• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Superstars Report
WrestlingRevolution.it
Set25

WWE SUPERSTARS REPORT - 24/09/2009

Con RAW ormai agli archivi è tempo di una nuova puntata di Superstars. Qui con voi, eccezionalmente, Superliger, per raccontarvi quanto accadrà stasera nel quarto show made in WWE.

Il primo match vedrà affrontarsi Primo Colon e Chris Masters. Suona il gong e Primo prova a prendere il controllo del match ma Masters lo colpisce con dei calci e dei pugni. Irish whip di Masters, Primo evita dei colpi e connette con due low dropkick 1...2...No. Pugni di Primo che prova una irish whip, Masters ribalta mandando Primo contro il paletto… Masters manca uno splash e Primo sale sulla seconda corda connettendo con una hurracanrana. Primo prende la rincorsa ma incassa una clothesline. Calcio alla schiena di Masters che poi centra un legdrop 1...2...No. Masters chiude Primo all’angolo e lo colpisce con delle gomitate… Masters prova a strozzare Primo con le corde… Ancora legdrop di Masters e tentativo di pin 1...2...No. Masters prova una irish whip e connette con un backbreaker…. Masters trattiene Primo sulla sua gamba applicando una submission alla schiena. Primo si libera con dei calci e prova un attacco in corsa ma Masters centra una powerslam, tentativo di pin 1...2...no,. Ancora uno 1...2...No. Masters chiude Primo all’angolo e lo colpisce con delle spallate e uno splash. Masters riprova il legdrop ma Primo si sposta… Pugni all’addome di Primo… Ancora pugni e irish whip, Masters ribalta e Primo sbatte violentemente contro l’angolo. Masters chiama la Masterlock… Primo però lo colpisce con dei calci e una clothesline… Ancora clothesline di Primo che poi mette a segno un back elbow… Primo sale sulla terza corda e centra un missile dropkick, tentativo di pin 1...2...No. Pugni di Primo, Masters prova una irish whip… Primo prova un crossbody ma Masters lo afferra a volo e prova la Masterlock… Primo però si libera e ribalta la mossa in un roll up 1...2...3. Primo si aggiudica il match con un po’ di fortuna e tanta furbizia.

Nel backstage Regal, Kozlov e Jackson vengono inquadrati mentre si dirigono sul ring.

E il prossimo match vedrà coinvolto proprio William Regal, L’inglese affronterà Goldust. Clinch al centro del ring e Goldust porta Regal all’angolo. L’arbitro li separa e Regal ne approfitta per applicare una presa al braccio. Goldust si libera e connette con un legdrop sul braccio di Regal. Ancora presa al braccio per l’inglese e ancora una volta Goldust ribalta la manovra… Shoulderblock di Goldustt… Regal si rialza in fretta e manda Goldust fuori dal ring. Goldust prova a risalire sul ring ma incassa una ginocchiata… Regal infierisce sul braccio di Goldust . Regal mantiene la presa al braccio ma Goldust prova a rialzarsi e a liberarsi con dei pugni… Regal riporta Goldust al tappeto e riapplica la presa al braccio. Ginocchiata all’addome di Regal ma Goldust reagisce con un pugno e Regal va al tappeto. Scambio di colpi al centro del ring e Goldust ha la meglio con delle clothesline… Atomic drop di Goldust … Tentativo di splash a vuoto da parte di Goldust che poi connette con una powerslam 1...2...No. Regal afferra Goldust per il costume e lo manda contro le corde… Jackson colpisce Goldust ma l’arbitro lo vede e scatta la squalifica. Regal e i suoi guardaspalle infieriscono su Goldust prima che Regal applichi il Regal’s stretch… Arrivano però Dreamer, Tatsu e Christian a salvare Goldust. Scatta la rissa sul ring e i buoni fanno pulizia e mandano i tre heel fuori dal ring.

La grafica ci ricorda che Batista affronterà Show a Smackdown.

