• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Superstars Report
WrestlingRevolution.it
Set18

WWE SUPERSTARS REPORT - 17/09/2009

WGN America ospita una nuova puntata di WWE Superstars. Pochi giorni sono passati da passati da Breaking Point e il campione ECW Christian è già sul ring: a sfidarlo, senza titolo in palio, Paul Burchill. Questo ed altro in questo episodio, redatto da Michael “You Know It” Angioli.

“Invincible” risuona all’interno dell’arena, alla quale si aggiunge poi la voce del nostro Michael Cole, al commento insieme a Jerry “The King” Lawler. I due ci annunciano che nel Main Event si sfideranno Dolph Ziggler e Finlay.

Chris Masters vs. Santino Marella
Ci trasferiamo subito al centro del ring dove si sta avviando il Masterpiece, Chris Masters. Suo avversario è un applaudito Santino Marella, come sempre sorridente prima dell’inizio della sfida. Il gong sancisce l’inizio della sfida. Masters mostra subito la sua potenza spingendo il rivale a terra, quindi la dimostra mostrando i suoi muscoli. Head Lock eseguita poi dal nostro “connazionale”, atterrato successivamente con uno Shoulder Block. I cori sono in favore di Santino che prova ora anche un Roll-Up.. 1.. 2.. No! Chris Masters poi evita un tentativo di Body slam ed esegue una Powerslam. Fase che il Masterpiece controlla, eseguendo anche un buon Vertical Suplex, seguito da un Legdrop.. 1.. 2.. No! Il nostro Santino prova con dei pugni a reagire, ma viene invece bloccato in un Bear Hug. Nuovi cori incitano l’ex campione Intercontinentale, che riesce a liberarsi. Masters prosegue comunque con una serie di colpi, ma un Santino in versione “Vintage” Hulk Hogan parte alla reazione! Pugni da parte di Santino che connette anche un Low Dropkick.. 1.. 2.. No! Hip Toss, quindi un calcio alla schiena.. E Santino Marella chiama la Master Lock.. Eseguita! Ma Chris Master se ne libera ed esegue una Clothesline. Ora è Chris Masters a caricare la sua finisher.. E la blocca! Santino Marella cerca di liberarsi della manovra, ma non c’è nulla da fare. L’arbitro sancisce la resa dell’italo-americano e Chris Masters vince via submission.
Winner: Chris Masters

Ask The Divas: tra le domande non esce purtroppo il mio invito a cena a Maryse…

Christian si sta avviando al ring. Il suo match con Paul Burchill is next!

Va in onda un promo di CM Punk, molto convincente anche per contenuti.

Zack Ryder è al tavolo di commento con Josh Mathews e Matt Striker. Rivediamo la vittoria dell’ex campione di coppia nella Battle Royal disputatasi durante l’ultimo show ECW. Con questo successo, ricordiamo, Ryder è diventato il primo contendente all’ECW Title.

Christian vs. Paul Burchill
“Just Close Your Eyes” accompagna l’ingresso nel ring di Christian, con Zack Ryder che, al commento, dice che Christian non lo sta guardando perché ha paura. Intanto fa l’ingresso l’avversario di Captain Charisma, Paul Burchill! Con la presa iniziale di clinch l’atleta inglese trascina all’angolo il campione. Successivamente, ,e saggiamente, Christian esegue una Waist Lock, portata al tappeto in una Head Lock. Burchill riesce tuttavia a liberarsi, ma subisce una serie di Hip Toss e viene bloccato in una Armbar. Head Lock poi sempre al tappeto di Burchill. L’azione prende velocità, e Christian esegue un Dropkick. Questo non gli porta però il vantaggio: Burchill va infatti a segno con dei pugni, quindi un Uppercut ed infine un Bodyslam.. 1.. 2.. No! Nuova Head Lock al tappeto di Burchill che prosegue con degli attacchi all’angolo. Uno successivo in corsa va però a vuoto, e Christian va a segno con un Missile Dropkick! Christian quindi butta fuori ring il rivale con una Clothesline e la pubblicità subentra sulle nostre immagini. Rivediamo che durante il break Christian ha fallito un Pescado, ed ora è immobilizzato al centro del ring una Head Lock. Pugni da parte del canadese per cercare la reazione ma Burchill connette un Samoan Drop.. 1.. 2.. No! Mentre Zack Ryder dice al commento che gli basterà un Zack Attack e due minuti per sconfiggere Christian, questi subisce una violenta Irish Whip all’angolo e un Knee Drop dopo una scarica di pugni.. 1.. 2.. No! Paul Burchill intanto esegue una Full Nelson, trascinata in modo eccellente al tappeto. L’inglese lascia comunque la presa per cercare un volo dal paletto: come prevedibile Christian si sposta! E’ allora il canadese a salire in quota: Paul Burchill lo raggiunge in alta quota e tenta un Fisherman Superplex. A segno! I due poi si rialzano e Burchill quasi viene sorpreso da un Inside Cradle.. 1.. 2.. No! Christian connette invece con successo la sua Tornado DDT.. 1.. 2.. No! Il pubblico incita Christian in questo finale di contesa: Shoulder Block, Back Body Drop e quindi prova a strozzare il rivale alle corde. Slingshot Neckbreaker.. 1.. 2.. No! Nuovo tentativo di Tornado DDT.. No! Ma Christian connette comunque un Crossbody Sunset Flip.. 1.. 2.. No! Burchill cerca di reagire e cerca un Suplex.. A vuoto! Neckbreaker da parte di Christian, quindi una Clothesline che stende completamente il nemico.. 1.. 2.. No! Christian sale nuovamente in quota.. Headbutt a vuoto! Burchill cerca il suo Saitoplex.. 1.. 2.. No! L’inglese va vicino alla vittoria, ma nulla da fare! Christian ora è all’angolo.. Ma Burchill fallisce l’attacco e subisce un Flying Shoulder Block! Christian carica la Killswitch Engage.. A segno! 1.. 2.. 3! Paul Burchill si oppone ottimamente al campione ECW, ma alla fine Christian si aggiudica la contesa. Sguardi tra Captain Charisma e Zack Ryder nel post-match, ma nessun contatto fisico.
Winner: Christian

