosa da dimostrare. Michael ripete quanto detto da Cena, che Owens sa come iniziare una sfida ma vedremo se saprà come finirla, quindi Kevin mostra il video di quello che ha fatto a Sami Zayn ad Unstoppable, dicendo che un tempo era il suo migliore amico e questo è ciò che gli ha fatto; se ha fatto quello a Sami immagina quello che potrà fare a Cena, anzi gli basterà guardarlo a Elimination Chamber. E dopo che avrà mantenuto le sue promesse il WWE Universe saprà che il vero campione è qui. Mentre Owens si allontana lungo la rampa fa il suo ingresso Dean Ambrose, ma i due si ignorano a vicenda.

- Dean Ambrose & Roman Reigns vs Seth Rollins & Kane (w/J&J Security)
I rappresentanti dell’Authority provano ad attaccare Reigns ma non ci riescono ed entra Ambrose, che mette in difficoltà i rivali; Kane però riesce a prendere il controllo su Dean e con Seth lo isolano, anche grazie a qualche scorrettezza. Dopo aver sofferto per un po’ Ambrose riesce a stende Noble e Mercury ma così facendo si distrae e continua a subire; riesce finalmente ad aprirsi un varco con una Tornado DDT e a dare il tag a Reigns, che fa piazza pulita. Il samoano carica il Superman Punch ma viene fermato da Kane, che però viene steso da Ambrose; Roman quindi continua a battagliare contro il campione, che prova anche il Pedigree, ma subisce poi il Superman Punch. Il pin viene però interrotto dall’intervento della J&J Security, che provoca la squalifica.
L’assalto viene interrotto da Ambrose, che mette a terra tutti; l’irruenza del Lunatic Fringe viene però interrotta dall’arrivo del New Day, chiamati da Kane, ma i tag team champions vengono atterrati e messi a terra dalla collaborazione tra Ambrose e Reigns. Kane però riesce a stendere Roman con la Chokeslam e insieme a Rollins proseguono l’assalto su Dean, che viene definitivamente messo KO dal Pedigree del campione.

 
Pagina 33 di 367

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top