Il prossimo match sarà un tag team match tra le Divas. Michelle Mccool e Layla affronteranno Maria e Melina. Saranno Melina e Michelle ad iniziare… Michelle prende il controllo con una waist lock e dei calci, tentativo di pin 1...No. Ancora calci della campionessa, irish whip ma Melina ribalta con una hurracanrana… Michelle ripara al suo angolo e da il tag a Layla… Melina evita tutti i colpi della sua avversaria e la stende con un calcio all’addome… Tag me Maria che connette con una backbreaker e un pugno 1...2...No. Irish whip di Layla ma Maria reagisce con un calcio al volto… Maria colpisce la Mcccol ma si distrae e incassa un neckbreaker, tentativo di pin 1...2...No. Tag per Michelle che centra una ginocchiata e prova il pin 1...2...No. Michelle fa sbattere la testa di Maria contro il tappeto e tenta poi di strozzarla con le corde… L’arbitro allontana Michelle che porta Maria all’angolo e la strozza con un piede prima di dare il tag a Layla… Chinlock di Layla ma Maria non riesce a liberarsi… Ancora chin lock di Layla e stavolta Maria si libera con una jawbreaker ma non riesce a dare il tag… Layla colpisce Melina, l’arbitro si distrae e Michelle ne approfitta per stendere Maria con un calcio… Layla tenta il pin 1...2...3. Layla e Michelle portano a casa la vittoria.

Ed è ora dello Smackdown Rebound… Le immagini ci mostrano quanto accaduto tra Teddy Long e Undertaker durante la scorsa settimana.

Ed è arrivato il momento del nostro main event… Come annunciato gli scorsi giorni, Kane affronterà Matt Hardy. I wrestlers fanno il loro ingresso e il match può avere inizio. Clinch al centro del ring e Matt evita un pugno di Kane… Pugni di Matt ma Kane lo spazza via. Matt ferma un pugno di Kane e procede con dei pugni,,, Kane lo manda contro l’angolo e prova lo splash ma va a vuoto… Matt infierisce sul braccio di Kane prima con le corde e poi con un colpo dal paletto. Irish whip di Kane che centra uno shoulderblock. Testata di Matt contro il paletto. Lowdropkick di Kane su Matt. Bodyslam della big red machine che manca perl l’elbow drop… Matt prova a reagire con dei pugni, prova una irish whip ma Kane ribalta… Kane prova un attacco in corsa ma Matt abbassa le corde e Kane cade dal ring. Andiamo in pubblicità. Al ritorno dal break pubblicitario troviamo Matt che tenta di reagire all’offensiva di Kane con un attacco dal paletto. Kane prova la chokeslam ma Matt evita… Kane centre però un big boot e infierisce con delle ginocchiate alla testa di Matt. Kane tenta di strozzare Matt con le corde e l’arbitro lo allontana. Irish whip di Kane e Matt impatta violentemente contro il paletto. Kane prova una submission ma molla la presa poco dopo. La Big Red Machine infierisce su Matt con calci e pugni… Ancora irish whip di Kane che manda Matt contro l’altro paletto per poi chiuderlo in un bear hug… Matt prova a reagire con dei pugni ma Kane lo fa sbattere contro il paletto e centra poi una sidewalk slam, tentativo di pin 1...2...No. Ancora bear hug per Kane ma questa volta Matt riesce a liberarsi con degli headbutt e dei pugni… Kane manca una clothesline e incassa altri pugni ma Kane reagisce subito… Kane prova una powerslam ma Matt si libera e lo colpisce al ginocchio… Kane si appoggia al paletto e Matt lo colpisce con una clothesline. Hardy prova il bulldog ma Kane lo spintona contro il paletto opposto. Big boot di Hardy che centra poi un bulldog dalla seconda corda, tentativo di pin 1...2...No. Gomitata di Matt dalla seconda corda e altro tentativo di pin 1...2...No. Kane prova una powerslam, Matt ribalta in una ddt, tentativo di pin 1...2...No. Kane si rifugia all’angolo e Matt lo colpisce con dei pugni. Marr prova il Twist of Fate ma Kane lo solleva e lo mette in groppa alle corde… L’arbitro fa scattare la squalifica. Kane si arrabbia e stende Matt con la Chokeslam.
 
Pagina 374 di 397

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top