• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Superstars Report
WrestlingRevolution.it
Ott02

WWE SUPERSTARS REPORT - 01/10/2009

WWE Hell in a Cell è sempre più vicino mentre noi ci prepariamo ad assistere ad una nuova puntata di WWE Superstars. Qui con voi la vostra reporter Superliger e questo è il WWE Superstars sport.

Partiamo con la solita sigla e i pyros e siamo pronti per cominciare con il nostro primo match.

A fare il loro ingresso sono i Cryme Time e Eve, anche se sarà solo Shad a combattere. Il suo avversario per stasera sarà Tyson Kidd. Calcio alla gamba per Kidd ma Shad si riprende subito e prova ad attaccare. Kidd fa valere la sua velocità e riesce ad evitare i pugni di Shad… Kidd si rifugia alle corde e l’arbitro allontana Shad. Side headlock di Kidd e Shad sembra in difficoltà… Shad solleva il canadese e si libera, stendendolo poi con uno shoulderblock. Shad fa sbattere la testa di Kidd contro il paletto e infierisce con dei pugni. Hip toss di Shad che scaraventa via Kidd. Tyson si rialza a fatica e incassa uno splash. Irish whip di Shad che esegue un facebuster, tentativo di pin 1...2...No. Kidd è all’angolo e Shad lo colpisce con dei calci. Irish whip di Shad che tenta un altro splash ma Kidd lo fa cadere contro il paletto con un low dropkick al ginocchio. Kidd lavora sul ginocchio di Shad… L’atleta di colore però si libera e getta Kidd fuori dal ring. Shad va a riprenderlo e colpisce Kidd con un pugno. Shad si carica Kidd sulle spalle e lo lascia cadere contro l’apron ring… Kidd si appoggia al sostegno d’acciaio, Shad prova il big boot ma va ad impattare contro il paletto. Kidd infierisce sulla gamba di Shad e torna poi sul ring. Calci di Kidd sul ginocchio malandato di Shad. Kidd continua ad infierire utilizzando il sostegno d’acciaio per far leva. Kidd spinge poi via JTG e si crea confusione, con l’arbitro che cerca di risolvere la situazione. Kidd prova una submission alle gambe di Shad che però non cede. Kidd lascia la presa e torna ad infierire sul ginocchio di Shad. Elbow drop di Kidd che poi tiene la presa al ginocchio di Shad, torcendolo in modo innaturale. Kidd prova la figure fuor leg lock ma Shad lo manda fuori dal ring con un calcio. Kidd torna nel ring e colpisce Shad con un low dropkick al ginocchio… Kidd evita un attacco di Shad, lo colpisce con un calcio all’addome ma rimane vittima di una violenta clothesline. Irish whip di Shad e serie di clothesline per lui. Ancora irish whip e back body drop. Back suplex di Shad che prova il pin 1...2...Kidd mette il piede sulle corde. Shad prova a chiudere il match ma Kidd si libera con dei calci… Kidd prova l’attacco in corsa ma Shad lo manda sull’apron. Guillotine di Kidd che prova un attacco spring board… Shad lo abbranca a volo e mette a segno la STO 1...2...3. Shad si aggiudica il match senza troppa fatica e i Cryme Time insieme alla bella Eve festeggiano sul ring mentre la Hart Dynasty va via con la coda tra le gambe.

Dopo un promo sulle Divas andiamo nel backstage dove Sheamus si dirige sul ring per il suo match.

Ed è proprio Sheamus a fare il suo ingresso sul ring seguito dal suo avversario, Tyler Reks. Suona il gong e il match può avere inizio. Clinch al centro del ring e Sheamus prova una headlock ma Reks ribalta in una hammerlock… Sheamus si appende alle corde e l’arbitro interrompe la manovra. Ancora clinch e ancora Sheamus si difende con le corde e l’arbitro allontana Reks. Tyler si arrabbia e spintona il suo avversario. Faccia a faccia tra i due e Sheamus schiaffeggia Reks. Non una buona mossa di Sheamus che viene sommerso di pugni. Irish whip di Reks e hip toss a segno. Dropkick di Reks e Sheamus scappa via dal ring frustrato. L’arbitro conta 1...2...3...4... Sheamus torna dentro e colpisce Reks con calci e pugni, Reks risponde per le rime e prova una irish whip… Sheamus ribalta e lo manda contro il paletto, provando un attacco in corsa. Reks prova ad evitare ma incassa un brutto colpo all’addome. Sheamus infierisce con dei pugni al volto dell’avversario e l’arbitro lo ferma più di una volta. Gutbuster di Sheamus che prova il pin 1...2...No. Sheamus prova ora una chin lock sull’avversario, Pugni di Sheamus al petto di Reks per indebolirlo. Sheamus continua con la chin lock e infierisce con dei pugni. Sheamus lascia la presa e centra un knee drop. Reks si rifugia all’angolo e Sheamus lo colpisce con delle spallate. Sheamus prova un’altra spallata ma Reks ribalta in un sunset flip… Sheamus riesce ad evitare la manovra ma manca un elbow drop. Calci alla testa di Reks che cerca di liberarsi di Sheamus. Big boot di Reks e back elbow. Faceslam di Reks che centra un elbow drop 1...2...No. Irish whip di Reks, Sheamus ribalta e Reks finisce contro il paletto. Sheamus prova un attacco in corsa ma incassa un big boot… Reks prova a colpire l’avversario ma Sheamus ribalta la manovra e mette a segno un big boot 1...2...3.
Sheamus vince il match dopo aver dominato il suo avversario per la maggior parte del tempo.

