You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Superstars Report
WrestlingRevolution.it
Feb11

WWE SUPERSTARS REPORT - 10/02/2011

Cari lettori e soprattutto care lettrici di WrestlingRevolution.it, benvenuti ad un nuovo episodio di WWE Superstars! A raccontarvelo, come sempre, il vostro Michael "Maynard" Angioli.

Natalya vs. Alicia Fox
Due ex campionesse si affrontano nel primo incontro di puntata. Nella fase iniziale, dopo alcune prese reciproche, Natalya cerca addirittura la Sharpshooter ma senza successo. La canadese trova però un notevole Surfboard ma Alicia non cede alla presa e successivamente si prende un vantaggio dopo un Hangman. La Fox esegue dunque un Neckbreaker, seguito da alcune prese al tappeto. La contesa si fa alquanto fisica e migliore delle aspettative; dopo una Double Clothesline a trovare il vantaggio è Natalya che connette anche un Front Suplex prolungato (o è forse un Vertical Suplex botchato?). Fatto sta che apre le porte per la Sharpshooter.. e Alicia cede! Buon successo di Natalya in vista del match titolato contro Eve!
Winner: Natalya

2-on-1 Handicap Match: The Great Khalì (w/Ranjin Singh) vs. The Usos (Jimmy & Jey)
Gli Usos partono assieme all'attacco ma in questo caso l'unione non fa la forza. The Great Khalì ridicolizza infatti i suoi avversari nelle prime fasi e assolutamente futili risultano i colpi assestati alle gambe dal duo samoano. L'indiano chiude con la sua Chokebomb.. 1.. 2.. 3! The Great Khalì è tornato, accidenti!
Winner: The Great Khalì

Curt Hawkins vs. Tyler Reks
Pronti al macello del povero Hawkins. Big Boot devastante di Tyler Reks che prosegue le sue offensive al paletto. L'X-Factor connette un Rocket Launcher tra le corde ed immobilizza il suo avversario in un Half Nelson Chin Lock. Il pubblico è freddo per entrambi gli atleti: ma d'altronde come tifare uno o altro se schierati entrambi tra gli heels? Tuttavia nel frattempo il mio pupillo Curt sta cercando di reagire e connette anche un Sit-Down Slam: conto di 2. Hawkins sorprende rispetto alle aspettative: connette infatti anche un Arm-DDT e sale sul paletto per l'Heat Seeking Elbow. Reks anticipa però la manovra e raggiunge in quota il nemico per poi lasciarlo cadere proprio sul paletto. La Burning Hammer chiude dunque il discorso.. 1.. 2.. 3! Altro successo convincente per Tyler Reks!
Winner: Tyler Reks

Jack Swagger vs. Trent Barreta
Main Event Time! L'ex World Champion Jack Swagger relegato a Superstars per affrontare Trent Barreta: a voi i giudizi sul suo trattamento. Parlando del match l'All American American fa valere la sua forza ad inizio match, mentre Barreta cerca di sorprendere il rivale con dei pin rapidi. Swagger prende il sopravvento e connette anche il suo Slingshot Splash: conto di 2. L'ex Dudebuster prova a reagire con un Dropkick, ma poi fallisce l'Enzeguiri. Swagger esegue dunque l'Ankle Lock che costringe Barreta a cedere! Jack Swagger asfalta Trent Barreta!
Winner: Jack Swagger

Sulle immagini di Jack Swagger che punta il dito al logo di WrestleMania termina qui questa edizione di Superstars. Alla prossima!
 
Pagina 302 di 397

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top