- L'ultima puntata prima del PPV TLC iniza con la League of Nations e la famiglia di Reigns pronte a disputare un match 1vs1.
- Roman Reigns vs Alberto del Rio finisce in un no contest. Il no contest viene chiamato quando si scatena una rissa tra tutti i membri della League of Nations e la famiglia di Reign che vede vincere apparentemente quest'ultimi.
. La direzione ci mostra che il main event sarà un match 4vs4 tra le 2 stables.
- Dolph Ziggler sconfigge Tyler Breeze grazie al suo super kick. Summer Rae era seduta al privè privato e dopo la fina del match è andata a consolare Tyler.
- Il New Day si dirige verso il ring lamentandosi che loro a TLC dovranno difendere le loro cinture con 2 team ma riusciranno lo stesso a trionfare perchè il NEW DAY ROCKS !, proprio mentre i campioni sono impegnati a parlare risuona nell'arena la musica dei Lucha Dragons pronti ad affrontare il New Day.
- I Lucha Dragons sconfiggono Xavier Woods e Kofi Kingston. Kalisto schiena Woods dopo aver eseguito la Salida del Sol.
- Durante la firma del contratto tra Dean Ambrose e Kevin Owens il campione intercontinentale non si presenta , al suo posto però è presente il suo avvocato. Un Ambrose un pò deluso mentre è intento a firmare intravede Kevin Owens e inizia una rissa con il canadese che vede il primo sifdante uscirne vincitore. Ambrose dopo aver scacciato il suo avversario esegue una Dirty Deeds sull'avvocato di mr KO e successivamente firma il contratto.
- Ryback sconfigge gli Ascension. Ryback schiena Viktor dopo aver eseguito la Shell Shocked, Rusev e Lana erano al tavolo di commento.
- Becky Linch sconfigge Paige sottomettendola con la Dis-Arm-Her. Paige viene distratta dalla campionessa delle Divas Charlotte, questa distrazione permette a Becky di riprendersi e di sferrare il colpo decisivo.
- Roman Reigns, Dean Ambrose e gli Usos sconfiggono la League of Nations. Roman Reigns schiena Rusev dopo averlo colpito con una Spear.