Ci viene mostrato un video riassuntivo sulla nascita e sulle imprese di Randy Orton e la sua Legacy.

Lawler e Cole ci ricordano poi del match per il WWE Championship a Hell in a Cell e parte un video riassuntivo sulla rivalità tra Randy Orton e il campione WWE John Cena.

Piccolo recap della card di Hell in a Cell:
WWE Championship: John Cena ( c) vs Randy Orton -- Hell in a Cell match
Hell in a Cell match : Dx vs Legacy
World Heavyweight Championship: Cm Punk ( c) vs The Undertaker -- Hell in a Cell match

Ed è arrivato il momento del nostro main event dove il campione degli Stati Uniti affronterà The Miz. I due atleti fanno il loro ingresso e si può dare inizio alle danze. Suona il gong e si parte subito con un clinch. Headlock di Miz, Kofi lo manda contro le corde ma Miz lo stende con uno shoulderblock. Kofi si rialza e i due vanno a muso duro. Ancora clinch e Kofi chiude Miz in una hammerlock. Miz si libera con delle gomitate e ribalta poi la manovra portando Kofi al tappeto. Kofi riesce a liberarsi scaraventando via The Miz e stendendolo poi un una chop 1...No. Sideheadlock di Kofi… Miz lo fa sbattere contro l’angolo ma incassa un big boot… Kofi sale sulla seconda corda e centra una clothesline 1...No. Ancora headlock del campione degli Stati Uniti. Miz prova a liberarsi ma Kofi tiene la presa. Miz porta Kofi all’angolo di forza e l’arbitro li separa ma Miz ne approfitta e colpisce il suo nemico con dei pugni. L’arbitro lo allontana e Miz mette a segno la sua clothesline all’angolo. Miz sale sulla terza corda ma incassa un pugno all’addome 1...2..No. Kofi riprova ancora con una headlock e Miz si libera a suon di pugni. Miz prova a ribaltare la mossa ma Kofi lo mette al tappeto e prova il pin 1...2...No. Ancora headlock di Kofi e Miz lo manda contro le corde… shoulderblock di Kofi che centra anche una clothesline… Big boot di Kofi e Miz finisce fuori dal ring. Kofi prova a saltargli addosso ma Miz scappa via.
Torniamo dalla pubblicità e Kofi è ancora in controllo del match. Irish whip di Kofi, Miz ribalta e lo manda contro l’angolo… Kofi prova il big boot ma Miz afferra le sue gambe e lo sbatte al tappeto. Miz infierisce con dei calci sul suo avversario e l’arbitro lo allontana. Miz colpisce Kofi al ginocchio ed infierisce sul questo con degli elbow drop. Miz fa pressione sul ginocchio del campione US… Knee drops di Miz sulla gamba infortunata di Kofi. Miz però viene sorpreso da una chinlock di Kofi… Miz riesce però a rialzarsi e solleva Miz facendolo ricadere col ginocchio infortunato sulla propria gamba. Miz posiziona la gamba di Kofi sulla corda più bassa ed infierisce su di lui saltandoci sopra. Miz riprova la stessa manovra ma Kofi lo fa cadere dal ring con un calcio. Kofi prova a riportare Miz nel ring con un suplex ma Miz riesce a trattenersi con le corde e fa cadere Kofi al tappeto con uno sgambetto. Miz fa sbattere il ginocchio di Kofi contro l’apron e in seguito utilizza anche il paletto d’acciaio per infortunare il suo rivale. Miz torna nel ring e colpisce Kofi con un calcio 1...No. Kofi tenta di reagire con dei pugni ma Miz lo colpisce ancora al volto. Miz si carica Kofi sulle spalle… Sunset flip di Kofi 1...2...No. Miz mette a segno un calcio alla tempia 1...2...No. Miz prova la figure four leg lock ma Kofi con un calcio lo manda contro il paletto… Roll up di Kofi 1...2...No. Miz manca una clothesline e incassa dei pugni da Kofi. Irish whip del campione e back elbow… Ancora back elbow di Kofi che però manca una clothesline… Miz lo colpisce di nuovo al ginocchio e prova un one leg boston crab. Kofi raggiunge le corde e Miz lascia la presa… Miz prova un attacco in corsa, Kofi evita e mette a segno la Trouble in Paradise 1...2...3. Kofi si aggiudica il match finale di questa sera e festeggia sul ring. Arriva però Swagger e lo stende con un big boot. Swagger ne ha anche per The Miz e infatti lo colpisce con la Gutwrench Powerbomb. Swagger guarda la cintura degli Stati Uniti e la getta poi addosso a Kofi. Anche per oggi è tutto… Un saluto a tutti e l’appuntamento è al prossimo sport di Superstars.
 
Pagina 373 di 397

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top