• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Superstars Report
WrestlingRevolution.it
Ago21

WWE SUPERSTARS REPORT - 20/08/2009

Michael Angioli con voi per una nuova edizione di WWE Superstars. Summerslam è oramai alle porte e vi invito dunque a non perdere i pronostici su queste pagine di Wrestling Revolution, online domenica mattina!

Beth Phoenix vs. Kelly Kelly
Intanto andiamo subito nel ring per il primo match di questo episodio che vede scontrarsi una ex campionessa femminile, Beth Phoenix, a Kelly Kelly. Kelly parte meglio con una serie di colpi e addirittura una Head Scissor con pin.. 1.. 2.. No! Phoenix finisce poi fuori ring ma blocca un tentativo Crossbody dall‘apron della rivale. Tuttavia il suo tentativo di Powerslam successivo non va a segno e la Glamazon incoccia contro l’apron spinta da Kelly. Beth Phoenix trova però subito il vantaggio approfittando del tardivo rientro nel ring della bella biondina. Rocket Launcher tra le corde poi eseguito dall’ex campionessa.. 1.. 2.. No! Head Lock sempre da parte di Beth Phoenix, quindi una Irish Whip all’angolo.. Sunset Flip a sorpresa di Kelly.. 1.. 2.. No! Beth riprende subito il controllo dell’operazione con una serie di colpi, richiamati però dal direttore di gara. La Phoenix esegue quindi una Chin Lock al centro del ring: Kelly se ne libera e connette una Head Scissor. Kelly respinge un attacco all’angolo, e connette un Crossbody Block dal paletto.. 1.. 2.. No! Dropkick eseguito sempre da Kelly Kelly, Beth all’angolo. Kelly fallisce l’attacco in capriola ma trova poi un Roll-Up! 1.. 2.. No! Violenta Clothesline da parte della Phoenix, quindi Chicken-Wings Slam; GlamSlam a segno! 1.. 2.. 3! La vittoria va all’ex campionessa femminile, Beth Phoenix.
Winner: Beth Phoenix

Tonight: Mark Henry vs. Chris Masters

Shelton Benjamin vs. Tyler Reks
Subito sul ring per il secondo incontro. Shelton Benjamin, che sembrava passato face, affronta Tyler Reks. Serie di scambi tra i due ad inizio incontro che si concludono con un ottimo Belly To Back Suplex da parte dell’atleta di colore. Irish Whip poi da parte di Benjamin.. 1.. 2.. No! Camel Clutch ora ai danni di Reks che riesce a rialzarsi e connettere un pugno, salvo poi subire un Samoan Drop.. 1.. 2.. No! Nuova serie di scambi tra i due atleti e stavolta è Reks ad averne la meglio con un Roll-Uo.. 1.. 2.. No! Forearm poi a segno per lui, quindi una Powerslam! 1.. 2.. No! Tyler Reks sale sulla terza corda.. Crossbody.. Pin invertito.. 1.. 2.. No! Conto di 2 per Benjamin che poi connette uno Spinning Kick e anche il Paydirt! 1.. 2.. 3! Il Gold Standard sconfigge Tyler Reks.
Winner: Shelton Benjamin

Tonight: Mark Henry vs. Chris Masters

Vediamo un video sulla rivalità tra CM Punk e Jeff Hardy che culminerà questa domenica a Summerslam in un TLC Match. A Smackdown andrà invece in onda un 6-Man Tag Team Match: John Morrison e gli Hardys vs. CM Punk e la Hart Dynasty.

R-Truth si sta avviando al ring, mentre ci viene pubblicizzata la official theme song di Summerslam, “You Gotta Move”.

Charlie Haas vs. R-Truth
R-Truth fa il suo classico e coinvolgente ingresso nel ring ricco di “Wazzup?!”. Dunque il match può partire con Haas che connette una Shoulder Block. Truth poi approfitta della sua rapidità per connettere un Head Kick.. 1.. 2.. No! Wheel Barrow Bulldog poi tentato dall’atleta di colore, invertito invece in un Half Nelson Slam! 1.. 2.. No! Rivediamo la manovra, quindi Haas esegue una STF al tappeto. R-Truth se ne libera, quindi cerca un Sunset Flip.. 1.. 2.. No! Big Boot a segno per Charlie Haas, che poi riprende la STF, trasformata poi in una Head Lock. Truth se ne libera facendo sbattere il rivale all’angolo, quindi connette dei pugni e a seguire delle Clothesline. Hip Toss sempre da parte dell’atleta di colore.. 1.. 2.. No! Calcio agli addominali di Haas che poi sbatte a terra il rivale ma fallisce un Elbow Drop. R-Truth va invece a segno con il suo Spinning Foreram, il Lie Detector! 1.. 2.. 3! R-Truth si aggiudica la contesa!
Winner: R-Truth

Tonight: Mark Henry vs. Chris Masters

Vediamo un promo di John Morrison, quindi il Raw Rebound ed infine ci viene ricapitolata la card dell’ormai imminente Summerslam.

Mark Henry vs. Chris Masters
Eccoci al nostro Main Event: riuscirà Masters ad applicare la Master Lock? Il match inizia con una serie di pugni da parte di Masters che non riesce però a connettere un Bodyslam. Ad eseguire la manovra è invece Mark Henry! The Masterpiece viene messo all’angolo, quindi trova successiva una Waist Lock e dei pugni al volto. Chris Masters cerca un Suplex.. Ma anche questa volta è l’avversario ad eseguirlo. Masters viene messo all’angolo e poi scaraventato al tappeto con estrema facilità. Tuttavia Henry fallisce un attacco all’angolo e il Masterpiece cerca immediatamente la Master Lock.. Evitata! Pugni da parte di Chris Masters che subisce poi però una Clothesline. L’World’s Strongest Slam tenta uno Splash.. Fallito! Masters va a segno con degli attacchi, quindi un Legdrop.. 1.. 2.. No! Chris Masters è in controllo mentre il pubblico incita l’atleta di colore alla reazione. Head Lock intanto per il Masterpiece che poi cerca di eseguire nuovamente la Master Lock: tentativo vano anche questa volta! Pugni e Clothesline per Mark Henry che si carica per chiudere questo match. Masters però reagisce ancora e tenta ancora la Master Lock.. Niente da fare! Anzi Masters finisce per eseguire l’World’s Strongest Slam! 1.. 2.. No!!! Chris Masters tocca la corda più bassa! The Masterpiece si salva, quindi esce dal ring per prendere fiato.. 6.. 7.. 8.. Masters si allontana sullo stage .. 10! Mark Henry alla fine vince il match, ma solo per Count-Out.
Winner: Mark Henry via Count-Out
 
Pagina 379 di 397

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top