Rivediamo un recap dell’I Quit Match tra Randy Orton e John Cena di Breaking Point, vinto dal leader della Chain Gang. Dopodichè le immagini ci mostrano la vittoria di Batista a Raw, sempre ai danni del Legend Killer.

Josh Mathews è nel backstage per intervista la Vipera, che compare col suo minaccioso sguardo sui nostri teleschermi. Mathews gli chiede di Batista e l’ex campione WWE ci invita a dimenticarci di lui, considerato che “fuggito” a Smackdown. Orton prosegue: “Voglio parlare di John Cena. A Breaking Point non ho ceduto, ma ho fatto una decisione, una “Business Decision”, per preservare il mio corpo. E John Cena invece, orgoglioso di poter non dire le parole “I Quit”, si ritrova ora a quattro giorni di distanza dal match più dolorante di quanto lo sia io.” Il Legend Killer aggiunge che ad Hell In A Cell lo sconfiggerà, gli farà male, e lo farà soffrire. In questo modo potrà diventare ancora WWE Champion

Dolph Ziggler e Finlay si avviano al ring in vista del Main Event che li vede protagonisti.

Dolph Ziggler vs. Finlay
Jim Ross e Todd Grisham al commento per raccontarci in telecronaca il Main Event di questo episodio. Finlay poggia il suo Shillelagh e il match può dunque avere il via. L’irlandese parte meglio eseguendo una Shoulder Block, seguita da una Nerve Hold. L’azione di Finlay prosegue e Ziggler non riesce ad immobilizzare il rivale in nessuna presa di sottomissione. C’è infatti una nuova Head Lock di Finlay, trascinata a terra. Dolph Ziggler riesce tuttavia ad eseguire un Leglock, dal quale Finlay esce agevolmente. Il primo contendente al titolo IC si lamenta perché l’avversario ha una stringa slacciata. L’arbitro invita Finlay a riacciarla e questo provoca la sua distrazione dall’attacco di Ziggler. L’irlandese tuttavia reagisce immediatamente con una scarica di pugni e il ragazzo di Maria si trascina fuori ring, quindi addirittura oltre le transenne tra il pubblico! Pubblicità! Rientriamo con Dolph Ziggler che colpisce insistentemente il rivale all’angolo, salvo poi subire un Bodyslam.. Conto di 1! Headlock dal tappeto di Finlay, quindi un Knee Drop.. 1.. 2.. No! Ziggler prova a reagire ed ora trova una Chin Lock, seguita da un tentativo di pin.. Conto di 1! Nuova Head Lock da parte di Ziggler, quindi una Front-Head Lock con l’azione che si trascina all’angolo. Finlay riesce a trovare un Atomic Drop da questa situazione ma viene poi sbattuto contro l’angolo. La furbizia è però il punto forte di Finlay che fa cadere Dolph dall’apron sul telo che lo copre con gli zebedei. Serie di cambi di fronte in questa contesa che può ora rivedere i due scontrarsi al centro del quadrato. Dropkick eseguito da Ziggler.. 1.. 2.. No! Headlock al tappeto di Dolph ora, con Finlay che è oramai paonazzo considerato che ne ha subite una trentina. Elbow Drop ora di Ziggler e poi la trentunesima Headlock di questo match. Ziggler prova poi un insperato pin che gli regala infatti un conto di 2. Serie di colpi poi tra i due partecipanti con Ziggler che appare comunque più motivato e fresco per portare a casa la vittoria. Come non detto: Ziggler fallisce l’attacco all’angolo e subisce una Clothesline, quindi una seconda e anche la terza! Legdrop.. 1.. 2.. No! Finlay si rimette dunque in piedi e i due collidono uno contro l’altro in prossimità del paletto. Rivediamo lo scontro.. Quindi Finlay tenta un Back Slide.. 1.. 2.. No! Attacco all’angolo quindi dell’irlandese.. Ma attenzione! Dolph scalcia via lo Shillelagh, l’arbitro si distrae per un anormale motivo, Ziggler mette le dita negli occhi di Finlay e trova il suo patentato Neckbreaker! Zig Zag Action! 1.. 2.. 3! Il primo contendente al titolo Intercontinentale si aggiudica il Main Event di questa puntata di Superstars. Alla prossima!
Winner: Dolph Ziggler
 
Pagina 375 di 397

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top